un saluto a tutti
SEI NUOVO? Presentati in questo topic e non aprirne altri
Re: Sei nuovo? Presentati QUI e non aprire altri topic
Ciao a tutti mi chiamo Manuel ho 16 anni e ho cominciando a conoscere il mondo del djing da qualche mese, sto per comprare la mia prima consolle e girando su internet ho visto diversi video e recensioni fatte da Dj admin e per me è un vero piacere poter conoscerlo sono sicuro che in questo sito troverò molte informazioni utili che mi aiuteranno tantissimo
un saluto a tutti

un saluto a tutti
Eccomi quà,risucchiato dalla community.Devo ancora orizzontarmi (x y z) ma non sarà un problema.Come tutti voi sono un appassionato di musica e tutto quello che gli gira in torno o viceversa la fa girare.Ormai per vari motivi solo saltuariamente suono come Dj.Tempo fa sono stato gestore di un locale mentre ultimamente collaboro con amici in qualche produzione.Per farla breve volevo complimentarmi con gli ideatori di questo spazio e salutare tutti quanti con un in bocca al LOOP.
- RobyBenassi
- Contatta:
Ciao a tutti , mi chiamo Roberto e vengo da Pesaro , dopo tanti anni di stand by , 18 per l'esattezza , mi riprende la passione della mia vita andata in letargo causa matrimonio ...
Rispolvero la vecchia consolle e ricomincio a mixare musica anni 80 e 90 ... ma parliamo di vinile e i tempi sono cambiati,quindi decido di approcciarmi con una piccola spesa al mondo del digitale acquistando dei cdj 70 stage line,che non vanno male ma non sono affidabili a lungo andare,quindi faccio il passo che avrei dovuto fare da subito...Pioneer CDJ 400,mixer Berringer e solo da pochi giorni un net book asus con installato Traktor pro duo ... Tutto molto bello e tanto pratico...
Rispolvero la vecchia consolle e ricomincio a mixare musica anni 80 e 90 ... ma parliamo di vinile e i tempi sono cambiati,quindi decido di approcciarmi con una piccola spesa al mondo del digitale acquistando dei cdj 70 stage line,che non vanno male ma non sono affidabili a lungo andare,quindi faccio il passo che avrei dovuto fare da subito...Pioneer CDJ 400,mixer Berringer e solo da pochi giorni un net book asus con installato Traktor pro duo ... Tutto molto bello e tanto pratico...
salve a tutti...
sono salvo... un pò principiante...
mi sono avvicinato al dij più che altro perchè sono uno smanettone dell' infoelettronica cn la malattia del faidate...
uso una hercules mkII con traktor, un bcf-2000 e un korg nanoPAD con ableton live! ed è in arrivo un KAOSS PAD 3 per aggiungere un effettiera hardware mooolto completa... e un mixer XXL Evidence (skytec tmx-kill 4ch)...
la parte di amplificazione è composta da componenti solo OMNITRONIC (lo so ke non piacciono a nessuno ma io mi ci trovo bene) da 4 dx-2222 e 2 bx-1850 spinti da un p-2500 e un p-1500 con un crossover attivo lx0-23... in più mi son costruito due medio-bassi a tromba da 600watt l'uno...
come luci ho un paio di strobi medi e 6 faretti colorati pilotati da una centralina luci sensibile al suono con impostazioni searate per alti medi e bassi...
per ora ho fatto solo feste private ma ho all'attivo anche una notte bianca come service audio e un paio di feste in lidi estivi...
ciao e spero di poter essere utile...oltre ke scroccare info
p.s. avendo un iphone ho anche installato touchOSC e creato l'interfaccia non chè il programmino in pure dat per interfacciare il suddetto telefono con tracktor pro...
sono salvo... un pò principiante...
mi sono avvicinato al dij più che altro perchè sono uno smanettone dell' infoelettronica cn la malattia del faidate...
uso una hercules mkII con traktor, un bcf-2000 e un korg nanoPAD con ableton live! ed è in arrivo un KAOSS PAD 3 per aggiungere un effettiera hardware mooolto completa... e un mixer XXL Evidence (skytec tmx-kill 4ch)...
la parte di amplificazione è composta da componenti solo OMNITRONIC (lo so ke non piacciono a nessuno ma io mi ci trovo bene) da 4 dx-2222 e 2 bx-1850 spinti da un p-2500 e un p-1500 con un crossover attivo lx0-23... in più mi son costruito due medio-bassi a tromba da 600watt l'uno...
come luci ho un paio di strobi medi e 6 faretti colorati pilotati da una centralina luci sensibile al suono con impostazioni searate per alti medi e bassi...
per ora ho fatto solo feste private ma ho all'attivo anche una notte bianca come service audio e un paio di feste in lidi estivi...
ciao e spero di poter essere utile...oltre ke scroccare info
p.s. avendo un iphone ho anche installato touchOSC e creato l'interfaccia non chè il programmino in pure dat per interfacciare il suddetto telefono con tracktor pro...
Salve,
Vi ho scoperto su YouTube mentre cercavo informazioni su Tractor ed ho trovato una miniera d'oro di competenza e professionalità!
Mi chiamo Peter da Roma, sono dj per passione e per lavoro, volevo ringraziarvi per le molte cose utili che ho appreso, in un campo complesso come il digitale.
Bravi, continuate così!!!
Saluti
Vi ho scoperto su YouTube mentre cercavo informazioni su Tractor ed ho trovato una miniera d'oro di competenza e professionalità!
Mi chiamo Peter da Roma, sono dj per passione e per lavoro, volevo ringraziarvi per le molte cose utili che ho appreso, in un campo complesso come il digitale.
Bravi, continuate così!!!
Saluti
MacBook Pro i7
S4 +Traktor
Ableton + Launchpad e due Technics sl 1200
S4 +Traktor
Ableton + Launchpad e due Technics sl 1200
Ciao a tutti, mi chiamo Alessandro, da circa 14 anni faccio pianobar e sinceramente avevo un pò snobbato la musica elettronica, anche se ne venivo continuamente a contatto nei compleanni in cui suonavo.
Da un momento all'altro mi è scoppiata la passione per il djing e più in generale per l'house e la dance anche grazie ai vostri video sul tubo.
Ho recentemente acquistato una Numark omni control per cominciare e mi sto divertendo un mondo, in poche parole, sono stato letterarmente conquistato.
Sono rimasto letterarmente stupito di me stesso del fatto che dopo pochi giorni di allenamento alla consolle, già riuscivo ad effettuare dei mix accettabili, forse aiutato dalle nozioni musicali già precedentemente acquisite...boo'.
Cmq spero di trarre consigli dagli espertissimi utenti di questo forum, al fine di migliorarmi sempre più.
grazie a tutti
Da un momento all'altro mi è scoppiata la passione per il djing e più in generale per l'house e la dance anche grazie ai vostri video sul tubo.
Ho recentemente acquistato una Numark omni control per cominciare e mi sto divertendo un mondo, in poche parole, sono stato letterarmente conquistato.
Sono rimasto letterarmente stupito di me stesso del fatto che dopo pochi giorni di allenamento alla consolle, già riuscivo ad effettuare dei mix accettabili, forse aiutato dalle nozioni musicali già precedentemente acquisite...boo'.
Cmq spero di trarre consigli dagli espertissimi utenti di questo forum, al fine di migliorarmi sempre più.
grazie a tutti
ciao a tutti mi chiamo alberto e sono appena veuto a contatto con questo bel mondo digitale (prima mixavo con i piatti) un saluto a tutti gli utenti di questo bellissimo sito ciao aby
- simoncarter
- Livello: DiJ Newbie

Ciao a tutti sono nuovo, credo! Mi chiamo Simon Carter mixo per hobbie dal 1999 da un anno ho venduto tutto e mi sono affidato solo alle tecnologie digitali.
Numark X9, Numar V7, Serato ITCH, Macbook PRO 2011 i7 2.2 500GB 7200.
Prepare for dance.
Prepare for dance.
hello to everyone sono flavio, vivo a bari e suono con una hercules rmx da questa estate...W il digitale 
ciao mi chiamo Christian sono di brenta provincia di varese...il mio nome d'arte e dj oTTo.....sono iscritto da pochi gg ma mi piace moltissimo qusto forum....io la voro cn una hercules rmx su un macbook pro......suono house,electro e minimal....nn ho mai fatto serate ma questo sabato questo che viene faro' la mia prima serata in un locale va cuveglio che si chiama may be ed e un disco pub........grazie a tutti e buona continuazione...CIAO