Danzel ha scritto:IO CHE NON HO MAI USATO IL SERATO E VOLESSI PROVARE IL SOFTWARE PRIMA DI SPENDERE 999 EURO O ANCHE MENO PER UN CONTROLLER, COSA DOVREI FARE? HO INSTALLATO IL SERATO DJ PRO, MA LEGGO SEMPRE HARDWARE NON COLLEGATO
Rettifico anche qui il post, visto che si ha la brutta abitudine di postare in più parti lo stesso messaggio...
1. È buona norma non "urlare" (scrivere in maiuscolo) in un forum, sopratutto quando si chiede un'informazione
2. I software forniti da Serato Audio Research possono essere utilizzati gratuitamente solo con gli hardware certificati da Serato, quindi senza nessun hardware collegato non potrai avere le funzionalità del software. Quest'ultimo funzionerà solo come un lettore multimediale (tipo winamp per intenderci).
I controller nativi per i software Serato di solito sono midi compatibili quindi utilizzabili anche con altri software, uno compra il controller, non il software...
Se non ti piace Serato Dj (o ITCH in attesa che per la S1 sia rilasciata una versione di DJ compatibile) puoi sempre utilizzare questi controller con un altro software (Tipo Virtual DJ PRO ad esempio).
Comunque, per esperienza diretta, i software progettati da Serato sono fatti per essere molto istintivi e semplici, oltre ad essere molto "leggeri" per funzionare bene su quasi la maggior parte dei computer (anche se hanno molte funzioni avanzate...)
since 1989
My Setup:
Macbook Pro i7 - Serato DJ
Standard Consolle: Pioneer DDJ-SZ
Hybrid Console: 2xDenon DN-S3700 + Pioneer DJM-T1 + AIAIAI TMA-1 Fool's Gold
Ultra-portable Console: Denon DJ MC3000
Ultra-Ultra Portable setup: Rane SL2 + Pioneer DDJ-SP1
Le mie recensioni:
Sasadj on Youtube