8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Denon DJ MCX8000

Il posto giusto dove chiedere informazioni sui prodotti di casa Denon DJ.
congidj

Re: Denon DJ MCX8000

Messaggio da congidj »

cioce ha scritto: ↑10 nov 2017, 12:17 Se hai già l'ultimo firmware 1.5 credo sia un problema che ha colpito anche altre MCX8000, nello specifico le prime prodotte, contatta il negozio dove l'hai presa e fatti dare i riferimenti per l'assistenza tecnica, sperando tu l'abbia presa in Italia.
Buonasera Cioce,
questo problema a me succede raramente con Virtualdj 8
mi si bloccano entrambi i display e gli s-meter di canale (non il master)
Siccome mi succede di rado non gli ho dato molto peso
Credi sia il caso di aprire u ticket a Denon o potrebbe dipendere da qualche file non ottimale?
La Denon ha 6 mesi di vita.
Grazie in anticipo.
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Contatta:

Messaggio da cioce »

Se ti da problemi solo quando collegata al computer é quasi sicuramente colpa del computer appunto, il problema che hai quotato é inteso nell'utilizzo con le sole chiavette usb, quindi senza pc.
Se utilizzi Windows 7 io ho notato che a parità di computer mi funziona meglio su Windows 10 viewtopic.php?p=163376#p163376
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
Jiv65

Messaggio da Jiv65 »

Ciao a tutti.. Una domanda.. A volte su Engine mi succede che alcune tracce non vengono riprodotte, cliccando 2 volte sulla medesima.. Che sulla play list mi dice bpm durata e titolo.. Non producono alcun suono ne visualizzano la forma d onda... Ma mostrano solo la durata... Da dove può provenire questa mancanza? Grazie
congidj

Messaggio da congidj »

cioce ha scritto: ↑25 dic 2017, 22:20 Se ti da problemi solo quando collegata al computer é quasi sicuramente colpa del computer appunto, il problema che hai quotato é inteso nell'utilizzo con le sole chiavette usb, quindi senza pc.
Se utilizzi Windows 7 io ho notato che a parità di computer mi funziona meglio su Windows 10 viewtopic.php?p=163376#p163376
Grazie Cioce, proverò ad utilizzarla solo con le chiavette preparate con Engine per vedere se anche in quel caso mi si ripresenta il problema ed eventualmente aprire un ticket ....
cioce
Contatta:

Messaggio da cioce »

Jiv65 ha scritto: ↑26 dic 2017, 0:48 Ciao a tutti.. Una domanda.. A volte su Engine mi succede che alcune tracce non vengono riprodotte, cliccando 2 volte sulla medesima.. Che sulla play list mi dice bpm durata e titolo.. Non producono alcun suono ne visualizzano la forma d onda... Ma mostrano solo la durata... Da dove può provenire questa mancanza? Grazie
Come già consigliato in questo topic, questi benedetti MP3 devono essere comprati legalmente o convertiti con i dovuti metodi per non avere problemi, per provare a sistemarli e farli leggere ad Engine vai qui viewtopic.php?f=25&t=11774 e documentati sul software MP3 Diags.
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Jiv65

Messaggio da Jiv65 »

Grazie Cioce.. Purtroppo nelle mie serate metto afro hold school e alcuni brani non li trovo nemmeno su iTunes o discogs tanto per dirti dove acquisto regolarmente gli mp3.... Proverò a rieditarlo con Wavelab o affini.. Grazie di nuovo
simonessj

Messaggio da simonessj »

buonasera ragazzi, ho un problema alla console mcx 8000. Ieri sera (capodanno) il display sinistro si bloccava dopo circa 2 minuti dall'accensione della console, nonostante ciò la console continuava a suonare (jog, volume, pitch, play, cue funzionavano perfettamente) oltre al display, i relativi effetti di quel canale non funzionavano.
Ho provato a riavviarla varie volte ma si ripresentava lo stesso problema, mi sono dovuto arrangiare per tutta la serata così. Oggi ho provato a fare l'aggiornamento firmware alla versione 1.5 ( che era già installata) ma il processo si è bloccato , non potendo fare niente ho spento la console e al momento riavviandola rimane sulla schermata di accensione. Cosa posso fare? va spedita in assistenza?
cioce
Contatta:

Messaggio da cioce »

Puoi provare a parlarci, magari si accende :-D
Scherzi a parte va spedita in assistenza, forse uno sbalzo di tensione del locale le ha dato fastidio, contatta il negozio dove l'hai comprata e fatti dare i riferimenti del centro assistenza, sperando tu l'abbia presa in Italia.
Giampaolo 59

Messaggio da Giampaolo 59 »

ciao a tutti , avrei 2 quesiti da chiedere : nella mia denon mcx 8000 ho riscontrato 2 problemi , la needle drop è sempre attiva sia con serato che con virtual DJ ma dal tutorial dovrebbe funzionare solo col tasto shift? con virtual DJ non ho gli effetti desiderati nei 3 potenziometri fx select come in serato. grazie x le risposte
cioce
Contatta:

Messaggio da cioce »

Ho appena provato e con Serato DJ 1.9.10 la needle drop è attiva anche se la traccia è in play, mentre con VirtualDJ 8.2 (b4032) funziona solo se spingi lo SHIFT o se la traccia è ferma, su Serato non ho mai capito perchè non hanno protetto il fatto che uno ci possa prendere contro con un dito mentre una traccia funziona.
I 3 effetti audio di VirtualDJ sono perfettamente indicati sugli schermo della MCX8000, devi però usare una skin che indica 3 effetti, io mi trovo molto bene con questa http://it.virtualdj.com/plugins/index.h ... onid=80404 e per attivare la vista dei 3 effetti devi spingere il tasto indicato sotto:

Immagine

Do per scontato che tu abbia sia VDJ che Serato aggiornati, come anche il firmware 1.5
Rispondi