8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Info varie licenze e attivazione Traktor

Il software di mixaggio più famoso di casa Native Instruments.
DjMoos
Livello: DiJ Newbie

Re: Info varie licenze, attivazione Traktor e Service Center

Messaggio da DjMoos »

certamente funziona anche se vai in nuova zelanda :D una volta che hai comprato la licenza il software è tuo e lo puoi usare quante volte vuoi e dove vuoi ;)
listen your soul listen the music!
sickboy

Messaggio da sickboy »

DjMoos ha scritto:certamente funziona anche se vai in nuova zelanda :D una volta che hai comprato la licenza il software è tuo e lo puoi usare quante volte vuoi e dove vuoi ;)
perfetto grazie visto che ci siamo mi spieghi una cosa, se il software è stato già attivato da un altro utente quest' ultimo deve disattivarlo prima che io lo possa attivare sul mio pc?
My setup: Asus i7 2.2ghz ram8gb // xone 22 + traktor x1 + audio 2 + traktor pro 2 (ex ddj Ergo V)
DjMoos

Messaggio da DjMoos »

ti posto direttamente un link del forum ufficiale della native dove spiegano come fare il tutto (http://www.native-instruments.com/forum ... p?t=159113" onclick="window.open(this.href);return false;)
listen your soul listen the music!
mikidj

Messaggio da mikidj »

è lui che deve scrivere a NI per disattivare dal suo account, in modo che tu possa attivarlo sul tuo !!!! è stato ripetuto 1000 volte ;)
sickboy

Messaggio da sickboy »

grazie ragazzi volevo la conferma ;)
My setup: Asus i7 2.2ghz ram8gb // xone 22 + traktor x1 + audio 2 + traktor pro 2 (ex ddj Ergo V)
dariottb

Traktor scratch duo e traktor pro problema f1

Messaggio da dariottb »

Salve a tutti, scrivo questo post qua, perche centra con le licenze e le attivazioni.
possiedo traktor scratch duo e mi e stata regalata la F1 con all'interno il seriale per traktor pro 2.5.
io sul mio mac uso solo traktor scratch duo, adesso voglio installare traktor 2.5 per usare l'f1.
la domanda è, installando l'f1 perdo traktor schratch e potrò usare solo il pro oppure mi si visualizzeranno due icone e potrò decidere quale usare, quando suono, attacando lo schratch con i vinili oppure il pro con l'f1?
grazie dario
binohouse

Un piccolo aiuto

Messaggio da binohouse »

Ciao ragazzi.. ho appena acquistato un macbook pro e quindi ho lasciato windows.. avevo sul pc traktor duo tutto aggiornato mentre sul mac posso installare solo la prima versione che ho avuto con la s4... come posso fare a riaggiornare tutto? grazie per le risposte
juy

Re: Un piccolo aiuto

Messaggio da juy »

Immetti nuovamente il cd di traktor e ti installa automaticamente il programma per mac.
mikidj

Messaggio da mikidj »

Dal Service Center, puoi vedere tutti gli aggiornamenti disponibili che hai. ;)
Jayce_147
Livello: DiJ Pro
Livello: DiJ Pro

Messaggio da Jayce_147 »

Si, quando vai sul sito della NI, dopo che hai effettuato l'accesso inserendo la tua email e la password, e poi vai su Personal Update Manager, lì troverai tutti i tuoi prodotti con tutti gli eventuali aggiornamenti!
Pioneer DDJ ERGO V, MacBook 2010, Technics RP DJ 1200, Virtual DJ 7 PRO, Traktor Pro 2
Rispondi