8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Hercules DJControl AIR

Il posto giusto dove chiedere informazioni sui prodotti di casa Hercules.
P!T

Re: Hercules DJ Control AIR

Messaggio da P!T »

Ma si puo dire che anche se la schedia audio non e delle migliori e nn c'è la uscita classica bianca e rossa le funzioni su questa console come il sensore infrarosso e i 4 pad fanno della AIR una buona consolo entry level? :?:
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Contatta:

Messaggio da cioce »

Compratela sereni che per feste con gli amici basta ed avanza la scheda audio che monta, se poi siete resident allo space di Ibiza ecco magari potrebbe starvi stretta :D
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
P!T

Messaggio da P!T »

ma il mapper della AIR per tracktor funziona anche per la versione 2 .5 ? e funziona anche con le versioni 2.6 e 2.0 ?
cioce
Contatta:

Messaggio da cioce »

http://ts.hercules.com/it/index.php?pg= ... 287&cid=10" onclick="window.open(this.href);return false;
su Traktor 2.1x sicuramente va, sulla 2.5 e 2.6 bisogna provare ma non è una console che a mio avviso si usa poi cosi bene con Traktor...
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
andy j
Livello: DiJ Newbie

Messaggio da andy j »

salve ragazzi sono nuovo nel forum...ho un problema con la mia consolle hercules control air di preascolto..vi spiego meglio...ho seguito la configurazione che ho trovato sul forum di virtual dj ma non riesco a sentire il pre ascolto in cuffia...perchè nelle cuffie mi esce la canzone che ascolto nelle casse... ho provato a cambiare un pò di cose nelle configurazioni ma nessun risultato positivo....qualcuno può aiutarmi????????
grazie mille e auguri a tutti di buon natale :)
Asus A56C
Hercules 4-MX
mikidj

Messaggio da mikidj »

Hai fatto bene a seguire la configurazione trovata sul forum di Virtual Dj; ma, ora, leggiti anche la prima pagina del topic. C'è proprio tutto. Ciao ;)
andy j

Messaggio da andy j »

ho fatto anche la configurazione che sta su qst forum ma purtroppo senza successo in entrambe le configurazioni (virtual j forum e su qst sito).....io attacco la consolle con il mono separated (per capirci i jack rosso e bianco che va nel mixer e il jack mini che và dietro la consolle) xò purtroppo in cuffia ascolto solo la canzone che mi esce dalle casse...e nn riesco a fare il preascolto...chi può aiutarmi???????
Asus A56C
Hercules 4-MX
simone.easy

Messaggio da simone.easy »

sono nuovo del forum ho appena comprato la console DJ Control AIR ho un problema.. non riesco a registrare i miei mixaggi.. è possibile farlo? se si può, come si fa? grazie.
cioce
Contatta:

Messaggio da cioce »

simone.easy ha scritto:sono nuovo del forum ho appena comprato la console DJ Control AIR ho un problema.. non riesco a registrare i miei mixaggi.. è possibile farlo? se si può, come si fa? grazie.
Lo hai letto il manuale?
andy j ha scritto:ho fatto anche la configurazione che sta su qst forum ma purtroppo senza successo in entrambe le configurazioni (virtual j forum e su qst sito).....io attacco la consolle con il mono separated (per capirci i jack rosso e bianco che va nel mixer e il jack mini che và dietro la consolle) xò purtroppo in cuffia ascolto solo la canzone che mi esce dalle casse...e nn riesco a fare il preascolto...chi può aiutarmi???????
Contatta l'assistenza di VirtualDJ qui -> http://it.virtualdj.com/contact/index.html" onclick="window.open(this.href);return false;
andy j

Messaggio da andy j »

problemino pre ascolto risolto :) grazie mille a tutti :)
Asus A56C
Hercules 4-MX
Rispondi