8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Pioneer XDJ-R1

Il posto giusto dove chiedere informazioni sui prodotti di casa Pioneer DJ / AlphaTheta.
Muckyno
Livello: DiJ Newbie

Re: Pioneer XDJ-R1

Messaggio da Muckyno »

Steel ma di che stai parlando???

su dai..fin da subito è stato segnalato tutto e dappertutto e soprattutto sui canali ufficiali pioneer e dopo poco i topic venivano chiusi. ora le segnalazioni sono diventate contestazioni con pieno nostro diritto.
Mamma pionner con questo prodotto ha sempre fatto e fa orecchie da mercante.
Si affida a nuovi firmware per risolvere problemi che purtroppo non si manifestano in via continuativa e dunque di difficile interpretazione. Risolvono magari dei bug e ne si ripresentano altri. in sei mesi a me non si è mai bloccata, ultimamente si.
Dunque ormai la macchina è così e ce la teniamo per quella che è mettendo in preventivo un blocco in serata.
STEELSOUND

Messaggio da STEELSOUND »

Chiama qui e poi fammi sapere se fanno "orecchie da mercante" 199.100.858 - 02/9391550 ;)
Muckyno

Messaggio da Muckyno »

Fortunatamente o no sono già in contatto al cellulare con assistenza pioneer italia.
dunque scrivo per esperienza.
STEELSOUND

Sicuramente ti avranno dato attenzione e assistenza per il tuo problema!
Comunque fate attenzione alla qualità dei file mp3 e al tipo di device USB che utilizzate!
Carpe diem! :!:
DJ Sonrojo

Messaggio da DJ Sonrojo »

Per la mia esperienza con L'XDJ-R1 ho notato che usando Virtual o Traktor c'è una combinazione di tasto hot cue + Jog che manda molte volte in Crash il sistema,ma il guaio è che non succede sempre e quindi non riesco mai a individuare bene quale tasto specifico causa questo...l'avete notato anche Voi??? Ma sono convinto che di bug ce ne sono ancora altri...speriamo nel San Firmware che aggiorni ancora qualcosa...
La cosa che mi ruga di più è che il display con Virtual e Traktor non sia HID a doppio canale per avere le informazioni sul Display...pensa che ho avuto il Numark MIxDeck che aveva altre pecche,ma però aveva questo....mi auguro una versione nuova dell'XDJ-R1 MKII che risolva tutto...così intanto noi spendiamoooo!!! Ciao a tutti.
vdpi

Messaggio da vdpi »

non so' quanti compreranno la xdj-r1 mkII :) , visto i vari problemi della 1 versione , non sara' meglio che risolvano i problemi di quest' ultima prima di farne una nuova :)
PIONEER DDJ SZ - CDJ400 E DJM700 - DENON MC6000 - DENON MCX8000 - HERCULES 4MX - VIRTUALDJ PRO - TRAKTOR PRO - SERATO DJ
Muckyno

Messaggio da Muckyno »

Secondo me abbandonano proprio il progetto xdj-r1.
tucaio06

Messaggio da tucaio06 »

Ciao a tutti. Vorrei una info, spero non sia ripetuta. C'è la possibilità con l'ultimo firmware (che non ho ancora scaricato) di riuscire a mettere l'effetto rotante delle luci led delle jog wheels quando un brano è in riproduzione? (come x esempio nei cdj400). Grazie!!!
STEELSOUND

tucaio06 ha scritto:Ciao a tutti. Vorrei una info, spero non sia ripetuta. C'è la possibilità con l'ultimo firmware (che non ho ancora scaricato) di riuscire a mettere l'effetto rotante delle luci led delle jog wheels quando un brano è in riproduzione? (come x esempio nei cdj400). Grazie!!!
Tucaio, si domanda ripetuta.... E comunque confermo che il firmware 1.09 nn da questa possibilità, in oltre rispondo anche al fatto che ci sono ancora update in arrivo da parte di Pioneer! Per filtrare eventuali interferenze di router o dispositivi trasmettitori ad onde radio, nell'utilizzo di REmotebox!
A presto
Steelsound
giovanninapa

Messaggio da giovanninapa »

buonasera,
sono nuovisimo di questo forum. intanto mi presento son giovanni ed è da un pò di mesi che mi diverto a suonare nei locali (bar,disco pub).
Avrei intenzione di acquistare una xdj r1 in quanto la vedo molto pratica rispetto a dei cdj (attulamente uso i gemini 650). Leggo delle recensioni molto negative ma con l aggiornamento nuovo 1.09 tutti questi bug e freeze dovrebbero esser risolti.
Molti sono orientati verso la AERO MA A PELLE LA VEDO PIù GIOCATTOLINO MENTRE LA R1 AVENDO ANCHE GLI SLOT CD mi sembra UN Pò PIU PROFESSIONALE, POI POSSO SBAGLIARMI SEMPRE!!!!
eCCO AVREI UNA DOMANDA:
SE IO USO TRACCE mp3 VERGINI (SENZA ANALIZZARLE CON REKORDBOX)e le inserisco nella penna usb funzionano ugualmente oppure per forza per suonarci sopra, quindi con sync e tutto il resto, devono passare tramite rekordbox???
Spero d essermi spiegato attendo una risposta e intanto vi ringrazio.
Rispondi