Lascia assolutamente perdere la T1 che è stata praticamente un flop, Ergo V o s2...
Anche se io personalmente aspetterei ancora un pò il musikmesse che dovrebbe essere ricco di novità,sopratutto in casa Native instrument in cui secondo me è probabile il rilascio di una S2 MKII
- Macbook Pro 13" with Mountain Lion 10.7
- Traktor Pro 2.6.8
- Traktor Kontrol S4
- Ecler Nuo 2
- Sennheiser HD 25 CII & AIAIAI tma-1 Fool's Gold Edition
C!N ha scritto:Lascia assolutamente perdere la T1 che è stata praticamente un flop, Ergo V o s2...
Anche se io personalmente aspetterei ancora un pò il musikmesse che dovrebbe essere ricco di novità,sopratutto in casa Native instrument in cui secondo me è probabile il rilascio di una S2 MKII
grazie C!N aspettare ancora...uhmm nn ci sto piu dentro!!
tra ergo e s2 cosa cambia sostanzialmente?
esteticamente preferirei pioneer ...ho trovato la ergo k a 460...poi dovrei fare l'up a traktor pro per avere più effetti giusto? con s2 sono già compresi..? scusa le troppe domande ma nn vorrei prendere una cosa x poi pentirmene...
solo perche' la maggior parte degli utenti non ha' la t1 allora tutti a dietro, ricordo che nuova costava quasi 1000 euro e' vero saranno un po' tanti , ma vuoi mettere la qualita' dei materiali, e poi voi c'e' l'avete , la usate nelle serate per giudicare,chissa' come mai ho' venduto la ergo e ripreso la t1, non parlo tanto per parlare e tanto meno vado a dietro alla moda......prova a schiacciare la plastica della ergo, si piega prova quella della t1 , prova i fader e il play , cue della ergo e prova quella t1...dai in qualche modo avranno risparmiato per la ergo, per piacere non mi paragonate la t1 alla ergo.
Sono d'accordo per i software che la ergo e' compatibile con la maggior parte , la T1 gira con Traktor e Virtualdj.
PIONEER DDJ SZ - CDJ400 E DJM700 - DENON MC6000 - DENON MCX8000 - HERCULES 4MX - VIRTUALDJ PRO - TRAKTOR PRO - SERATO DJ
Blumethal , risponditi a queste domande , che software vuoi usare , ti serve un controller pratico e leggero che stia in piccoli spazi ,ovviamente ci saranno pregi e difetti ? che cosa vuoi da un controller ? c'e' ne sono consi' tanti in giro che hai l'mbarazzo della scelta.
PIONEER DDJ SZ - CDJ400 E DJM700 - DENON MC6000 - DENON MCX8000 - HERCULES 4MX - VIRTUALDJ PRO - TRAKTOR PRO - SERATO DJ
signori, per favore, ognuno è liberissimo di dire ciò che crede ma la T1 non è un buon controller,almeno dal mio punto di vista. Se fosse veramente un ottimo controller come dici tu vdpi non avrebbe subito un ribasso in due anni di quasi il 50 % del prezzo iniziale di vendita o sbaglio? inoltre è ovvio che la ergo sia fatta "meno bene" rispetto ad una t1, perchè senò pioneer dove poteva andare a risparmiare per offrire un buon controller semi pro/pro level a metà prezzo (io parlo di prezzi di uscita)?
OT FINITO
@Blumethal come ti è stato suggerito da vdpi devi PRIMA scegliere quale software andare ad usare, se vuoi usare SOLO ED ESCLUSIVAMENTE Traktor allora vai di Kontrol s2
se invece vuoi usare traktor ma sei indeciso se è il software ideale per te e un domani ti potrebbe interessare altri software come virtual dj oppure serato dj allora la ERGO V è più adatta a te, concludo dicendo che con la s2 il software traktor pro è incluso, mentre con la ergo V è compreso serato dj e virtual dj LE, ciò implica un ulteriore esborso per l' acquisto di un software completo
- Traktor Pro 2.6.8
- Traktor Kontrol S4
- Ecler Nuo 2
Gli effetti te li da il programma di gestione e non il controller. Se vuoi usare Traktor e non ti interessa più di tanto mixare a quattro piastre, allora prendi la Kontrol S2 perchè i controller Native Instruments vanno benissimo con Traktor (che è prodotto dalla stessa Native Instruments!) e nella confezione della S2 troverai già Traktor full, mentre nella Ergo K lo trovi in versione LE e quindi dovrai fare un aggiornamento a pagamento. Se non ti disturba spendere di più, allora magari potresti puntare sulla Ergo, sono comunque entrambi ottimi controller. Se è per cominciare, non spendere troppo e cerca di concentrarti sulle tue esigenze, che solo tu puoi sapere!
Pioneer DDJ ERGO V, MacBook 2010, Technics RP DJ 1200, Virtual DJ 7 PRO, Traktor Pro 2
Inoltre se vuoi andare su traktor considera che un S4 ricondizionato su strumentimusicali.net viene a costare 629 euro spese di spedizione incluse!
qua ti lascio il link alla pagina web http://www.strumentimusicali.net/produc ... ontrol-s4-(refurbished" onclick="window.open(this.href);return false;).html
- Traktor Pro 2.6.8
- Traktor Kontrol S4
- Ecler Nuo 2
Ecco... per farvi capire che l'OT è finito vi avverto fin da adesso che tutti i prossimi post che parleranno della DDJ-T1 (e di altri controller) nel topic della Ergo K saranno cancellati... ci sono aperti 3 topic dedicati alla T1... almeno altri 6 dedicati alla Ergo Vs. Rest of the World... quindi piantatela qui ed adesso... capito???
DJ, Producer & Remixer since 1992
Certified Apple Master Pro Logic 9 & Logic X User
Certified Waves User
Motto: Living the Night Through the Music
You can find me on:YoutubeSoundcloudMixCloudTwitter