SEI NUOVO? Presentati in questo topic e non aprirne altri
- cioce
- Livello: DiJ ADMIN
- Contatta:
Re: SEI NUOVO? Presentati in questo topic e non aprirne altri
Di nulla e bentornato
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
Buongiorno a tutti ,sono Gianpaolo e da poco ho cominciato ad approcciarmi a quello trattato in questo forum;
sono da sempre appassionato di musica e di impianti Hifi
un saluto a tutti
sono da sempre appassionato di musica e di impianti Hifi
un saluto a tutti
Salve a tutti mi chiamo Davide, innanzitutto tanti auguri di buon Natale, da poco ho acquistato una cdmp 7000 usata avendo da sempre la passione da Dj (parola grosso per me).
Buongiorno a tutti.
Sono Fabio di Roma sono un appassionato di impianti audio da un mese che vi seguo e trovo molto interessanti i vostri punti di vista.
Sono Fabio di Roma sono un appassionato di impianti audio da un mese che vi seguo e trovo molto interessanti i vostri punti di vista.
Salve a tutti ragazzi, sono Emanuele dalla Sardegna, sono entrato in questo mondo da poco, ho acquistato delle luci e un controller Dmx, e cercavo consigli come utilizzarlo al meglio. Io più che la parte musicale, quella ci pensa mia cugina, punto sulla gestione delle luci. Se c è una categoria del forum dedicata alla gestione dei Dmx, vi chiedo se me la potete indicare, cosi apro una discussione per avere dei lumi. Grazie in anticipo.
Ciao e benvenuto; bastava usare il tasto " cerca ": viewtopic.php?f=31&t=13737&hilit=luci+dmx
-
Ciao,
Sono un aspirante dj/producer che vuol lasciare il segno.
Mi date una mano?
Sono un aspirante dj/producer che vuol lasciare il segno.
Mi date una mano?
-
Ciao a tutti mi chiamo dario e da poco ho comprato una consolle per potere imparare a suonare!mi sono iscritto su questo sito per avere consigli da esperti visto che ho visto che e' un forum validissimo!!
Ciao tutti mi chiamo Luca e sono alle prime armi; mi sono iscritto per ricevere consigli e suggerimenti da tutti voi.
Grazie !
Grazie !
-
Ciao a tutti, sono Francesco, scrivo dall Umbria e da circa 3 anni ho scoperto una nuova forma di vivere la musica, tramite un controller Gemini G4V ed un Mac. Sono molto appassionato ma anche poco esperto di forum e di terminologia specifica, essendo autodidatta. Suono in occasioni di feste private e in qualche manifestazione. Il mio genere preferito è la house music e la musica eletronica tecno e trance. Mi piace anche creare sessioni di musica pop-revival. Buon mix a tutti!!!
gemini g4V, mac Pro, casse Db tec Es 1002, sub Db tec 615