Native Instruments Audio 2
Re: Native Instruments Audio 2
Impostando l usb buffer 4ms l uso di cpu è minore? Prima ho suonato 20 minuti cosi e non ha avuo prolemi... Solo un caso??
Come già scritto altre volte per il portatili con scheda video Nvidia consigliamo di disinstallare gli ultimi driver della Audio 2 DJ ed installare la versione 2.0.15 che si può scaricare qui:
http://co.native-instruments.com/index. ... Audio_2_DJ" onclick="window.open(this.href);return false;
http://co.native-instruments.com/index. ... Audio_2_DJ" onclick="window.open(this.href);return false;
NON INVIATEMI MESSAGGI PRIVATI O EMAIL, RISPONDO SOLO SUL FORUM
Scusate la mia ignoranza più totale sulle schede audio, ma con una Hercules Rmx abbinata a Traktor e una Launchpad con Ableton Live 8, con un midi Clock è possibile usando questa scheda usare entrambi i software?
-
volvomanhd
- Livello: DiJ Newbie

secondo voi vale la pena cambiare la scheda audio di una hercules 4mx utilizzando questa?
non dovrei avere problemi connettendo la scheda audio, la 4mx e una mp3 e2 ad un hub usb con alimentazione?
non dovrei avere problemi connettendo la scheda audio, la 4mx e una mp3 e2 ad un hub usb con alimentazione?
MacBook Pro retina - hercules 4mx + hercules mp3 e2 - mixer behringer dx2000 - numark ndx 400 (per le emergenze) - AKG K181 Dj
impianto: 2 proel flash 15A + sub 300W rms (101db spl) autocostruito con componenti monacor.
impianto: 2 proel flash 15A + sub 300W rms (101db spl) autocostruito con componenti monacor.
Puoi farlo, ma escludo che tu abbia questi evidenti miglioramenti come qualità audio.
NON INVIATEMI MESSAGGI PRIVATI O EMAIL, RISPONDO SOLO SUL FORUM
- cioce
- Livello: DiJ ADMIN

- Contatta:
Ho ricevuto un mp da un utente che vuole usare due Audio 2 per avere piu canali e rispondo pubblicamente che si può fare ma non garantisco la sincronia dei segnali, comunque su Mac basta aggregarle e su PC servono gli ASIO4ALL come spiego qui viewtopic.php?f=30&t=8073" onclick="window.open(this.href);return false;
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
-
minimalista8
Traktor LE - Audio 2 dj
Salve ragazzi sono nuovo del sito 
mi sono sempre informato leggendo i vostri argomenti e quindi so che siete davvero davvero informati
volevo un vostro aiuto se potete....!!
in pratica ho acquistato una scheda audio 2 dj della NI con Traktor LE
quando uso il traktor con la scheda la traccia ogni tanto si blocca per alcuni millesimi di secondi....(come se saltasse) come posso risolvere questo problema??
Il mio pc ha Windows7...e sul SERVICE CENTER della NI ho scaricato gli ultimi driver!!
POTETE AIUTARMI?? VI RINGRAZIO ANTICIPATAMENTE
mi sono sempre informato leggendo i vostri argomenti e quindi so che siete davvero davvero informati
volevo un vostro aiuto se potete....!!
in pratica ho acquistato una scheda audio 2 dj della NI con Traktor LE
quando uso il traktor con la scheda la traccia ogni tanto si blocca per alcuni millesimi di secondi....(come se saltasse) come posso risolvere questo problema??
Il mio pc ha Windows7...e sul SERVICE CENTER della NI ho scaricato gli ultimi driver!!
POTETE AIUTARMI?? VI RINGRAZIO ANTICIPATAMENTE
Ciao a tutti ragazzi...ho urgentemente bisogno di info che non riesco a trovare da nessuna parte....
Ho un macbook pro con Lion , ho comprato la Audio 2....ho installato gli ultimi driver dal sito ufficiale ma non viene vista ne dal sistema ne da ableton....ho letto qualche info su una probabile incompatibilità ma sul sito della NI assicurano che nessuno dei loro prodotti ha problemi con Lion....qualcuno di voi può aiutarmi in qualche modo?...qualcuno che ha avuto lo stesso problema?....al limite anche consigliarmi un'altra scheda compatibile con Lion da usare con ableton e apc40.....
GRAZIE A TUTTI QUELLI CHE MI RISPONDERANNO.....SE MI RISPONDERANNO....
PER L'UTENTE SOPRA!!!
Per il tuo problema credo che devi regolare la latenza....da quello che ho potuto leggere sopra...
Ho un macbook pro con Lion , ho comprato la Audio 2....ho installato gli ultimi driver dal sito ufficiale ma non viene vista ne dal sistema ne da ableton....ho letto qualche info su una probabile incompatibilità ma sul sito della NI assicurano che nessuno dei loro prodotti ha problemi con Lion....qualcuno di voi può aiutarmi in qualche modo?...qualcuno che ha avuto lo stesso problema?....al limite anche consigliarmi un'altra scheda compatibile con Lion da usare con ableton e apc40.....
GRAZIE A TUTTI QUELLI CHE MI RISPONDERANNO.....SE MI RISPONDERANNO....
PER L'UTENTE SOPRA!!!
Per il tuo problema credo che devi regolare la latenza....da quello che ho potuto leggere sopra...
B.o.V "ARE IN THE PLACE TO BE"
-
Pistacchio00
problemi Traktor AUDIO 2
Ciao a Tutti,
ho comprato direttamente dal sito NI la scheda Traktor AUDIO 2 ma l'ho provata sul mio portatile ma non riesco a farla andare, se vado sulla "Diagnostica" del pannello di controllo e lancio il "System performance Test" ho tempi alti (segnati in rosso) superando la latenza massima. Ho provato a lavorare sui parametri "Sample rate" e "Process buffer" ma nulla da fare!
Avete suggerimenti a proposito?
Il pc è un Acer Aspire 5630 con un processore Intel T7200 2 GHz 3 GB di RAM e S.O. Windows Vista.
Ho provato anche con Win 7 in demo ma nulla da fare! Come anche con il driver V3 che addirittura non mi riconosce correttamente neanche la scheda audio!
Vi ringrazio per il tempo dedicato.
Ciao!
ho comprato direttamente dal sito NI la scheda Traktor AUDIO 2 ma l'ho provata sul mio portatile ma non riesco a farla andare, se vado sulla "Diagnostica" del pannello di controllo e lancio il "System performance Test" ho tempi alti (segnati in rosso) superando la latenza massima. Ho provato a lavorare sui parametri "Sample rate" e "Process buffer" ma nulla da fare!
Avete suggerimenti a proposito?
Il pc è un Acer Aspire 5630 con un processore Intel T7200 2 GHz 3 GB di RAM e S.O. Windows Vista.
Ho provato anche con Win 7 in demo ma nulla da fare! Come anche con il driver V3 che addirittura non mi riconosce correttamente neanche la scheda audio!
Vi ringrazio per il tempo dedicato.
Ciao!
timecode con audio 2 dj [non è possibile]
salve tutti.
Sicuramente quello che sto per dire è una pazzia o una stupidata per molti di voi, ma avvolte la voglia di provare qualcosa di nuovo anke solo per prova mi interessa.
Allora volevo sapere se era possibile con una scheda audio 2 dj di NI collegare un cdj 100 in timecode? ovviamente suonando in external, il programma ke userei e' traktor scratch pro.
Uno dei motivi principali ke mi spinge a fare ciò è provare e capire tale sistema.
grazie a tutti per le risposte.
Ps se ciò che ho detto è una cosa possibile se potete spiegarmi come poter fare.
Sicuramente quello che sto per dire è una pazzia o una stupidata per molti di voi, ma avvolte la voglia di provare qualcosa di nuovo anke solo per prova mi interessa.
Allora volevo sapere se era possibile con una scheda audio 2 dj di NI collegare un cdj 100 in timecode? ovviamente suonando in external, il programma ke userei e' traktor scratch pro.
Uno dei motivi principali ke mi spinge a fare ciò è provare e capire tale sistema.
grazie a tutti per le risposte.
Ps se ciò che ho detto è una cosa possibile se potete spiegarmi come poter fare.
traktor kontrol s4, traktor pro 2, piooner hdj 1000, mac book pro 13", sony vaio.
cdj 100, piooner djm 600, 2 x denon dns 1200, Numark total control (in vendita), audio 2 dj.
cdj 100, piooner djm 600, 2 x denon dns 1200, Numark total control (in vendita), audio 2 dj.