Native Instruments Traktor Kontrol S4
Re: NI Traktor Kontrol S4
Macbook Pro 13" - Traktor kontrol S4 - Traktor pro 2.5 - Traktor Scartch Pro 2 - AKG K518Dj - 2x Stanton T 60 - Akai MPK mini
il triangolino sopra lo snap lampeggia quando usi il pc/mac a batteria... per il resto prova a risettare manualmente tutto... quindi nella sezione audio Internal mixer uscite ecc ecc... anche se comunque è strana la cosa io quando ho aggiornato come ho riaperto mi ha importato tutto come era prima e tutto è andato liscio sia su mac che su pc...
i driver dell'S4 erano compresi nel nuovo traktor pro 2.5... quando fai l'installazione e ti chiede se hai periferiche native dovevi selezionare s4 così ti installava anche i nuovi driver...
se non l'hai fatto entra adesso nel service center e scarica l'ultima versione.... installa e sei a posto...
i driver dell'S4 erano compresi nel nuovo traktor pro 2.5... quando fai l'installazione e ti chiede se hai periferiche native dovevi selezionare s4 così ti installava anche i nuovi driver...
se non l'hai fatto entra adesso nel service center e scarica l'ultima versione.... installa e sei a posto...
"Senza la musica la vita sarebbe un errore" F.N.
-
leofurioso
salve ragazzi, volevo sapere solo una info.... ho una traktor s4 , percaso posso farla funzionare con qualche programma che fa videomix?... virtual dj anche scaricando mappatura non si accende proprio non la riconosce
.. sapete aiutarmi ? grazie in anticipo...
- Pochodj
- Livello: DiJ Newbie

Una mappatura c'è già pero devi avere la versione full di vdj, sia per scaricare il mapper che per avere tutte le funzionalità del video mixing es. Monitor secondario a full.
Vdj pro full 7.4 -TP 2.6.3- Serato dj intro-HP pavilion dv6-3127sl-Numark N4-GeminiCDJ700- Hercules djcontrol Steel- audio2dj-Behringer xenyx 1002fx-Numark Redwave-Reloop rhp10-NumarkPHX-Pioneer HDJ1500-Behringer xm1800s-Behringer B212D-Trust TITAN 60watt-Dj Vdjradio
-
leofurioso
a perfetto, xche io tengo virtua dl solamente... ok.. grazie della info..
Ciao ragazzi,
Per cortesia mi sapete dire come posso risolvere la rogna che ho.
Per errore un po' voluta per dei bag ho disinstallato la versione traktor 2.5
Non riesco più ad aggiornarla ho scritto a ni ma niente risposta ancora
Ho provato a scaricarlo ma non va ......
Help raga
Per cortesia mi sapete dire come posso risolvere la rogna che ho.
Per errore un po' voluta per dei bag ho disinstallato la versione traktor 2.5
Non riesco più ad aggiornarla ho scritto a ni ma niente risposta ancora
Ho provato a scaricarlo ma non va ......
Help raga
aiuto problema kontrol s4
ho acquistato un kontrol s4 premetto che ne capisco davvero poco di traktor ma dopo aver installato tutto con gli aggiornamenti al momento di collegare e quindi sentire la musica il risultato e' un fruscio tremendo fortissimo che a stento fa sentire la canzone ,vorrei allegare un file audio che ho registrato x farvelo sentire.la MIA CONFIGURAZIOEN E' KONTROL S4 ED UNA SOLA CASSA PROEL FLASH 12A ATTIVA COLLEGATA IN OUTPUT 1 NEL kontrol s4 ho cercato di modificare le varie opzioni internal mix la frequenza la latenza ma nulla non so che fare aiutatemi please
Ho trovato il problema praticamente cn l alimentatore del pc inserto si crea un fruscio incredible staccando va tutto bene come dovrei fare a risolvere il problema?
-
fabiomartini
Salve a tutti.
Sono nuovo del forum, ma volevo iniziare col fare i complimenti a tutti per la professionalità che mettete nel fornire informazioni molto utili riguardo in questo caso l'S4.
Detto questo, anche io avrei bisogno di un raffronto con qualcuno che potrebbe aver riscontrato il mio medesimo problema.
Uso l'S4 da oramai più di un'anno, però ora mi si sono presentati due problemini: durante l'ultima serata, più volte il mac mi disconnetteva l'hd di punto in bianco presentandomi il classico avviso di mancata rimozione corretta. Questo almeno tre volte, e ad ogni ri-avvio l'icona dell'hd appariva molto in ritardo sulla scrivania.
In concomitanza di questo, notavo una lentezza di risposta nell'interrogazione delle cartelle e dopo la pressione soprattutto del tasto brows.
Ho sostituito hd, ma la lentezza del tasto brows mi è rimasta.
Altra cosa, il knob del gain del deck B funziona irregolarmente nel senso che soprattutto quando vado ad agire per levare volume sul software la barra scende in modo imperfetto, tipo a scatti e non gradualmente come gli altri.
Detto questo mi chiedevo se era possibile rimapparlo oppure potrebbe essere un problema hardware dovuto magari all'umidità?
Cosa mi consigliate di fare per provare a risolvere questi due problemini?
Vi ringrazio in anticipo, spero in qualcuno che mi possa aiutare.....
Grazie!
Traktor S4
Traktor Pro 2.5
MacBook pro core 2Duo 13 p.
Snow Leopard.
Sono nuovo del forum, ma volevo iniziare col fare i complimenti a tutti per la professionalità che mettete nel fornire informazioni molto utili riguardo in questo caso l'S4.
Detto questo, anche io avrei bisogno di un raffronto con qualcuno che potrebbe aver riscontrato il mio medesimo problema.
Uso l'S4 da oramai più di un'anno, però ora mi si sono presentati due problemini: durante l'ultima serata, più volte il mac mi disconnetteva l'hd di punto in bianco presentandomi il classico avviso di mancata rimozione corretta. Questo almeno tre volte, e ad ogni ri-avvio l'icona dell'hd appariva molto in ritardo sulla scrivania.
In concomitanza di questo, notavo una lentezza di risposta nell'interrogazione delle cartelle e dopo la pressione soprattutto del tasto brows.
Ho sostituito hd, ma la lentezza del tasto brows mi è rimasta.
Altra cosa, il knob del gain del deck B funziona irregolarmente nel senso che soprattutto quando vado ad agire per levare volume sul software la barra scende in modo imperfetto, tipo a scatti e non gradualmente come gli altri.
Detto questo mi chiedevo se era possibile rimapparlo oppure potrebbe essere un problema hardware dovuto magari all'umidità?
Cosa mi consigliate di fare per provare a risolvere questi due problemini?
Vi ringrazio in anticipo, spero in qualcuno che mi possa aiutare.....
Grazie!
Traktor S4
Traktor Pro 2.5
MacBook pro core 2Duo 13 p.
Snow Leopard.
ragazzi possiedo la s4 da una settimana e i tasti stanno iniziando a "spellarsi" come quando mi ustiono la schiena
devo preoccuparmi o è tutto normale?
- Macbook Pro 13" with Mountain Lion 10.7
- Traktor Pro 2.6.8
- Traktor Kontrol S4
- Ecler Nuo 2
- Sennheiser HD 25 CII & AIAIAI tma-1 Fool's Gold Edition
- Traktor Pro 2.6.8
- Traktor Kontrol S4
- Ecler Nuo 2
- Sennheiser HD 25 CII & AIAIAI tma-1 Fool's Gold Edition