ragazzi sto provando un Allen & Heath Xone k2...
certo è che se avesse 6 upfader era il max... ma credo che ha un quantitativo di pad accettabile
e sono riuscito a mappare il sample deck con tutti sti controlli:
6 sync
6 sample mode
6 pad
4 upfader (1 per ogni sample deck)
i sample deck ABCD
noto però che i knob non me li fa mappare come volume ma solo come fx... chissà perchè...
e sulla sx così posso utilizzare gli hot cue... ed ho tutto a portata di mano!
the admiral ha scritto:
noto però che i knob non me li fa mappare come volume ma solo come fx... chissà perchè...
Alcuni controlli del software non possono essere mappati perché funzione prioritaria del controller nativo.
Per esempio, con la DDJ-S1, non si può mappare l'assegnazione del canale dell'effetto perchè c'è il knob selettivo del Pioneer che ha l'esclusività di tale funzione
since 1989 My Setup:
Macbook Pro i7 - Serato DJ
Standard Consolle: Pioneer DDJ-SZ
Hybrid Console: 2xDenon DN-S3700 + Pioneer DJM-T1 + AIAIAI TMA-1 Fool's Gold
Ultra-portable Console: Denon DJ MC3000
Ultra-Ultra Portable setup: Rane SL2 + Pioneer DDJ-SP1
Le mie recensioni: Sasadj on Youtube
ho notato che solo i knob "che scattano" non posso mappare... il resto si, resta il fatto che serato dj si impalla con sto controller...dico una cazzata se penso ai miei soli 4gb di ram del mio mac i7 a 2ghz?
Ultima modifica di sasadj il 12 giu 2013, 6:03, modificato 1 volta in totale.
Motivazione:Usa il tasto rispondi e non il tasto cita per rispondere direttamente, grazie! ;)
Admiral, come detto, i knob selettivi (quelli che "scattano") non si possono mappare... Forse proprio per non creare incongruenze cn il controller principale...
since 1989 My Setup:
ok, solo che prima non mi mappava neanche i knob normali!! ora ho risolto, ma resta il problema dell'impallamento, ho visto che c'è il firmware 2.0 di A&H K2 ma non riesco ad installarlo, mi da errore e seguendo le istruzioni, comunque non risolvo -----> ma non vorrei uscire off topic, perchè potrebbe essere un problema del K2 non del Serato (anche se Lpd8 è stato davvero plug & play, zero sbatti, firmware etc etc)!
In attesa dell'uscita della NS7II ecco il video dimostrativo ufficiale di Serato DJ con la NS7:
[youtube]uNOSogO7r44[/youtube]
since 1989 My Setup: