8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Traktor Duo/Pro e Scratch Duo/Pro 2.0.x

Il software di mixaggio più famoso di casa Native Instruments.
strommino
Livello: DiJ Special

Re: Traktor Duo/Pro e Scratch Duo/Pro 2.0

Messaggio da strommino »

Prima di cancellare tutto,fai un back up della sola collection,poi una volta installato il nuovo traktor,basta importarla manualmente. Mouse su track collection,clic tasto destro e nel menù a tendina,import other collection e gli indichi il percorso dove andare a importarla...
Mac Book Pro 13" + Virtual DJ Pro + Traktor Scratch Pro 2 + kontrol X1 + Kontrol Z1 + kontrol S4 MKII + Audio 4
Knighthell

Messaggio da Knighthell »

Problema con traktor 2 e waveform

Non so se vi capita anche a voi .

Ma con il T2 se mi muovo velocemente nella waveform ( esempio usando beatjump ) la waveform si dimezza e diventa impossibile gestirla.

Con traktor non sucede , è il pc è mega pompato duqnue non e problema di Hw, c'è qualche impostazione da cambiare ?
strommino

Messaggio da strommino »

Parli di quella in movimento o quella più bassa? Se quella in movimento,si,succede anche a me,non so dirti se è normale o è un bag...sono cambiate molte cose nel nuovo traktor...
Mac Book Pro 13" + Virtual DJ Pro + Traktor Scratch Pro 2 + kontrol X1 + Kontrol Z1 + kontrol S4 MKII + Audio 4
Knighthell

Messaggio da Knighthell »

strommino ha scritto:Parli di quella in movimento o quella più bassa? Se quella in movimento,si,succede anche a me,non so dirti se è normale o è un bag...sono cambiate molte cose nel nuovo traktor...
Si bravo è quella in movimento

Diventa ingestibile cosi , infatti sto usando il vecchio tracktor ,, speriamo in un fix al piu presto
Ru DiJ
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Contatta:

Messaggio da Ru DiJ »

E' un problema lamentato da molti anche nel forum Native... certamente provvederanno a sistemarlo, anche se ... essenzialmente resta leggibile la prtre riferita a quanto segue, e viene troncata la parte precedente, quindi a livello funzionale... che te frega di quello chè è gia passato, tanto piu che hai come riferimento il wave form completo sotto.
Portando il paragone ad un lettore cd, se avanzi con lo SKIP la parte superata non deve venire letta è quella sucessiva che ha importanza...
Owner e Producers: Zero dB Digital Records
Producers @ : Karmic Power - Plaza records - Fresh Cream - Youn NRG - Kiosaku - Dancepush - Tendenza - ClanDestino
cassiusjay
Livello: DiJ Newbie

Messaggio da cassiusjay »

Avete notato che agendo sul pitch bend tramite jog il pitch a schermo non rimane più fermo ma si muove progressivamente? In sostanza se ruoto ad esempio la jog in senso orario accelerando la traccia per mettere a tempo manualmente, il pitch avanza progressivamente in base all'intensità del bend per poi tornare a posto quando si smette di agire sul bend....Con il vecchio traktor non succedeva....Adesso, invece, non è più possibile agire di bend e contemporaneamente muovere sul controller il cursore del pitch....Il risultato è che il cursore del pitch sul controller risulta sfasato in confronto a quello su schermo e bisogna "recuperare" ogni volta il loro sincronismo.....In pratica mettere a tempo manualmente diventa molto macchinoso per non dire improponibile....Vabè che c'è il sync...però insomma....
villa

Aiuto traktor pro 2

Messaggio da villa »

Ciao a tutti, io sono in possesso di traktor scrach duo , ho appena comprato traktor pro 2 upgrade a 130 euro ma non riesco ad installarlo. Nel service center quando metto il numero seriale mi dice che non sono in possesso della licenza del prodotto completo.... perche??? aiuto :-(
The_Animal_DJ
Livello: DiJ Ultra VIP
Livello: DiJ Ultra VIP
Contatta:

Re: Aiuto traktor pro 2

Messaggio da The_Animal_DJ »

Perché devi comprare Traktor Scratch PRO 2 upgrade altrimenti non puoi upgradare!!!
DJ, Producer & Remixer since 1992
Certified Apple Master Pro Logic 9 & Logic X User
Certified Waves User
Motto: Living the Night Through the Music
You can find me on:Youtube Soundcloud MixCloud Twitter
andreanegri
Livello: DiJ Resident
Livello: DiJ Resident
Contatta:

Re: Aiuto traktor pro 2

Messaggio da andreanegri »

Confermo, potrebbe anche prendere solo l'upgrade a Traktor scratch duo 2...insomma hai sbagliato upgrade...pare.
SOFTWARE: Rekordbox DJ 6.6.7, Traktor PRO 3.5.4, Virtual DJ 2023, Serato DJ Pro 2.6.2, Ableton Live 11.2.6 Intro, MixedInKey 10
HARDWARE: Pioneer DDJ-RB, Traktor Kontrol S2 mk3, Hercules Starlight, Traktor Z2, Traktor Z1, Traktor X1mk2, un paio di Mac, 3 SL1200mk2
LORY2001

Messaggio da LORY2001 »

salve a tutti ho installato traktor 2 e subito disinstallato xche non mi c trovo proprio ho delle grosse difficolta nelle grid cioe se voglio modificarle non riesco mi sembra che non si fa piu come in quello vecchio giusto??? e poi l'altro problema e il tasto int che non ce oppure c hanno cambiato posto??'
TRAKTOR PRO. XONE DX
Rispondi