Pioneer DDJ-ERGO-K - Traktor Controller
Re: Pioneer DDJ-ERGO-K - Traktor Controller
ciao a tutti ritorno per una domanda siccome adesso ho la ddj ergo k e ho delle casse passive con un amplificatore esterno , e quindi adesso sto attaccando le casse all' amplificatore e poi attacco l'amplificatore alla controller ergo k , questa sera mi sto andando a comprare le casse attive (samson auro d415) mi chiedo come faccio ad attaccare queste 2 casse al controller? dietro leggo scritto all'entrata master out trs questo trs cosa significa che posso attaccare per esempio a l una casse e a r un'altra ? o per forza una sola su quell'entrata ??? rispondete urgente grz
- cioce
- Livello: DiJ ADMIN

- Contatta:
A parte che urgente ha fatto la fine di tranquillo su questo forum 
Le uscite TRS sono bilanciate per cui sempre che tu non le vada a comprare al mercato delle pulci basta che tu dica al commesso che ti servono due cavi Jack bilanciati da 6.5mm, se il commesso poi ti guarderà perplesso digli "CAVO JACK 6.5 CON I 3 POLI".

oppure Cavo da Jack 6.5 a CANON XLR

Le uscite TRS sono bilanciate per cui sempre che tu non le vada a comprare al mercato delle pulci basta che tu dica al commesso che ti servono due cavi Jack bilanciati da 6.5mm, se il commesso poi ti guarderà perplesso digli "CAVO JACK 6.5 CON I 3 POLI".

oppure Cavo da Jack 6.5 a CANON XLR

.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
si si scusa non avevo visto l'altra immaggine e quindi cosi' poi dietro al controller come le metto dove la l e dove la r?
Ciao, le versioni di aggiornamento a pagamento intendi il passaggio da Le a Pro oppure ogni nuova versione di traktor?sasadj ha scritto:Inoltre, acquistando VDJ PRO, potrai utilizzarlo con tutti i controller mappati nativamente:
http://it.virtualdj.com/products/hardware.html" onclick="window.open(this.href);return false;
O, con un po' di esperienza, mappartene uno a tuo piacimento
In alternativa puoi sempre acquistare Traktor PRO a €.79,00 (ma gli aggiornamenti di versione sono poi a pagamento)
Altro piccolo dubbio un po' ot...
comprando traktor dal sito, su quanti pc lo posso installare e quante volte lo posso installare?
Mettiamo che rompo l'hd su cui gira, ovviamente non ho limiti al numero di installazioni vero?
-
GianNicolaDj
Dato che i problemi non finiscono mai...qualcuno di voi saprebbe dirmi come posso risolvere il proboblema del LOAD sotto sforzo di traktor pro 2 ? c'è chi dice che il computer non regga lo sforzo della consolle mappata con traktor pro 2,ma dato che nasce con questo programma non capisco come possa essere sotto sforzo..gli hertz sono al minimo...
In che senzo sotto sforzo? Ti carica le canzoni con un pò di ritardo?
Pioneer DDJ ERGO V, MacBook 2010, Technics RP DJ 1200, Virtual DJ 7 PRO, Traktor Pro 2
- cioce
- Livello: DiJ ADMIN

- Contatta:
Se ti salta l'audio in uscita quando carichi una canzone mai analizzata è circa normale, nel senso che non ho mai usato Traktor per questo difetto.
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
-
GianNicolaDj
no in pratica a canzone gia caricata anche più volte,mentre è in esecuzione l'audio in un certo senso si inceppa...avete presente quando siete in macchina e la radio in certi punti non gli arriva bene il segnale e va male? ecco,quello
-
mikidj
Traktor non nasce con con la Ergo, se ti si blocca l'audio non è colpa del controller, non è colpa di Traktor, bensi' de sistema operativo con cui suoni 
-
GianNicolaDj
la ERGO V nasce con VirtualDJ ma la ERGO K nasce con traktor