M-Audio Xponent
- DarioFrenda
- Livello: DiJ Producer

- Contatta:
Re: M-AUDIO XPONENT + TORQ + VIRTUAL DJ
Hai aggiornato i vari driver di torq e xponent?!
http://www.m-audio.com/index.php?do=support&tab=driver" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.m-audio.com/index.php?do=support&tab=driver" onclick="window.open(this.href);return false;
Re: M-AUDIO XPONENT + TORQ + VIRTUAL DJ
si tutto aggiornato ma vi assicuro che suonava meglio virtual dj con hercules dj rmx ! Chi mi aiuta a capire...altrimenti me la rivendo subito quesya xponent
WIN XP PRO SP3 32BIT - M-AUDIO TORQ 1.5 XPONENT - 4 GB RAM + VIRTUAL DJ PRO 6
Re: M-Audio Xponent con TORQ e VIRTUAL DJ
non hai nemmeno identificato il problema e molli gia??
daii! la xponent viene riconosciuta dal pc? e dal programma? si illumina? hai provato a caricare qualche mappatura? hai provato anche con altri sofware oltre virtual dj e torq che accettano il midi(anche demo)?
piu precisa è l'analisi da parte tua,e piu preciso puo essere l'aiuto che t'arriva!
HOLAAA
daii! la xponent viene riconosciuta dal pc? e dal programma? si illumina? hai provato a caricare qualche mappatura? hai provato anche con altri sofware oltre virtual dj e torq che accettano il midi(anche demo)?
piu precisa è l'analisi da parte tua,e piu preciso puo essere l'aiuto che t'arriva!
HOLAAA
- DarioFrenda
- Livello: DiJ Producer

- Contatta:
Quoto Jack, anche perchè penso tu sia l'unico ad aver problema con xponent. Sicuramente stai sbagliando qualcosa...
E' vero non sono entrato nei dettagli dei problemi ma vi assicuro che anche se ce l' ho da ieri non sono uno che non ci capisce niente...ho provato a configurarla sia con Torq che con virtual dj.
Comunque prima di elencarvi i problemi non è che poteten dirmi dove poter trovare le mappature corrette per virtual dj e anche la configurazione ?
Per esempio in virtual dj 6 pro la cuffia non mixa...nel senso o sento un deck o l' altro...entrambi insieme non si riesce...
Comunque prima di elencarvi i problemi non è che poteten dirmi dove poter trovare le mappature corrette per virtual dj e anche la configurazione ?
Per esempio in virtual dj 6 pro la cuffia non mixa...nel senso o sento un deck o l' altro...entrambi insieme non si riesce...
- cioce
- Livello: DiJ ADMIN

- Contatta:
Su Virtual DJ 6 non devi caricare alcuna mappatura, la riconosce in automatico.
Per l'audio va settato cosi:

Per l'audio va settato cosi:

.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Anche a me è impostato così come la foto... ma... la cuffia ha il problema che ho segnalato...o sento il deck 1 o il 2...insieme non si riesce... come si risolve ?
Inoltre come mai hai disattivato ultra latency asio ?
Inoltre come mai hai disattivato ultra latency asio ?
- cioce

- Contatta:
Contatta pure l'assistenza di Virtual DJ http://it.virtualdj.com/contact/index.html" onclick="window.open(this.href);return false; (risponde anche se hai la DEMO)
hai sicuramente bisogno di un aiuto mirato se non riesci nemmeno ad impostare una cosa banale come il routing audio.
hai sicuramente bisogno di un aiuto mirato se non riesci nemmeno ad impostare una cosa banale come il routing audio.
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Gli ho mandato un messaggio all' assistenza...ho la versione originale di virtual dj... se chiedo info qui significa che ho già provato da solo e non lo risolvo... comunque l' audio master si sente...sono le cuffie che non vanno bene... non sento entrambi i deck...quindi non posso mixare in cuffia col preascolto...
i pulsanti e jog non funzionano a dovere...tipo la jog invece di skratchare scorre le canzoni... come lo risolvo ?
i pulsanti e jog non funzionano a dovere...tipo la jog invece di skratchare scorre le canzoni... come lo risolvo ?
- cioce

- Contatta:
Aspetta un risposta dell'assistenza di Virtual DJ, sicuramente sapranno risolvere i tuoi problemi.