8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Native Instruments Traktor Kontrol S4

Il posto giusto dove chiedere informazioni sui prodotti di casa Native Instruments.
nicousername
Livello: DiJ Newbie

Re: NI Traktor Kontrol S4

Messaggio da nicousername »

ciao ragazzi, vorrei sapere:
1 l's4 porta in bundle traktor pro 2 versione completa ?...no la versione LE, giusto?
2 ho letto di persone che avevano difficoltà a farlo funzionare con traktor pro 2.6, è un caso particolare o particolarmente diffuso?
3 ho letto, se nn sbaglio nella recensione di rudi, che l's4 utilizza un protocollo di comunicazione con traktor pro diverso dal midi e quindi 30 volte + veloce....questo è vero per la versione del software dedicata all's4 o è vero anche con l'attuale traktor pro 2.6??
4 nn mi è ben chiaro se i comandi sono liberamente mappabbili o meno, ho letto che pur essendo un controller midi ha una sorta di mappatura blindata
grazie mille raga..sto pensando seriamente di comprarlo, anche se forse + in là ci sarà un aggiornamento hardware da parte di NI...ma ci sarà anche il relativo aggiornamento dei prezzi ;)...ciaoooo
mikidj

Messaggio da mikidj »

1) Si, versione completa;
2) E' un caso particolare, funziona perfettamente anche con la 2.6.1;
3) Traktor Pro, è nato per la S4;
4) La mappatura blindata è intoccabile, ma, essendo un controller midi, puoi mapparla a tuo piacimento :p
nicousername

grazie mille miki....sono seriemente interessato all'acquisto ma nn ho potuto toccare la s4 con mano, voi possessori avete riscontarto qualche problmena di base importante ....o la consigliate ad occhi chiusi??? garzieee
lucalp

Messaggio da lucalp »

Consigliatissimo nessun problema!!!
nicousername

;) graazie
Fudo78

Messaggio da Fudo78 »

mikidj ha scritto:1) Si, versione completa;
2) E' un caso particolare, funziona perfettamente anche con la 2.6.1;
3) Traktor Pro, è nato per la S4;
4) La mappatura blindata è intoccabile, ma, essendo un controller midi, puoi mapparla a tuo piacimento :p

Il punto 4 non è proprio così. La mappatura di default si può modificare a piacere basta aggiungere funzioni e selezionare l'opzione di "forzare" il mapper standard.
Traktor Pro 2.6 - Kontrol S2 - Asus R500DR
nicousername

capito..beh quando la comprerò ti richiederò più nel dettaglio come fare a "forzare" il mapping di default ;)
nicousername

un negozio nella mia zona mi ha proposto un s4 ricondizionato con un risparmio di 150 euro rispetto al nuovo...voi avete esperienze in merito??? consigli?? consigliate il pezzo nuovo a prezzo pieno o no??
andreanegri
Livello: DiJ Resident
Livello: DiJ Resident
Contatta:

Messaggio da andreanegri »

Direi di non accettare...
SOFTWARE: Rekordbox DJ 6.6.7, Traktor PRO 3.5.4, Virtual DJ 2023, Serato DJ Pro 2.6.2, Ableton Live 11.2.6 Intro, MixedInKey 10
HARDWARE: Pioneer DDJ-RB, Traktor Kontrol S2 mk3, Hercules Starlight, Traktor Z2, Traktor Z1, Traktor X1mk2, un paio di Mac, 3 SL1200mk2
nicousername

xkè?sono cmq ricondizionati da NI....
Rispondi