Native Instruments Traktor Kontrol S4
Re: NI Traktor Kontrol S4
calcola che in questo periodo NI ha effettuato uno sconto, come successo lo scorso anno per S2, sul controller e dal sito si trova a 799€ e dai vari rivenditori ufficiali anche qualcosina meno.
Io ne ho vista di recente una ricondizionata a circa 630 euro.
Bisogna vedere da che prezzo di partenza si parla.
N.b. le ricondizionate hanno 1 anno di garanzia.
Io ne ho vista di recente una ricondizionata a circa 630 euro.
Bisogna vedere da che prezzo di partenza si parla.
N.b. le ricondizionate hanno 1 anno di garanzia.
-
nicousername
- Livello: DiJ Newbie

alla fine ho preso quello a prezzo pieno..per tagliare la testa al topo! 
non era il toro??
comqunque hai fatto bene, per 100 euro in più io preferisco il nuovo con 2 anni completi di garanzia
comqunque hai fatto bene, per 100 euro in più io preferisco il nuovo con 2 anni completi di garanzia
- Macbook Pro 13" with Mountain Lion 10.7
- Traktor Pro 2.6.8
- Traktor Kontrol S4
- Ecler Nuo 2
- Sennheiser HD 25 CII & AIAIAI tma-1 Fool's Gold Edition
- Traktor Pro 2.6.8
- Traktor Kontrol S4
- Ecler Nuo 2
- Sennheiser HD 25 CII & AIAIAI tma-1 Fool's Gold Edition
-
nicousername
- Livello: DiJ Newbie

hahahah..si ho fatto il tuo stesso ragionamento , cmq per la cronaca la garanzia è cmq di due anni c'è scritto sul package, sottoscritto da midimusic
Ragazzi scusate devo venere il mio Kontrol s4
cosa devo sapere e fare, per quanto riguarda il software registrato i e quant'altro?
grazie
cosa devo sapere e fare, per quanto riguarda il software registrato i e quant'altro?
grazie
-
mikidj
Manda una mail a NI chiedendo di disattivare il tuo seriale dal tuo account, in modo che chi acquista il software puo registrarlo sul suo 
Grazie miky ,scusa non ho capito io ho venduto la mia kontrol s4 insieme al cd originale di s4 il suo software,cosa deve acquistare in piu quel ragazzo che ha comprato il tutto?
info su s4...
ciao a tutti, io ho intenzione di prendere un s4 usata ,il controller è nuovo 6 mesi di vita perche la prima consolle del venditore dopo un anno e mezzo gli si era bruciata l'uscita rca e native mandando indietro la vecchia le a mandato un controller nuovo.
il problema è che non a piu la garanzia è non saprei se acquistarla il prezzo è buono 450 euro è me la fa provare, voi possessori dell's4 avete riscontrato problemi se si quali?come controller sorgono dei problemi in generale? è un controller robusto è solido? posso azzardarmi ad acquistarlo?
un altra domanda il venditore a il cd originale ma si è già registrato lui a suo nome......io installandolo non ci son problemi se mi registro io con il mio nome? o sorgono dei problemi?
grazie!
il problema è che non a piu la garanzia è non saprei se acquistarla il prezzo è buono 450 euro è me la fa provare, voi possessori dell's4 avete riscontrato problemi se si quali?come controller sorgono dei problemi in generale? è un controller robusto è solido? posso azzardarmi ad acquistarlo?
un altra domanda il venditore a il cd originale ma si è già registrato lui a suo nome......io installandolo non ci son problemi se mi registro io con il mio nome? o sorgono dei problemi?
grazie!
Mac book 13 intel core i5 + SSD ( high sierra) - Hp i7 Windows 10 - mixer Xone Px 5 + 2 xone k2 - 2 cdj Denon sc2900 - Mixer Stanton SMX 501 + 2 technicis 1200 - tastiera apc key 25 - ableton live - Traktor 3.4.0
TECHNO-MINIMAL-TECHNO HOUSE-Electro House.https://m.soundcloud.com/santo-giunta
-
mikidj
L'S4 è un'ottimo controller, vai tranquillo;
il venditore deve mandare una mail a NI in modo da disattivare il seriale dal suo account, in modo che tu possa attivarlo sul tuo
il venditore deve mandare una mail a NI in modo da disattivare il seriale dal suo account, in modo che tu possa attivarlo sul tuo
ciao grazie per la risposta, allora problemi ne sono sorti pochi in questa consoll posso prenderla è fidarmi s4......450 euro è sei mesi di vita è un affare! sabato la provo !!!!
Mac book 13 intel core i5 + SSD ( high sierra) - Hp i7 Windows 10 - mixer Xone Px 5 + 2 xone k2 - 2 cdj Denon sc2900 - Mixer Stanton SMX 501 + 2 technicis 1200 - tastiera apc key 25 - ableton live - Traktor 3.4.0