8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Hercules DJ Console RMX 2

Il posto giusto dove chiedere informazioni sui prodotti di casa Hercules.
mentaDiscJockey

Re: Hercules DJ Console RMX 2

Messaggio da mentaDiscJockey »

anche la mia ha questo problemino.. con il preascolto abbassato al massimo si sente ancora un po di musica :)
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Contatta:

Messaggio da cioce »

Ma leggere sul manuale a cosa serve la rotella CUE/MIX no è???
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
mentaDiscJockey

Messaggio da mentaDiscJockey »

io so a cosa serve ... e tutta dalla parte del CUE e il volume abbassato e si sente ancora un po di musica :)
Dj Gio

Messaggio da Dj Gio »

Ciao a tutti, sono nuovo del forum e volevo farvi una domanda.. Sto per comprare la Hercules Rmx 2 e ci volevo chiedere se posso attaccarci due speaker trust con il subwoofer che hanno l' entrata minijack normale tipo quella dell' entrata cuffie del pc.. Grazie
sasadj
Contatta:

Messaggio da sasadj »

Si, basta usare un adattatore RCA->minijack ;)
since 1989
My Setup:
Macbook Pro i7 - Serato DJ
Standard Consolle: Pioneer DDJ-SZ
Hybrid Console: 2xDenon DN-S3700 + Pioneer DJM-T1 + AIAIAI TMA-1 Fool's Gold
Ultra-portable Console: Denon DJ MC3000
Ultra-Ultra Portable setup: Rane SL2 + Pioneer DDJ-SP1
Le mie recensioni: Sasadj on Youtube
StaffyDj

Messaggio da StaffyDj »

Vedo che non sono il solo ad avere questo problemino, il CUE/MIX dopo anni di Hercules console rmx lo so a memoria come funziona...quindi è inutile leggermi il manuale, speravo di avere una risposta esauriente, invece ci teniamo il difetto...ma non fateci passare da ignoranti però!
cioce
Contatta:

Messaggio da cioce »

Nessuno vi ha giudicato ma il 90% dei ragazzi che compra una console non sa a cosa serve, cmq potete farvele cambiare in garanzia ;-)
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
StaffyDj

Messaggio da StaffyDj »

Grazie Cioce é la verità ma non il nostro caso. :)
alex dj2o

hercules rmx 2

Messaggio da alex dj2o »

buon pomeriggio a tutti raga :) oggi mi è appena arrivata la console hercules rmx 2... ma fin' ora ho due problemi... il primo problema, ho installato djuced ma quando vado a mixare le canzoni si sentono da una cassa, pensavo fosse problema di casse e invece no! ho provato ad andare nelle impostazioni per vedere se c' era un volume basso ma niente... potete dirmi come risolvere ?? :( comunque il secondo problema installando virtual dj LE non riesco a trovare il codice di attivazione... dove lo trovo ? ho provato a vedere nella confezione oppure dietro al cd, ma non c' è nulla... ragazzi aiutatemi please :(
cioce
Contatta:

Messaggio da cioce »

Hai scazzato qualcosa nelle impostazioni direi, controlla all'inizio del topic e se non risolvi chiama Hercules http://ts.hercules.com/it/index.php?pg=contact" onclick="window.open(this.href);return false;

Guarda sotto la console per il codice di VDJ LE ;)
Rispondi