Info HUB USB per PC e MAC
- lucadjpromo
- Livello: DiJ Newbie

Re: Ho comprato un Macbook pro
Bisogna prenderne uno con alimentazione esterna credo.....sasadj potresti dirmi quale modello belking comprare? e dove lo hai acquistato,visto che lo hai gia' testato vado sul sicuro...grazie
MacBook Pro 15" i7 quadcore 8Gb Ram - Nox 606 - 2 xone 1d - 2 cdj reloop rmp 1 mk2 - akay MPK Mini - Audio dj 8 - Macchine mk2 - Traktor Scratch Pro 2 - Ableton 9
Azz, hai fatto un vero affare, io circa un anno fa ho pagato il mio 1250€ con poco più di 2settimane di vita, e 12 cicli di carica alla battria. Fu un affare perché costava 200 € in meno dello stesso nuovo. Tu hai fatto proprio un affare!!! Complimenti 
Per il resto, io uso un hub di 6€ comprato perché era piccolo e comodo da portare, poi per motivi di spazio nel flight case l'ho montato li, e c'ho messo vicino un alimentatore da 2 ampere come supporto, ci tengo collegato tutto vicino: 2 Cdj 400, A8DJ, X1, una interfaccia midi to USB per il djm 700 e pure una luce a led USB ( ho voluto abbondare XD ), non ho avuto problemi, ed ho provato anche con un'altro hub sempre di pochi euro, e andava tutto bene.
Prova con un hub alimentato, l'importante che sia 2.0 hi-speed.
Facci sapere come procede.
Per il resto, io uso un hub di 6€ comprato perché era piccolo e comodo da portare, poi per motivi di spazio nel flight case l'ho montato li, e c'ho messo vicino un alimentatore da 2 ampere come supporto, ci tengo collegato tutto vicino: 2 Cdj 400, A8DJ, X1, una interfaccia midi to USB per il djm 700 e pure una luce a led USB ( ho voluto abbondare XD ), non ho avuto problemi, ed ho provato anche con un'altro hub sempre di pochi euro, e andava tutto bene.
Prova con un hub alimentato, l'importante che sia 2.0 hi-speed.
Facci sapere come procede.
CDJ400,DJM700,A8DJ,kontrol X1/S4,TSP 1.2.7/2.6.5 MacBook Pro 13" OS X 10.9 Mavericks
Mapper By MCDJ90
Kontrol X1 viewtopic.php?f=43&t=8192" onclick="window.open(this.href);return false;
Pioneer CDJ400 viewtopic.php?f=43&t=4185" onclick="window.open(this.href);return false;
Mapper By MCDJ90
Kontrol X1 viewtopic.php?f=43&t=8192" onclick="window.open(this.href);return false;
Pioneer CDJ400 viewtopic.php?f=43&t=4185" onclick="window.open(this.href);return false;
io uso questo su mac
http://www.belkin.com/IWCatProductPage. ... _Id=357371" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.belkin.com/IWCatProductPage. ... _Id=357371" onclick="window.open(this.href);return false;
Macbook Pro,iPad,Traktor Scratch Pro 2,A&H Xone 92,Urei 1603,CDJ 800,CDJ 400,RP-4000MD3,SL-1200,2 Eks XP10,Traktor Audio 10,Kontro X1,2 Xone-1D,HD-25II Adidas,Mdr-V700,RP-1200A,DjPro300,K403,K518DJ,MDR-V55,K701,Rockit 8-5,Tannoy Mercury
- lucadjpromo

Re: HUB USB su Macbook
Ho provato a collegare il mio controller midi direttamente in una presa usb del Mac ed ho notato che non lo legge. Come e' possibile che nonostante lo habba attaccato direttamente al Mac continui a non riconoiscerlo? Possibile non sia compatibile?
Non vorrei acquistare un hub usb per poi non risolvere il problema lo stesso..
Vi prego Voi esperti datemi un consiglio..
il controller e' il kontrol one della djtech
Non vorrei acquistare un hub usb per poi non risolvere il problema lo stesso..
Vi prego Voi esperti datemi un consiglio..
il controller e' il kontrol one della djtech
MacBook Pro 15" i7 quadcore 8Gb Ram - Nox 606 - 2 xone 1d - 2 cdj reloop rmp 1 mk2 - akay MPK Mini - Audio dj 8 - Macchine mk2 - Traktor Scratch Pro 2 - Ableton 9
Hai provato a collegarlo ad un altro computer per capire se effettivamente funziona?!
Mac Book Pro 13" + Virtual DJ Pro + Traktor Scratch Pro 2 + kontrol X1 + Kontrol Z1 + kontrol S4 MKII + Audio 4
- lucadjpromo

si al toshiba satellite a300d che avevo fino a 3 giorni fa' funzionava perfettamente...forse bisogna settare qualcosa da mac??? tipo canili midi o roba del genere???
- Ru DiJ
- Livello: DiJ ADMIN

- Contatta:
Ricontrolla il setting che hai fatto ...
A questo punto ho il dubbio che l' hub non centri nulla!
A questo punto ho il dubbio che l' hub non centri nulla!
Owner e Producers: Zero dB Digital Records
Producers @ : Karmic Power - Plaza records - Fresh Cream - Youn NRG - Kiosaku - Dancepush - Tendenza - ClanDestino
Producers @ : Karmic Power - Plaza records - Fresh Cream - Youn NRG - Kiosaku - Dancepush - Tendenza - ClanDestino
- lucadjpromo

Non ho fatto nessun Setting...
Semplicemente traktor non mi legge i controller midi.....non li riconosce per niente,ho provato a creare nuove mappature con traktor ma pare che i controller non emanino nessun segnale....
Se c'e' bisogno di settare qualche paramentro da Mac gradirei consigli......Grazie
Semplicemente traktor non mi legge i controller midi.....non li riconosce per niente,ho provato a creare nuove mappature con traktor ma pare che i controller non emanino nessun segnale....
Se c'e' bisogno di settare qualche paramentro da Mac gradirei consigli......Grazie
- Ru DiJ
- Livello: DiJ ADMIN

- Contatta:
su preferences/controller le porte in e out sono state caricate correttamente?
l'ndicatore midi nella parte superiore di traktor. se muovi un controllo si accende, anche se non fa nulla? c'è solo quello connesso ?
l'ndicatore midi nella parte superiore di traktor. se muovi un controllo si accende, anche se non fa nulla? c'è solo quello connesso ?
Owner e Producers: Zero dB Digital Records
- lucadjpromo

se tento di mapparlo l'indicatore midi non si muove.....Ru.Di.J il mac non lo vede proprio...non e' che devo settare qualcosa in pregferenze midi di mac?