8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Stanton SCS.3

Il posto giusto dove chiedere informazioni sui prodotti di casa Stanton.
Attica Saigon mix
Livello: DiJ Expert

Re: Scs3 prende iniziative da solo!!!

Messaggio da Attica Saigon mix »

sto facendo supposizioni, i dottorati mi correggeranno dove sbaglio :lol:

penso che la penna non faccia nulla perche in materiale elettricamente non conduttivo o neutro, pensa un po alle penne dei palmari, sono in materiali appositi per creare una sorta di contatto nel punto dove vanno a toccare il pannello mentre il sistema Scs è studiato per reagire al contatto con la pelle che ha certa conduttività naturale, questa la so perchè in diverse occasioni ho misurato col tester su varie persone :mrgreen: ed ognuna ha un suo valore ohmmico che puo dipendere anche in base allo stato fisico, alimentazione ecc, mentre una penna in plastica non conduce in nessun caso.
per il problema dei led non so aiutarti perche l'unica cosa che so, appunto, che è un pannello capacitivo.

ciao

P.S. a parte i problemi che puo avere, vedi led, ti consiglio di andare in consolle sempre munito di un panno per pulire sia il controller che le mani, non si sa mai cosa puo succedere, l'ubriaco di turno che ti schizza tutto il pannello, te stesso che ti bagni con qualsiasi bevanda, cosi se il problema è quello hai sempre il rimedio pronto :mrgreen:

ri-ciao
prima di criticare una persona, prova a fare un miglio nelle sue scarpe; così, se la critichi, sarai un miglio lontano. E avrai le sue scarpe.
Fabio Effe dj
Contatta:

Messaggio da Fabio Effe dj »

Grazie infinite per la tua sapienza, seguirò senz'altro il tuo consiglio, dopodichè se mi ricapita ci passo sopra con la macchina!!!
Prima avevo una VCi 100 e con le vibrazioni del volume i deck davano impulsi non voluti al traktor con le jog, ma esiste un controller che non dia problemi sulle jog?
Grazie molte!
Macbook Pro 15 + Traktor S4 Pro + Stanton SCS3 + Audio Kontrol 1 + Tanta musica = Festa da paura!
Attica Saigon mix

Messaggio da Attica Saigon mix »

Fabio Effe dj ha scritto:ma esiste un controller che non dia problemi sulle jog?
il mio non ha nessunissimo problema sulle jog.......

non le ha :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
prima di criticare una persona, prova a fare un miglio nelle sue scarpe; così, se la critichi, sarai un miglio lontano. E avrai le sue scarpe.
Luca91

Re: Stanton SCS.3 - Recensione by DigitalJockey

Messaggio da Luca91 »

sto avendo ancora un mare di problemi con questa console... ora ci sono tasti (i 2 in basso a destra e a sinistra delle jog) che non vanno, oppure vanno una volta su 4, i 2 deck fanno scratch da soli ossia le jog fanno un po' quello che volgiono... ho provato a disinstallare il darouter, i driver dei deck ma nulla... cosa mi consigliate di fare? in zona non esiste un centro assistenza stanton... ho provato a contattare il sito dove l'ho comprata via email, vediamo se mi rispondono... altrimenti chiamo il loro numero verde per l'assistenza post vendita... :(
HACKID

Messaggio da HACKID »

l'assistenza post-vendita di qualsiasi prodotto è sempre a carico dal negozio dove è stato acquistato. Sono loro che devono eventualmente spedire a chi di dovere per farlo riparare a loro spese.

Nel tuo caso mi pare di capire che si tratti proprio di un problema hardware, quindi a parte quello che stai facendo non c'e' altro da fare.
. . . ...Ragione&Coerenza... . . .

Il peggior nemico del dj è il DJ
Luca91

Messaggio da Luca91 »

a volte però i malfunzionamenti sparciscono (ora le jog e i 2 tastini del deck di destra vanno, mancano solo i 2 del deck di sinistra)
ormai ci ho perso troppo la vita, vedo cosa mi dicono e gliela rispedisco... spero non ci siano intoppi... e che me ne mandino una di funzionante o che mi rimborsino (cosa che vedo moooolto dura)
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Contatta:

Messaggio da cioce »

Stanton mi ha spedito le istruzioni per resettare sia l'unita deck (d) che quella mixer (m), non esistono dei firmware da aggiornare.

Per prima cosa dovete scaricarvi questo miditrace -> http://www.virtualdj.com/download/miditrace.exe" onclick="window.open(this.href);return false;
poi collegate una unità alla volta e selezionatela come ingresso e uscita nella parte destra della finestra, fatto ciò incollate la stringa "F0 00 01 60 40 F7" in alto a sinistra nel miditrace e spingete SEND.

Immagine

Fatto questa operazione potete riperterla per l'altra unità deck e poi eventualmente su quella mixer ma collegate sempre una sola unità alla volta e state attenti a selezionarla correttamente come input e output nel miditrace.
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
Luca91

Messaggio da Luca91 »

yesssa ha funzionato! :)
Luca91

Messaggio da Luca91 »

per i 2 deck premo send ma non succede nulla... intanto ho risolto il problemino del mixer cmq... grazie! :)
dariodp

Messaggio da dariodp »

Una domanda...Sono in possesso di un controller Hercules RMX e sono in procinto di acquistare questa Stanton scs.3...sarebbe possibile utilizzare la scheda audio integrata nella Hercules con la Stanton?
Rispondi