Questa è la scelta più ragionata... anche se, a primo impatto, la Denon MC6000 mi ha distrutto.. e non la dimenticherò mai... un amore impossibile
Può andare come setup?
Re: Può andare come setup?
Non li ho ancora presi animal, ma alla fine, pensandoci bene... è la solzione più adatta e versatile... sono sia midi che stand alone... è per questo che sono orientato su di essi... non saranno il massimo dell'esteticità forse... ma impari a fare sia l'una che l'altra cosa...
Questa è la scelta più ragionata... anche se, a primo impatto, la Denon MC6000 mi ha distrutto.. e non la dimenticherò mai... un amore impossibile

Puoi tenere il talento sotto chiave... Ma il tempo la chiave la ritroverà...
ah beh se l' alternativa era denon mc6000 a questa robetta fermati e compra la Denon che e' 100 volte piu' professionale (anche solo il marchio) ... e sta tranquillo che con una Denon 6000 verrai considerato all' altezza da ogni club!
"Hey Laptop Dj, your girlfriend prefers 12 inches!"
Non lo so sono in crisiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
- spazialex
- Livello: DiJ ADMIN

- Contatta:
Giuro, ho fatto la mia prima serata con il Denon 6000 dopo averlo provato a casa 30 minuti, e per ora non lo cambierei con 2 CDJ2000+djm2000 , qualità audio al top e tutto a portata di mano, il giorno che voglio fare lo sborone ci attacco due , 1200 in timecode
Spazialex DiJ - CEO DiJ.it www.spazialex.it seguimi su: Youtube, Twitter, Instagram, Facebook @spazialex #megamischio - DJ - ViJ /Speaker/Presentatore- #VideoDjShow
- The_Animal_DJ
- Livello: DiJ Ultra VIP

- Contatta:
Tu sei giovane, noi siamo vecchi... fidati di chi ha l'Alzheimer!!! 
DJ, Producer & Remixer since 1992
Certified Apple Master Pro Logic 9 & Logic X User
Certified Waves User
Motto: Living the Night Through the Music
You can find me on:Youtube Soundcloud MixCloud Twitter
Certified Apple Master Pro Logic 9 & Logic X User
Certified Waves User
Motto: Living the Night Through the Music
You can find me on:Youtube Soundcloud MixCloud Twitter
Tu cosa mi consigli? NDX 800 o MC6000? ho il cervello in fase di decomposizione all'ultimo stadio...spazialex ha scritto:Giuro, ho fatto la mia prima serata con il Denon 6000 dopo averlo provato a casa 30 minuti, e per ora non lo cambierei con 2 CDJ2000+djm2000 , qualità audio al top e tutto a portata di mano, il giorno che voglio fare lo sborone ci attacco due , 1200 in timecode
io faccio qualche considerazione a voce alta..
il mixer è il cuore della consolle e ci spendi quel che ci spendi..
i lettori fanno da controller midi ma non da scheda audio...
per carità,sei giovane,stai imparando, e vorresti un po tutto ad un prezzo contenuto,giustamente..
La spesa mi par troppo ingente per la strumentazione che stai prendendo..
sarà che io ho preso gran parte degli strumenti usati.. sarà che son partito con una consolle ben piu scarsa,degli scarsi!
a questo punto quoto gio e animal che consigliano un SIGNOR controller.. questa è la mia PERSONALISSIMA opinione..
holaaaa
il mixer è il cuore della consolle e ci spendi quel che ci spendi..
i lettori fanno da controller midi ma non da scheda audio...
per carità,sei giovane,stai imparando, e vorresti un po tutto ad un prezzo contenuto,giustamente..
La spesa mi par troppo ingente per la strumentazione che stai prendendo..
sarà che io ho preso gran parte degli strumenti usati.. sarà che son partito con una consolle ben piu scarsa,degli scarsi!
a questo punto quoto gio e animal che consigliano un SIGNOR controller.. questa è la mia PERSONALISSIMA opinione..
holaaaa
Tanto alla fine ... ho visto che i CDJ in disco sono per lo piu dei CDJ 400.. che hanno il bpm counter.. per cui io sono apposto, teoricamente li so usare. Perchè io con traktor non uso sync ne nulla, avvicino i bpm fin quanto mi fanno comodo e mi posiziono sulla battuta che mi interessa... poi aspetto il punto buono del deck che sta suonando... e faccio partire quello che fino a prima era chiuso... il mio problema è solo che non riuscirei a trovare i bpm di una canzone esatti o comunque approssimativi per poi accostarla all'altra... ma se ce il counter...
....
quoto... meglio e molto più comodo il denon... cmq mi sembra che te volessi prendere dei cdj perchè nella tua zona ce li hanno tutti e le persone da brave incompetenti ti giudicano male se nn c hai dei cdj per fare scena (correggimi se sbaglio)... ma tanto se vai nelle discotece i cdj già ce li hanno la quindi nn ci sono problemi... poi se vuoi prendere dei cdj per allenarti perchè nn li hai mai usati allora prenditi il denon e poi più avanti cerca un paio di cdj usati per fare pratica a casa ma nn da portarsi dietro... così avrai un signor controller e allo stesso tempo potrai utilizzare i cdj nei club...
- Attica Saigon mix
- Livello: DiJ Expert

e io, tanto per cambiare, sono in disaccordo
cosa avete nella testa, come potete pensare che sia meglio una consolle all-in-one di un sistema ibrido
per carità, state parlando di un buon prodotto ma non è nemmeno lontanamente paragonabile ad un sistema composto da cdj, che fungono da controller, e mixer tradizionali !
il ragazzo è ancora giovane e la situazione potrebbe evolversi in centinaia di contesti diversi, magari gli capita di fare dei compleanni, delle feste di laurea ecc dove arriva sempre il tipo col CD con la canzone dei o del festeggiato ecc e non venite a dire che lo mette nel lettore del PC che con quei software "giocattolo" che state usando il problema crash è dietro l'angolo, con una soluzione relativamente economica si trova in posizione di poter fare quello che vuole e impara anche una manualità che al momento gli manca :ugeek:
P.S. non vogliatemene ma ho l'impressione che lo stiate consigliando in modo errato rispetto alle sue reali esigenze, gli è stato chiesto di usare la consolle gia esistente se non erro, non continuate ad insistere con questa o quella all-in-one, ogni persona ha esigenze diverse ed uniche, che sia per adattarsi ai locali dove si va o per ideologie personali poco cambia.
ciao
cosa avete nella testa, come potete pensare che sia meglio una consolle all-in-one di un sistema ibrido
per carità, state parlando di un buon prodotto ma non è nemmeno lontanamente paragonabile ad un sistema composto da cdj, che fungono da controller, e mixer tradizionali !
il ragazzo è ancora giovane e la situazione potrebbe evolversi in centinaia di contesti diversi, magari gli capita di fare dei compleanni, delle feste di laurea ecc dove arriva sempre il tipo col CD con la canzone dei o del festeggiato ecc e non venite a dire che lo mette nel lettore del PC che con quei software "giocattolo" che state usando il problema crash è dietro l'angolo, con una soluzione relativamente economica si trova in posizione di poter fare quello che vuole e impara anche una manualità che al momento gli manca :ugeek:
P.S. non vogliatemene ma ho l'impressione che lo stiate consigliando in modo errato rispetto alle sue reali esigenze, gli è stato chiesto di usare la consolle gia esistente se non erro, non continuate ad insistere con questa o quella all-in-one, ogni persona ha esigenze diverse ed uniche, che sia per adattarsi ai locali dove si va o per ideologie personali poco cambia.
ciao
prima di criticare una persona, prova a fare un miglio nelle sue scarpe; così, se la critichi, sarai un miglio lontano. E avrai le sue scarpe.