8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Info varie su zipDJ.com

Playlist delle vostre serate, titoli delle canzoni e trucchi di mixaggio.
Simonej
Livello: DiJ Pro

Re: Sito ZIPDJ: Abbonamento e Musica in Quantità ! Legale?

Messaggio da Simonej »

Innanzitutto vorrei fare i complimenti allo staff che ha organizzato l'accordo.
Sono registrato già da un pò su ZipDJ e concordo pienamente su quanto scritto da lucablue, in effetti la selezione musicale non è un gran che, o meglio hanno in prevalenza generi che qui non vanno tanto, anche se io ho fatto l'abbonamento più che altro per l'ascolto, mi sono ritrovato a dover rivolgermi altrove per la musica, come genere deep-house-elettronica direi che sono a 0.
Inoltre come è già stato fatto notare il sistema di ricerca non è tanto efficiente.

Infine consiglio, come hanno già fatto altri, di testarlo in modo gratuito, più che altro non per il download ma per la ricerca di brani già presenti nella propria collezione verificando se il sito rispecchia le proprie esigenze musicali.
Macbook Pro,iPad,Traktor Scratch Pro 2,A&H Xone 92,Urei 1603,CDJ 800,CDJ 400,RP-4000MD3,SL-1200,2 Eks XP10,Traktor Audio 10,Kontro X1,2 Xone-1D,HD-25II Adidas,Mdr-V700,RP-1200A,DjPro300,K403,K518DJ,MDR-V55,K701,Rockit 8-5,Tannoy Mercury
Ru DiJ
Livello: DiJ ADMIN
Contatta:

Messaggio da Ru DiJ »

Dipende da cosa cerchi, dal come lo cerchi e da quanto tempo dedichi alla ricerca. Io per esempio ieri girandoci sopra ho trovato tracce che anche se non recenti mi ero perso, o meglio magari non erano presenti in altri portali o non le avevo notate.

Se uno cerca una cosa specifica la vuole trovare in pochi minuti va su altri siti e la trova ma la paga di più... La comodita di zipdj e che ti metti li e ascolti tutto e quello che ti pare interessante lo aggiungi al pacchetto senza preoccuparti.. poi quando scarichi il pacchetto lo ascolti meglio .. è questione di abitudine, prima anche su beatport quando hanno cambiato l' interfaccia si lamentavano tutti ora pian piano ci si abbitua... se poi ascolti i barni in base a l' autore, è un tuo criterio di ricerca. Io li ascolto tutti e tiro fuori quello che a mio gusto è interessante, strafregandomene delle chart o di chi sia l' autore...
Owner e Producers: Zero dB Digital Records
Producers @ : Karmic Power - Plaza records - Fresh Cream - Youn NRG - Kiosaku - Dancepush - Tendenza - ClanDestino
Simonej

Messaggio da Simonej »

infatti io ho fatto così come dici tu e condivido la comodità, speriamo che allarghino un pò il campo genere musicale.
Macbook Pro,iPad,Traktor Scratch Pro 2,A&H Xone 92,Urei 1603,CDJ 800,CDJ 400,RP-4000MD3,SL-1200,2 Eks XP10,Traktor Audio 10,Kontro X1,2 Xone-1D,HD-25II Adidas,Mdr-V700,RP-1200A,DjPro300,K403,K518DJ,MDR-V55,K701,Rockit 8-5,Tannoy Mercury
Ru DiJ
Contatta:

Messaggio da Ru DiJ »

SE I COMMENTI RIGUARDANO LA PROVA FATTA CON LA CONVENZIONE
ZIPDJ/DIGITALJOCKEY
POSTATE I VOSTRI COMMENTI E DOMANDE NEL 3rd SPECIFICO !

viewtopic.php?f=10&t=7321" onclick="window.open(this.href);return false;
Producers @ : Karmic Power - Plaza records - Fresh Cream - Youn NRG - Kiosaku - Dancepush - Tendenza - ClanDestino
Dj Freenky
Livello: DiJ Newbie
Contatta:

Messaggio da Dj Freenky »

Ciao ragazzi...sto provando l'offerta gratuita per una settimana (Ru.Di.J non va il tuo link)...volevo sapere una cosa...ho già trovato qualcosa che mi aggrada..ma soprattutto ritengo buona la proposta di pagare un tot al mese e scaricare illimitatamente cosa si vuole...rispetto a siti come itunes o beatport che paghi per singola traccia...

vi porgo delle domande...

essendo in sicilia sono costretto (ancora per poco perchè vedo che nel bel mezzo qualche altro pezzo lo infilo) a musica commerciale...musica tipo prodotta dalla Saifam, dalla Smilax...per capirci...la commerciale italiana alla Cristian Marchi (forse vecchi tempi, sembra che con Take Me To The Stars e con l'ultimo lavoro, stia cambiando strada)...musica del genere mi viene difficile trovarla su zipdj...ho trovato qualcosa che va molto vicino a ciò...ma di artisti italiani poco o nulla...

-volevo quindi sapere dove posso trovare un sito simile (un tot al mese e download illimitato) per questo genere...da accostare a questo che ritengo buono per altri generi che seguo tanto (club ma anche progressive)...
-in che modo sono tutelato, in caso di controllo durante una serata?come mi devo comportare?...da premettere che scarico e lascio su un HD esterno (a breve direttamente sul macbook)...cosa mostro?...se metto le tracce su cd devo avere la solita licenza?
-trovo tra le release alcune datate in modo diverso dalla reale data di pubblicazione (è questione dei limiti posti in alcuni paese, dove magari escono dopo rispetto ad altri paesi?) e quindi magari mi ritrovo come novità a dicembre un pezzo uscito a settembre...
-se tra le labels trovo Smilax, vuol dire che ogni traccia rilasciata dalla suddetta labels si troverà sul portale o di volta in volta i gestori scelgono quale traccia, tra quelle rilasciate, vendere sul portale?...
-c'è un modo per salvare alcune label tra i preferiti e poi magari mostrare le novità dei preferiti?...così da avere una selezione più dettagliata secondo i miei interessi...

Francesco!
Ru DiJ
Contatta:

Messaggio da Ru DiJ »

Indirizzo modificato..
viewtopic.php?f=10&t=7321" onclick="window.open(this.href);return false;
Dj Freenky
Contatta:

Messaggio da Dj Freenky »

ok...riportato là!
ddd75

Messaggio da ddd75 »

Non so se siete a conoscenza, ma per chi può interessare c'è una mega offerta per l'abbonamento annuale a ZIPDJ a 249$ invece di 420$.....che dire per 190 euro avere il databese a disposizione per un anno è un ottima offerta.....
HACKID
Livello: DiJ Expert
Livello: DiJ Expert

Messaggio da HACKID »

Mi è appena arrivata la news letter e tra le varie newa c'è anche quella che annuncia il lancio del sito italiano :

ZIPDJ ITALY SITE LAUNCHED!

After months of work, our product team has successfully translated our entire website into Italian. In 2011, we opened a satellite office in Italy headed by music industry veteran Stefano Paganelli, resulting in excellent growth and exposure of the zipDJ brand & service to our European family.

Even more languages are planned for implementation in 2012 as part of our vision to define zipDJ as a truly global service.

Log in now to try it out: http://www.zipDJ.it/" onclick="window.open(this.href);return false;
. . . ...Ragione&Coerenza... . . .

Il peggior nemico del dj è il DJ
ruffotto

Messaggio da ruffotto »

ciao a tutti, scusate l'ignoranza, io mi sono iscritto e sono nella settimana di prova gratuita, scarico una traccia normalmente e poi giustamente me la riporta nello storico download... ma come faccio a ritrovarla nel pc? dove devo cercarli i file scaricati?

grazie mille!
Traktor Kontrol S4
Bloccato