Native Instruments Traktor Kontrol S4
Re: Native Instruments Traktor Kontrol S4
Ciao, dacci qualche informazione in piu e vediamo come aiutarti.
Hai scritto traktor per S4 (non è mica la versione traktor pro S4???) quella è stata rimpiazzata dal traktor pro 2, tutti i possessore avrebbero dovuto far le una procedura per ottenere un voucer e scaricare gratuitamente la versione pro 2, la versione S4 forse non si attiva neanche piu effettivamente.
Specifica quale versione usi, hai acquistato l'S4 usato?
Un saluto
MCDJ90
Hai scritto traktor per S4 (non è mica la versione traktor pro S4???) quella è stata rimpiazzata dal traktor pro 2, tutti i possessore avrebbero dovuto far le una procedura per ottenere un voucer e scaricare gratuitamente la versione pro 2, la versione S4 forse non si attiva neanche piu effettivamente.
Specifica quale versione usi, hai acquistato l'S4 usato?
Un saluto
MCDJ90
CDJ400,DJM700,A8DJ,kontrol X1/S4,TSP 1.2.7/2.6.5 MacBook Pro 13" OS X 10.9 Mavericks
Mapper By MCDJ90
Kontrol X1 viewtopic.php?f=43&t=8192" onclick="window.open(this.href);return false;
Pioneer CDJ400 viewtopic.php?f=43&t=4185" onclick="window.open(this.href);return false;
Mapper By MCDJ90
Kontrol X1 viewtopic.php?f=43&t=8192" onclick="window.open(this.href);return false;
Pioneer CDJ400 viewtopic.php?f=43&t=4185" onclick="window.open(this.href);return false;
Re: problema traktor pro s4
Mentre mixo sulla s4, ad un certo punto si spegne la console, lampeggia solo pa lspia della usb arancione sopra la scotta master ed il mio macbook pro retina si blocca!!! aiutatemi vi prego!!
- The_Animal_DJ
- Livello: DiJ Ultra VIP

- Contatta:
Hai disabilitato tutte l'impostazioni di risparmio energetico?
DJ, Producer & Remixer since 1992
Certified Apple Master Pro Logic 9 & Logic X User
Certified Waves User
Motto: Living the Night Through the Music
You can find me on:Youtube Soundcloud MixCloud Twitter
Certified Waves User
MAIN CLIP TRAKTOR S4 ROSSO!
ciao a tutti!
entro domani sìdevo risolvere questo problemino!
praticamente sulla consolle gli indicatori del master mi arrivano sul rosso e sforzo troppo il pc..non vorrei avere problemi in futuro...
come devo fare?
entro domani sìdevo risolvere questo problemino!
praticamente sulla consolle gli indicatori del master mi arrivano sul rosso e sforzo troppo il pc..non vorrei avere problemi in futuro...
come devo fare?
- The_Animal_DJ

- Contatta:
Re: MAIN CLIP TRAKTOR S4 ROSSO!
Quello è il master del volume... non della CPU... abbassalo!!! 
Certified Waves User
Certified Waves User
AIUTO CON TRAKTOR S4 e cdj 400
Ciao a tutti ragazzi, mi sono appena registrato e ho un problema spero qualcuno di voi possa aiutarmi perché sto un pò impazzendo..
Sono appena passato da vdj + console numark ad una Traktor S4 + Traktor pro 2,
premessa per farvi capire che sono completamente nuovo nel campo, neanche mai visto prima questo software!
Allora ecco il problema: io vorrei attaccare i miei due cdj 400 alla console ed impostarli per essere i miei deck C-D, qualcuno sa dirmi se è possibile farlo? Se si, come? Qualcuno ha un link in cui potrei capire come fare?
Spero di trovare qualcuno ne capisce più di me perché non sò più dove sbattere la testa..
Ciao!!!!
Sono appena passato da vdj + console numark ad una Traktor S4 + Traktor pro 2,
premessa per farvi capire che sono completamente nuovo nel campo, neanche mai visto prima questo software!
Allora ecco il problema: io vorrei attaccare i miei due cdj 400 alla console ed impostarli per essere i miei deck C-D, qualcuno sa dirmi se è possibile farlo? Se si, come? Qualcuno ha un link in cui potrei capire come fare?
Spero di trovare qualcuno ne capisce più di me perché non sò più dove sbattere la testa..
Ciao!!!!
- The_Animal_DJ

- Contatta:
Colleghi le USB dei CDJ (non c'è bisogno dell'audio) al computer (se hai un Mac ti tocca usare una HUB)... fai partire Traktor (dev'essere una versione pari o superiore alla 2.6)... una volta aperto Traktor, premi i tasti PC sui CDJ (il firmware dev'essere l'ultimo rilasciato)... parte la modalità HID nativa... da lì basta selezionare i deck target C e D sui CDJ per farli andare!!!
Certified Waves User
Certified Waves User
Grazie mille!!! Ora ci provo!!
Ciao!
Ciao!
Ultima modifica di gigi il 5 gen 2014, 15:27, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: edit gigi: inutile quotare il messaggio precedente
Motivazione: edit gigi: inutile quotare il messaggio precedente
MA SEI UN GRANDE!! Music ON!!The_Animal_DJ ha scritto:Colleghi le USB dei CDJ (non c'è bisogno dell'audio) al computer (se hai un Mac ti tocca usare una HUB)... fai partire Traktor (dev'essere una versione pari o superiore alla 2.6)... una volta aperto Traktor, premi i tasti PC sui CDJ (il firmware dev'essere l'ultimo rilasciato)... parte la modalità HID nativa... da lì basta selezionare i deck target C e D sui CDJ per farli andare!!!
Grazie mille!!!
Kontrol S4 mkII e MicroKorg
Salve a tutti, a Natale mi hanno regalato un MicroKorg (premetto che nel campo synth ecc.ecc. sono ancora totalmente ignorante)....mi chiedevo se e come ci poteva essere un' interazione con il mio Kontrol S4 mkII (collegamento ecc. ecc.) . Grazie a tutti per la disponibilità.