iphone 4 e monster beat=d'obbligo.. le trovi anche dal discount a momenti!
CUFFIE, quali scegliere?
Re: Cuffie... quali?
nelle strade di londra è praticamente scoppiata la moda.. costano come in italia, ma ce le hanno tutti! e dico tutti! sia la versione piccoline che quella da dj..
- Yoshimitsu
- Livello: DiJ Newbie

Mi fanno solo ridere quelli che comprano Pioneer solo per farsi vedere dagli amici e che dicono sempre le stesse frasi come "Le Pioneer sono il meglio", "Pioneer è lo standard, la qualità Pioneer è insuperabile", spendono tanti soldi solo per acquistare il brand e il prodotto è di qualità media, vedi cuffie Pioneer HDJ1000, non le ho proprio prese in considerazione guarda, io penso che prenderò le Allen & Heat Xone XD:53 che hanno lo stesso driver delle Denon HP1000 ma dicono che siano migliori, (e poi dove mi rifornisco io costano solo 133 eurozzi cuffia + custodia rigida + spedizione) le denon costano una decina di euro di più.TexZK ha scritto:Ah certo c'è anche di meglio, nemmeno io le considero il top
^_^
Ja ne
Asus X52JR
Reloop Digital Jockey 2 Master Edition
Reloop Controller Case Pro
Numark Red Wave
P.S. Per favore non mi chiedete dove trovo quello che trovo ai prezzi che trovo.
P.P.S. Non sono interessato all'usato, acquisto solo il nuovo.
Numark Red Wave
P.S. Per favore non mi chiedete dove trovo quello che trovo ai prezzi che trovo.
-
volvomanhd

ma le allen & heath xone xd:53 hanno il cavo sostituibile?
MacBook Pro retina - hercules 4mx + hercules mp3 e2 - mixer behringer dx2000 - numark ndx 400 (per le emergenze) - AKG K181 Dj
impianto: 2 proel flash 15A + sub 300W rms (101db spl) autocostruito con componenti monacor.
impianto: 2 proel flash 15A + sub 300W rms (101db spl) autocostruito con componenti monacor.
- Yoshimitsu

Certo che ce l'hanno
Asus X52JR
Numark Red Wave
Numark Red Wave
TexZK ha scritto:Impossibile rispondere ad un "secondo voi..." del genere, devi provarle!Sono entrambe ottime cuffie ed hanno parecchi estimatori da entrambe le parti. Credo che nel caso facciano la differenza dimensioni e peso più che la qualità del suono.
bisogna sentirle a pelle le cuffie...le devi indossare e dire ok sono le mie....ti quoto alla grande...
- Hellkitchen
Ragazzi che ne pensate delle "AKG Acoustics K 518" su amazon vengono 50 euro. Le mie vecchie Sennheiser HD 205 sono morte e si sente solo da una parte e sto suonando con delle cuffie che avranno si è no 25-30 anni XD (non chiedetemi come)... volevo a tal proposito comprarne di nuove ma sono piuttosto indeciso sul modello! Al momento potrei permettermi cuffie sui 20 30 euro ma per tanto così preferisco aspettare e prendere delle cuffie decenti.
- The_Animal_DJ
- Livello: DiJ Ultra VIP

- Contatta:
Vai di Pioneer HDJ500 possibilmente bianche e stai tranquillo!!!
DJ, Producer & Remixer since 1992
Certified Apple Master Pro Logic 9 & Logic X User
Certified Waves User
Motto: Living the Night Through the Music
You can find me on:Youtube Soundcloud MixCloud Twitter
Certified Apple Master Pro Logic 9 & Logic X User
Certified Waves User
Motto: Living the Night Through the Music
You can find me on:Youtube Soundcloud MixCloud Twitter
- Hellkitchen
Ah che belle cavolo! Grazie! Mi sembrano quelle che ha un ragazzo che conosco! Bè se aspetto un po' me le prendo! Ho già commesso l'errore di comprare cuffie scadenti con pessimi risultati 
-
volvomanhd

oggi sono andato a vedere di un paio di casse e sono tornato a casa con, oltre alle casse, delle cuffie akg k181 dj
me ne sono innamorato
hanno i padiglioni morbidissimi e sono supersnodabili
inoltre il meccanismo sembra abastanza resistente anche se a vederlo sembra tutt'altro
prezzo 110 euro perchè mi ha fatto uno sconticino visto che ho preso anche le casse
di listino sennò erano 160
me ne sono innamorato
inoltre il meccanismo sembra abastanza resistente anche se a vederlo sembra tutt'altro
prezzo 110 euro perchè mi ha fatto uno sconticino visto che ho preso anche le casse
di listino sennò erano 160
MacBook Pro retina - hercules 4mx + hercules mp3 e2 - mixer behringer dx2000 - numark ndx 400 (per le emergenze) - AKG K181 Dj
scusa se domando ma che casse hai preso???
VENDO: HERCULES RMX
CERCO: UNA CONSOLE COMPLETA DI CDJ MIXER E CASE
CERCO: UNA CONSOLE COMPLETA DI CDJ MIXER E CASE