Comparazioni e consigli console dai 500€ in su
Re: Comparazioni e consigli console Pro Level
Grazie Sasa,
effettivamente credo anch' io che la VCI-400 rappresenti la soluzione più versatile e professionale...
Gianca
effettivamente credo anch' io che la VCI-400 rappresenti la soluzione più versatile e professionale...
Gianca
Se acquisto il VCI-400 devo comprare anche traktor pro ?
Vestax Vci-400 - Traktor Pro 2 - Levono ThinkPad T430
e magari....
prenditi la vci400DJ (quella white) così hai già una licenza serato inclusa
http://www.vestax.com/v/products/detail.php?cate_id=202" onclick="window.open(this.href);return false;
io aspetto ancora un po' qualche notizia dal bpm di birmingham (sperando in qualche bel controller dalla A&H, ma presumo sia un po' utopico), poi mi butto anche io sulla vci400dj white.
p.s. anche io comunque sono molto deluso dalla ni. (iniziano a farla fuori dal vasetto).
prenditi la vci400DJ (quella white) così hai già una licenza serato inclusa
http://www.vestax.com/v/products/detail.php?cate_id=202" onclick="window.open(this.href);return false;
io aspetto ancora un po' qualche notizia dal bpm di birmingham (sperando in qualche bel controller dalla A&H, ma presumo sia un po' utopico), poi mi butto anche io sulla vci400dj white.
p.s. anche io comunque sono molto deluso dalla ni. (iniziano a farla fuori dal vasetto).
Vestax VCI-400 black firmware 2.03
Credo che faro anche io come te, però voglio usare traktor quindi lo dovrò acquistare a parte, ma la vestax vci 400 ha le uscite audio più potenti rispetto alla S4 e ai livelli della DDJ - SX?
Ragazzi se posso dire la mia io vengo dai cdj 100s e ora posseggo un set up tutto digitale s4+x1+ maschine mk2
Non ho mai riscontrato problemi nell's4 ...non ho mai provato la vestax Ma ti consiglierei l's4 così avresti anche traktor
è molto affidabile con consol :ugeek:
Non ho mai riscontrato problemi nell's4 ...non ho mai provato la vestax Ma ti consiglierei l's4 così avresti anche traktor
macBook Pro 13",traktor kontrol s4, traktor pro 2.6 traktor kontrol x1,
Qualcuno che mi sa dire tra la vestax VCI-400 e la S4 dal punto di vista audio qual'è la migliore?
- The_Animal_DJ
- Livello: DiJ Ultra VIP

- Contatta:
Ho usato la S4 per 2 anni e Vestax per 10... la VCI400 non ho potuto provarla per più di 20 minuti ma dentro ha tutta la qualità del marchio (che non e' poca)... la sua totale compatibilità con tutti i SW la rende un prodotto allo stato dell'arte... tuttavia... la S4 (pure lei eccellente ma lievemente inferiore a livello audio) ha il vantaggio dell'immediatezza... la colleghi e vai... se hai conoscenze approfondite su settaggi e cose varie (e la tua unica preoccupazione e' la qualità audio) vai di Vestax senza pensarci!!!
DJ, Producer & Remixer since 1992
Certified Apple Master Pro Logic 9 & Logic X User
Certified Waves User
Motto: Living the Night Through the Music
You can find me on:Youtube Soundcloud MixCloud Twitter
Certified Apple Master Pro Logic 9 & Logic X User
Certified Waves User
Motto: Living the Night Through the Music
You can find me on:Youtube Soundcloud MixCloud Twitter
per me creare un mappatura non è un problema, andrò su vestax
Vestax VCI-400
no, ho preso le misure e mi sembrava un pò piccola, cioè 46 cm, la vedrò solamente in negozio prima di acquistarla,
Comunque me la consigli, è ai livelli di S4 e DDJ-SX?
Comunque me la consigli, è ai livelli di S4 e DDJ-SX?
- cioce
- Livello: DiJ ADMIN

- Contatta:
Re: Vestax VCI-400
Sicuramente superiore della S4 come materiali, con la DDJ-SX siamo li secondo me, ma costa meno della SX ed il software è sempre Serato DJ 
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ