8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Native Instruments Traktor Kontrol S2

Il posto giusto dove chiedere informazioni sui prodotti di casa Native Instruments.
DiJGiO
Livello: DiJ Newbie

Re: NI Traktor Kontrol S2

Messaggio da DiJGiO »

sync..
Macbook Pro 13", 2 Technics sl-1210, Alesis Q25, NI Maschine, NI Audio 2, NI Audio 6, A&H Xone:22, Sennheiser HD-25 II, Traktor Pro 2 e Ableton.
adm2000

Messaggio da adm2000 »

DiJGiO ha scritto:sync..
Non usava il sync, premendo il tasto metteva a posto il tempo fino a quando durava poi doveva rifarlo.
strommino
Livello: DiJ Special

Messaggio da strommino »

Infatti...il sync...non ci sono altri tasti per mettere a tempo!
Mac Book Pro 13" + Virtual DJ Pro + Traktor Scratch Pro 2 + kontrol X1 + Kontrol Z1 + kontrol S4 MKII + Audio 4
adm2000

Messaggio da adm2000 »

io ho provato attivandolo e disattivandolo ma non mette a posto nulla anzi se ne va dove vuole lui!
strommino

Messaggio da strommino »

Magari non hai la grid a posto...
Mac Book Pro 13" + Virtual DJ Pro + Traktor Scratch Pro 2 + kontrol X1 + Kontrol Z1 + kontrol S4 MKII + Audio 4
andreaseghetti

Disperato con audio Kontrol S2

Messaggio da andreaseghetti »

Ciao a tutti...sono Andrea e sono disperato.il 28 feb comprai la mia prima Konsole S2 per iniziare ad addentrarmi in questo mondo....tutto perfetto.....i primi 3 giorni da paura....suono eccellente...prestazioni da urlo...poi che è successo?facciamo seratina in casa....scendiamo a prendere due birre per Edinburgo....minchia torno a casa accendo tutto....sbum... :o il volume bassissimo....faccio tutti i controlli,dianiostica e traktor mi dice che c'e`un problema di audio device e di incrementare usb buffer size.....ci provo...magari ci riesco pure...ma il problema e`sempre lo stesso.....
Formatto IL PC!LO FORMATTO! E niente,è sempre lo stesso...faccio venire un dj a casa e lui nn sa che cosa sia..mi ha consigliato di provare ad usare....invece dei jack nell'uscita main,utilizzare i pin jack dell'uscita OUTPUT....mo domani li provero'....a voi è mai successo?Sono andato al negozio dove l'h comprata e mi ha detto che c'e`da mandarla in Germania... :cry: che sfiga...di 200 kontroller...Io,so andato a prende quella difettosa.....
adm2000

Messaggio da adm2000 »

non lo può essere con la musica dei 70 :-) però il mio amico con un'altra configurazione e stessa musica riusciva a fare di meglio. Io con l'S2 non saprei proprio come fare.
accutron
Livello: DiJ Pro

Re: DISPERATO CON AUDIO KONTROLER S2

Messaggio da accutron »

Andrea Seghetti ... abbi pazienza,mandala in assistenza e vedrai che risolvono ;)
Non hai uno che usa anche la S2? che magari ti puo provare sul suo pc-mac la consolle?
senno' mandala in assistenza o falla testare dal negozio Prima :mrgreen:
Tranquillo non disperare
Macbook Pro 13" Traktor Pro 3.1.1 - Xone Db2 - Xone K2 - Aiaiai Tma2
andreaseghetti

Messaggio da andreaseghetti »

HEy grazie per la risposta...gua....quello del negozio...puo anche andare a.....veramente....disponibile quando devi pagare.NO veramente penso che c'è solo da mandarla in assistenza....solo che non so come mandarla ...
accutron

Messaggio da accutron »

Ma in questo Forum bevete?.... :shock:
Gua?...

Portala in negozio dove l' hai comprata,hai la garanzia e il venditore ti deve dare la garanzia
Macbook Pro 13" Traktor Pro 3.1.1 - Xone Db2 - Xone K2 - Aiaiai Tma2
Rispondi