Consiglio controller da DJ economico per iniziare (max 200€)
Re: Info acquisto prima console economica
Grazie dei consigli ragazzi , prima di comprare la rmx 2 volevo sapere cosa ne pensate di un kontrol x1 di NI + un mixer ? Alcuni ne danno giudizi positivi.. 
- cioce
- Livello: DiJ ADMIN

- Contatta:
Se ti cancello ancora il messaggio ci arrivi da solo a capire che in questo topic si parla SOLO di quello che c'è scritto nel titolo???
Ti è stato detto anche sopra e non siamo soliti ripeterci.
Ti è stato detto anche sopra e non siamo soliti ripeterci.
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
-
Rullykasch
Consolle per iniziare
Salve a tutti è da poco che ho iniziato a mettere musica alle feste con amici e volevo sapere se per iniziare va bene questa consolle:http://www.amazon.it/Hercules-4780730-C ... j+instinct
Chiarisco che non ho ancora mai toccato una consolle e vorrei qualcosa per iniziare
Chiarisco che non ho ancora mai toccato una consolle e vorrei qualcosa per iniziare
Si si la instinct è perfetta per iniziare con il suo basso costo e il software allegato djuced che da imparare ad usare è facilissimo (simile a virtualdj) anche un mio amico ha iniziato con quella e per le feste private come 18esimi compleanni o festine a tema è perfetta, facilmente trasportabile e anche abbastanza carina secondo me.
Consigliata
Consigliata
-Pioneer ddj ergo v-Pioneer ddj sx
-Pioneer hdj 500-Sennheiser hd-25 c
-Mixer denon dnx120-Pioneer djm 250
-Pioneer cdj 350
-db technologies cromo 8+-db technologies cromo 12+-db technologies sub 12D
-Pioneer hdj 500-Sennheiser hd-25 c
-Mixer denon dnx120-Pioneer djm 250
-Pioneer cdj 350
-db technologies cromo 8+-db technologies cromo 12+-db technologies sub 12D
Prova a puntare a qualcosa di anche più grosso o scenografico come la hercules dj control air! 
Hercules dj control air plus.
Info acquisto prima console economica
Salve a tutti, sto per effettuare il mio primo acquisto di console, con un budget abbastanza limitato (circa 100€)
a livello di software riesco ad avere buona confidenza sia con virtual Dj che con Traktor pro che già uso da molto tempo per ascoltare e mixare qualche canzone.
Per il momento ho trovato la Hercules control instinct a 80 € (nuova) e la control Air a 85€ (usata ma come nuova mai usata), voi cosa mi consigliate?
Penso che a livello di prezzo siano convenienti entrambe, conoscendo il prezzo da listino, ma quale conviene di più ?
Altrimenti tenendo conto del mio budget (purtroppo per ora limitato) cosa mi consigliate?
grazie mille a chi risponderà
a livello di software riesco ad avere buona confidenza sia con virtual Dj che con Traktor pro che già uso da molto tempo per ascoltare e mixare qualche canzone.
Per il momento ho trovato la Hercules control instinct a 80 € (nuova) e la control Air a 85€ (usata ma come nuova mai usata), voi cosa mi consigliate?
Penso che a livello di prezzo siano convenienti entrambe, conoscendo il prezzo da listino, ma quale conviene di più ?
Altrimenti tenendo conto del mio budget (purtroppo per ora limitato) cosa mi consigliate?
grazie mille a chi risponderà
la air usata a quel prezzo lascerei perdere secondo me sull'usato potresti trovare sui 100€ sempre restando in casa hercules una mk4 oppure anche una rmx, altrimenti se vuoi restare sul nuovo vai di instinct
Ragazzi sono nuovo di questo mondo, o meglio fino ad ora mi divertivo a mixare solo con virtual dj. Ora ho deciso di acquistare la mia prima consolle con l'intento di imparare bene a mixare e magari trovare qualche lavoretto per il futuro. Che consigliate? Sono indeciso tra Air e dj 4 set che stanno a 120 e 180 euro su amazon.
io andrei direttamente sulla air plus che viene 200€ ma sostituisce sia la air che la 4set
- cioce
- Livello: DiJ ADMIN

- Contatta:
La AIR+ non sostituisce affatto la AIR, basta guardare le dimensioni e i prezzi diversi.
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.