Quali MDJ/XDJ/CDJ scegliere?
Re: Quali CDJ scegliere?
500€ non bastano... Il minino è 6/700 per un paio di cdj 400 che soddisfano i requisiti da te richiesti... Con 500 forse trovi un paio di cdj 200 usati, ma leggono solo cd... E non hanno ne usb ne midi...
"Senza la musica la vita sarebbe un errore" F.N.
sul tuo budget l'unica soluzione con usb sono i 400, non credo che tu riesca a trovarli se non distrutti o con ottiche in pessimo stadio.
portatili: Asus X53 i7, macbook air i5
setup: Taktor S2 mk2
setup: Taktor S2 mk2
- cioce
- Livello: DiJ ADMIN

- Contatta:
Se ti puoi accontentare di due Gemini guarda queste offerte http://www.djpoint.net/Manuali/Catalogh ... E_2014.pdf" onclick="window.open(this.href);return false;
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Consigli su scelta cdj /Gemini cdj-300???)
Salve a tutti amici,
devo acquistare nuovi cdj, essendo un dj-animatore, nno mi servono lettori per fare mixer stratosferici... ma rapidi nell'inserire il cd e caricare la traccia ed affidabili.
Budjet di spesa è di euro 200 a cdj... ho visto questo della gemini: http://www.strumentimusicalitopmix.it/g ... Albl8P8HAQ
Vorrei chiedervi:
1) su quali marche affidabili (per assistenza, stabilità del software ect..) puntare;
2) che ne pensate di questo cdj della Gemini e quali mi consigliereste restando nel budjet.
Grazie millle.
devo acquistare nuovi cdj, essendo un dj-animatore, nno mi servono lettori per fare mixer stratosferici... ma rapidi nell'inserire il cd e caricare la traccia ed affidabili.
Budjet di spesa è di euro 200 a cdj... ho visto questo della gemini: http://www.strumentimusicalitopmix.it/g ... Albl8P8HAQ
Vorrei chiedervi:
1) su quali marche affidabili (per assistenza, stabilità del software ect..) puntare;
2) che ne pensate di questo cdj della Gemini e quali mi consigliereste restando nel budjet.
Grazie millle.
- cioce

- Contatta:
Pioneer se te li puoi permettere, oppure gemini per spendere meno, altro non ho mai provato.
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Salve sono indeciso se prendere un Gemini cdj 700 e risparmiare o fare un "investimento" e prendere un Pioneer cdj 350 o 850.
ps: da usare con Denon mc6000mk2 con Traktor o Virtual dj.
Grazie
ps: da usare con Denon mc6000mk2 con Traktor o Virtual dj.
Grazie
-
fradigital
Ciao ragazzi sto cercando due cdj che non costino più di 300euro l uno.avevo adocchiato i cdj 700 gemini ma non hanno il tasto sync .ci sono cdj che in base a questo presso offrono la funzione sync
Grazie in anticipo! 
- cioce

- Contatta:
Direi che solo i nuovi Pioneer CDJ-900 Nexus e CDJ-2000 Nexus hanno il tasto SYNC, su tutti gli altri CDJ in commercio non c'è il magico tasto, quindi se vuoi spendere poco ti conviene cominciare a imparare a mixare a orecchio, e magari smetterla di mandarmi messaggi privati visto che per domande banali puoi chiedere sul forum, in modo che le risponde date siano utili anche ad altri 
Una lista dei topic dei CDJ la trovi qui viewtopic.php?f=28&t=12349" onclick="window.open(this.href);return false;
ma esistono un sacco di altri modelli di CDJ in commercio (senza SYNC ovviamente) di cui magari non abbiamo mai parlato su questo forum, quindi comincia pure ad usare GOOGLE
Una lista dei topic dei CDJ la trovi qui viewtopic.php?f=28&t=12349" onclick="window.open(this.href);return false;
ma esistono un sacco di altri modelli di CDJ in commercio (senza SYNC ovviamente) di cui magari non abbiamo mai parlato su questo forum, quindi comincia pure ad usare GOOGLE
- Bazzooka

- Contatta:
ricorda che per usare la funzine di sincronia automatica
un player (o deck) deve conoscere i particolari della traccia riprodotta altrove
altrimenti con cosa si sincronizzerebbero ?
i CDJ della serie Nexus si possono sincronizzare tra di loro
solo quando sono connessi tramite linea LAN (magari anche con il mixer)
e si possono scambiare i dati del valore delle BPM e della griglia di battute.
Augh !
un player (o deck) deve conoscere i particolari della traccia riprodotta altrove
altrimenti con cosa si sincronizzerebbero ?
i CDJ della serie Nexus si possono sincronizzare tra di loro
solo quando sono connessi tramite linea LAN (magari anche con il mixer)
e si possono scambiare i dati del valore delle BPM e della griglia di battute.
Augh !
DiJ BAZZOOKA by BAZZOOKA production's S.C.D.Y.e
- VideoDiscoMix -
Amministratore e socio fondatore DigitalJockey.it (segretario)
Beta Tester MixVibes "VFX" - VirtualDJ "VideoMixExpert"
www.Bazzooka.it ......mail to Bazzooka@DigitalJockey.it
- VideoDiscoMix -
Amministratore e socio fondatore DigitalJockey.it (segretario)
Beta Tester MixVibes "VFX" - VirtualDJ "VideoMixExpert"
www.Bazzooka.it ......mail to Bazzooka@DigitalJockey.it
- The_Animal_DJ
- Livello: DiJ Ultra VIP

- Contatta:
Bazzooka... otre ad essere collegati tra di loro in LAN, i CDJ Nexus (o qualsiasi dispositivo Pioneer che abbia la funzione di sync su PenDrive come Aero o R1) richiede obbligatoriamente l'analisi tramite Rekordbox altrimenti manco parte il sync!!!
DJ, Producer & Remixer since 1992
Certified Apple Master Pro Logic 9 & Logic X User
Certified Waves User
Motto: Living the Night Through the Music
You can find me on:Youtube Soundcloud MixCloud Twitter
Certified Apple Master Pro Logic 9 & Logic X User
Certified Waves User
Motto: Living the Night Through the Music
You can find me on:Youtube Soundcloud MixCloud Twitter