Native Instruments Traktor Kontrol S2
Re: NI Traktor Kontrol S2
ho provato sul pc portatile di un mio amico e non si frizza, penso che sia il fatto che ho il pc che lavora a 64 bit, è l'unica differenza... spero sia così...
Sul mio Win 7 64 bit a parte un uso massiccio della RAM con la versione 2.1.0 di Traktor... La S2 non mi ha mai dato problemi....
Acer Aspire 5742G, Acer Extensa 5620, Traktor Pro 2, Kontrol S2, Proel M8 USB, Hercules RMX (in vendita), American Audio PXI 12P, American Audio HP 550
@cop il sistema operativo a 64bit non può nuocergli molto dati che sfrutti tutta la potenza di calcolo del processore, potresti avere un problema con i driver che hai installato, oppure di alimentazione, la consolle la colleghi anche alla rete elettrica vero? O la usi solo alimentata da USB? Perché io lo sconsiglierei.
@djenzo
Ciao, bella S2 vero? Lo avevo detto che ti sarebbe piaciuta, pero ti do un piccolo consiglio, aggiorna driver e versione di traktor (che è arrivato alla versione 2.1.2 almeno io sono rimasto a questa e penso sial'ultima
), e poi ottimizza un po' il Windows 7 per ridurre l'utilizzo di RAM che fa sempre comodo quando si l'alta con questi software. 
@djenzo
Ciao, bella S2 vero? Lo avevo detto che ti sarebbe piaciuta, pero ti do un piccolo consiglio, aggiorna driver e versione di traktor (che è arrivato alla versione 2.1.2 almeno io sono rimasto a questa e penso sial'ultima
CDJ400,DJM700,A8DJ,kontrol X1/S4,TSP 1.2.7/2.6.5 MacBook Pro 13" OS X 10.9 Mavericks
Mapper By MCDJ90
Kontrol X1 viewtopic.php?f=43&t=8192" onclick="window.open(this.href);return false;
Pioneer CDJ400 viewtopic.php?f=43&t=4185" onclick="window.open(this.href);return false;
Mapper By MCDJ90
Kontrol X1 viewtopic.php?f=43&t=8192" onclick="window.open(this.href);return false;
Pioneer CDJ400 viewtopic.php?f=43&t=4185" onclick="window.open(this.href);return false;
- DjAlefio
- Livello: DiJ Newbie

- Contatta:
dove posso trovare i "comandi nascosti"? quelli attivabili con lo shift... mi interessavano in particolare quelli che comandano i banchi sample...
@MCDJ90 bellissima...
Traktor già aggiornato alla 2.1.2, driver idem. Thank's per il consiglio cmq
@DjAlefio I comandi sono descritti nel manuale di TKS2, precisamente nell'appendice C. Il manuale lo trovi nella cartella dove hai installato il Traktor, nella sottocartella Documention
@DjAlefio I comandi sono descritti nel manuale di TKS2, precisamente nell'appendice C. Il manuale lo trovi nella cartella dove hai installato il Traktor, nella sottocartella Documention
Acer Aspire 5742G, Acer Extensa 5620, Traktor Pro 2, Kontrol S2, Proel M8 USB, Hercules RMX (in vendita), American Audio PXI 12P, American Audio HP 550
- DjAlefio
- Livello: DiJ Newbie

- Contatta:
perfetto grazie... per caso qualcuno è in possesso del manuale in italiano?
guardate che la versione di traktor 2 più stabile su winzoz 7 a 64 bit è la 2.0.3... quelle prima non funzionano bene come la 2.0.3 e le successive sono instabili e vi obbligano ad usare latenze più alte per andare "in scioltezza"...
"Senza la musica la vita sarebbe un errore" F.N.
domanda stupida... è possibile mappare la s2 in maniera da ottenere i kill degli EQ magari pigiando la manopola dello stesso EQ oppure utilizzando altre maniere?
Intel Core i5 - Cdj 1000 MK2 + 800 MK2 - Traktor Pro 2 - Traktor Kontrol s2 - Monster Beat Studio
http://www.facebook.com/djstolav
http://www.facebook.com/djstolav
Certo, essendo un controller midi puoi rimapparla a tuo piacimento, ma non sulle manopole degli EQ che non hanno il "push"
Consiglio borsa per Kontrol S2
Secondo voi quale sarebbe una borsa adatta a contenere la S2 + portatile 15" + accessori?
Io mi sono innamorato di questo modello della Fusion.
Voi cosa ne pensate?
Io mi sono innamorato di questo modello della Fusion.
Voi cosa ne pensate?