Pioneer DDJ-ERGO-V - VirtualDJ Controller
Re: Pioneer DDJ-ERGO-V - VirtualDJ Controller
ragazzi .... chiedo a voi utilizzatori... mi potete consigliare una borsa per questa consolle che non sia quella della Pioneer originale?
ne sto cercando una da non spendere una botto... ma che faccia quello che deve fare... se voi ne avete da consigliare qualcuna fatevi avanti...
grazie mille...
ne sto cercando una da non spendere una botto... ma che faccia quello che deve fare... se voi ne avete da consigliare qualcuna fatevi avanti...
grazie mille...
"Senza la musica la vita sarebbe un errore" F.N.
- cioce
- Livello: DiJ ADMIN

- Contatta:
http://www.strumentimusicali.net/produc ... -ERGO.html" onclick="window.open(this.href);return false; 
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
emm si Cioce l'avevo vista e scartata... perchè contiene solo la ergo... io vorrei una borsa completa per metterci un pò tutto... controller pc, cavi e cavetti... stavo adocchinado quelle della magma... ma dovrei prendere quella enorme per farci stare la ergo dentro...
quella originale non la voglio perchè è tipo zaino... non tracolla...
quella originale non la voglio perchè è tipo zaino... non tracolla...
"Senza la musica la vita sarebbe un errore" F.N.
- cioce
- Livello: DiJ ADMIN

- Contatta:
Io ho quella e una borsa classica della Tucano per il PC, anche perchè a volte mi porto in giro solo il PC e quando mi servono entrambi ho due borse separate, un borsone unico pesante per me non conviene.
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
URGENTE-DDJ Ergo Non funziona il preascolto
Ciao a tutti,
Ho un problema con la DDJ Ergo, praticamente non si sente niente in cuffia e ho pensato che sia dovuto al fatto che nella Config tra le opzioni non mi appare la scheda audio ASIO ma vedo scritto PIONEER DDJ ERGO, se la seleziono non si sente più nulla... Potete aiutarmi???
Ho un problema con la DDJ Ergo, praticamente non si sente niente in cuffia e ho pensato che sia dovuto al fatto che nella Config tra le opzioni non mi appare la scheda audio ASIO ma vedo scritto PIONEER DDJ ERGO, se la seleziono non si sente più nulla... Potete aiutarmi???
Re: URGENTE-DDJ Ergo Non funziona il preascolto
impostato l'internal mixer?
TRAKTOR Z1+ TRAKTOR X1 - MACBOOK PRO + TECHNICS RP1200
- The_Animal_DJ
- Livello: DiJ Ultra VIP

- Contatta:
Pippo... con te sono ancora arrabbiato per via della S4 e quindi non te lo meriteresti ma te lo dico lo stesso... l'hai già la borsa adatta alla Ergo... il trolley della S4 la contiene tranquillamente senza impazzire!!! 
DJ, Producer & Remixer since 1992
Certified Apple Master Pro Logic 9 & Logic X User
Certified Waves User
Motto: Living the Night Through the Music
You can find me on:Youtube Soundcloud MixCloud Twitter
Certified Waves User
Ho un mac e nella config mi esce solo il "sound setup" e "advanced options"
- The_Animal_DJ
- Livello: DiJ Ultra VIP

- Contatta:
Se usi un Mac e cerchi gli ASIO driver ha un bel po' da cercare!!!
Il MacOS X non supporta gli ASIO ma i Core driver... quindi già sbagli dall'inizio!!!
Poi se ci dici anche con quale SW la stai usando forse è meglio!!!
Il MacOS X non supporta gli ASIO ma i Core driver... quindi già sbagli dall'inizio!!!
Poi se ci dici anche con quale SW la stai usando forse è meglio!!!
DJ, Producer & Remixer since 1992
Certified Waves User
Certified Waves User
Sono nuovo nel giro digitale, ho sempre usato i cdj e i vinili... La sto usando con Virtual dj LE... Ma mi sono accorto xhe inserendo il cd di installazione della consolle (non i VDJ) quando si apre mi spunta solo un pdf che sarebbe il manuale, ma nessun driver!