8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Traktor Pro & Scratch Pro 2.5.x

Il software di mixaggio più famoso di casa Native Instruments.
MCDJ90
Livello: DiJ Pro
Livello: DiJ Pro

Re: Traktor Pro & Scratch Pro 2.5.x

Messaggio da MCDJ90 »

Mi scuso in anticipo per il fuori tema, ma credo abbia un minimo d'importanza e quindi vorrei porvi la mia idea.

Un appello agli utenti che usano i cdj400 come controller per traktor ed usano un mapper personalizzato (anche non il mio) vorrei quasi provare a mandare una email alla NI cercando di chiedere se possono integrare in una futura versione la possibilita di scegliere tra le due modalita HID dei cdj400 essendo che dalla versione 2.5.1 in poi non possiamo piu usare dei mapper avanzati ed i cdj sono davvero limitati.

Adesso, se riesco ad avere un minimo di appoggio da alcuni di voi, possiamo provare a chiedere informazioni, se mando una sola email solo io è come se non l'avessi mandata!

Spero di trovare qualcuno di buona volontà a cui puo interessare quanto detto da me.
Aspetto notizie, per ora un cordiale saluto
MCDJ90
CDJ400,DJM700,A8DJ,kontrol X1/S4,TSP 1.2.7/2.6.5 MacBook Pro 13" OS X 10.9 Mavericks
Mapper By MCDJ90
Kontrol X1 viewtopic.php?f=43&t=8192" onclick="window.open(this.href);return false;
Pioneer CDJ400 viewtopic.php?f=43&t=4185" onclick="window.open(this.href);return false;
mg_1978
Livello: DiJ Newbie
Contatta:

Messaggio da mg_1978 »

ho installato l'update traktorpro2 2.5.1 finalmente ma nei sample deck ho questo problema:facendo play su un sample in modalità "one shot" e quindi non in loop il sample mi rimane in play anche alla fine del sample stesso..quindi x riavviarlo devo cliccarci 2 volte col mouse o tramite controller pigiare il bottone di play sel sample 2 volte..la prima come x spegnerlo e la seconda per rifar play...anche a voi succede questo??su traktor pro2 2.1.2 che avevo non era così :(
mikidj

Messaggio da mikidj »

Traktor 2.1.2 ci sono i sample deck; nel 2.5.1 ci sono i Remix deck. comunque è normale, anche a me succede la stessa cosa. ;)
PitJunior

Messaggio da PitJunior »

ragazzi con l'F1 ci si diverte parecchio, certo ci vuole un pò di pazienza nel preparare dei remix set che non siano quelli NI, qualche sistematina ai vari loops e sample e il gioco diventa interessante...
domandina... il nuovo gioellino Z2 se non ho capito male ha la scheda integrata tipo AUDIO 6 o simile giusto?
e sempre se non ho preso un'abbaglio va anche in Time Code..., se è così inzio a scrivere la letterina a Babbo Natale! :)
on the table:
Toshiba Satellite L755-13U - Core i5,
Traktor Pro
S8
Technics 1210
C!N
Livello: DiJ Special

Messaggio da C!N »

hai capito bene... è un mixer adatto al timecode, occhio che a 100 E in meno ora si trova il djm apposito per traktor
- Macbook Pro 13" with Mountain Lion 10.7
- Traktor Pro 2.6.8
- Traktor Kontrol S4
- Ecler Nuo 2
- Sennheiser HD 25 CII & AIAIAI tma-1 Fool's Gold Edition
PitJunior

Messaggio da PitJunior »

non avendo la versione scratch risolverei ugualmente con il djm?
certo sarebbe un gran risparmio...

aggiungo... 100 euri in meno... con la fretta e l'entusiamo avevo capito 100 euri per la soluzione :shock:
on the table:
Traktor Pro
S8
Technics 1210
C!N

Messaggio da C!N »

viene data una versione scratch duo mi sembra...
purtroppo bisogna ricordarsi che un buon prodotto sulla carta deve avere comunque un prezzo adeguato, non troppo alto e ne troppo basso, perchè nel primo caso la casa produttrice campa di fama e "ruba" nel secondo caso 99 su 100 è un inculata o rarissimamente allo 0,00000000000000001% :lol: si dimostra un grande affare
- Traktor Pro 2.6.8
- Traktor Kontrol S4
- Ecler Nuo 2
PitJunior

Messaggio da PitJunior »

in ogni caso sono curioso di vedere cosa salterà fuori dal 1° Novembre, se ci sarà un'aggiornamento al 2.6 e come sarà, certo l'idea di riavere un mixer che integra anche l'utilizzo dei giradischi in time code è proprio quello che aspettavo... trovo il "giocattolino" molto interessante, costoso ma interessante, se poi hanno in cantiere il Z4 ancora meglio :D
on the table:
Traktor Pro
S8
Technics 1210
C!N

Messaggio da C!N »

ti ricordo che comunque questo viene venduto già come mixer 2 più 2 canali
- Traktor Pro 2.6.8
- Traktor Kontrol S4
- Ecler Nuo 2
PitJunior

Messaggio da PitJunior »

si si ho visto, trovo però abbastanza scomodo dover utilizzare dei tastini per passare dai canali A e B a quelli C e D e i loro relativi potenziometri, toni e tutto il resto, vista la mia personale esperienza con la reloop 3 che ha lo stesso sistema... seguo le notizie dalla prima mail inviata da NI, simpatica la recensione di Ean Golden, non rimane che attendere l'uscita
on the table:
Traktor Pro
S8
Technics 1210
Rispondi