Traktor Pro & Scratch Pro 2.6.x
Re: Traktor Pro & Scratch Pro 2.6.x
Animal dal menu preferenze la terza voce dal basso "Analyze options" sotto la voce "Musical Keys" selezioni per "displayed in traktor" open key e visualizzi le chiavi nel sistema camelot, con la differenza che la "d" sta per la "B" di MIK e la "m" per la "A" di MIK, del resto non varia nulla dal sistema mixed in key.
Animal, se lo hai capito, mi spiegheresti gentilmente cosa è questa funzione di breakdown detection?
P.s le chiavi adesso non riesco a visualizzarle colorate neppure con un sort adesso cerco di capire.
Animal, se lo hai capito, mi spiegheresti gentilmente cosa è questa funzione di breakdown detection?
P.s le chiavi adesso non riesco a visualizzarle colorate neppure con un sort adesso cerco di capire.
- Macbook Pro 13" with Mountain Lion 10.7
- Traktor Pro 2.6.8
- Traktor Kontrol S4
- Ecler Nuo 2
- Sennheiser HD 25 CII & AIAIAI tma-1 Fool's Gold Edition
- Traktor Pro 2.6.8
- Traktor Kontrol S4
- Ecler Nuo 2
- Sennheiser HD 25 CII & AIAIAI tma-1 Fool's Gold Edition
anch'io nn vedo le chiavi colorate cosa devo fare ?
portatili: Asus X53 i7, macbook air i5
setup: Taktor S2 mk2
setup: Taktor S2 mk2
- The_Animal_DJ
- Livello: DiJ Ultra VIP

- Contatta:
Ci sto lavorando sopra C!N... al momento ho aggiornato solo l'iMac perché venerdì e sabato ho serate e non voglio scherzi... sto cercando di capire passo per passo le nuove funzioni ed ero partito dalle Key già usavo con MIK... comunque è legato al fatto che Traktor faceva fatica ad analizzare tracce con BPM sotto le 100 battute variabili (Hip Hop e varie)... credo che abbiano fissato questa cosa... poi vi dico anche perché io ci lavoro con la downtempo quindi lo scopro subito cos'è!!!
Se fate i bravi poi faccio pure la recensione completa dell'APP per iPad!!!
Se fate i bravi poi faccio pure la recensione completa dell'APP per iPad!!!
DJ, Producer & Remixer since 1992
Certified Apple Master Pro Logic 9 & Logic X User
Certified Waves User
Motto: Living the Night Through the Music
You can find me on:Youtube Soundcloud MixCloud Twitter
Certified Apple Master Pro Logic 9 & Logic X User
Certified Waves User
Motto: Living the Night Through the Music
You can find me on:Youtube Soundcloud MixCloud Twitter
Per gli sfigati con Windows Xp non c'è niente da fare? 
- cioce
- Livello: DiJ ADMIN

- Contatta:
Fossi in quelli della NI avrei perso tempo per farlo andare anche su Windows 98, se non lo avete ancora capito è certificato solo per Windows 7, se vi funziona su Windows 8 usatelo pure a vostro rischio e pericolo 
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
Aggiornamento finale, ho formattato tutto e reinstallato MLion, traktor 2.6.1 sembra andare da paura con l'audio 2 + ipad (touch osc via wifi). Ho fatto un test un po' estremo, ho caricato 4 tracce, messe in loop e attivati tutti e 4 gli effetti al massimo su ogni deck, tutto questo l'ho fatto andare per una 40ina di minuti di seguito. L'indicatore della cpu rimane al massimo verso la metà è non ci sono stati ulteriori intoppi. Appena torna l's4 provo anche con quello, ma penso che avendo caratteristiche molto simili alla piccolina, le prestazioni non dovrebbero discostarsi molto. Ho fatto tutto con MacBook Pro 2010, Intel core 2 duo, 2,4 ghz con 8gb di RAM
-
mikidj
Le chiavi colorate si son viste solamente durante l'Analyze (Async), poi, alla riapetura del software sono tornate, si, ma senza colori 
- andreanegri
- Livello: DiJ Resident

- Contatta:
Vengono fuori solo se ordini la playlist per chiave!
SOFTWARE: Rekordbox DJ 6.6.7, Traktor PRO 3.5.4, Virtual DJ 2023, Serato DJ Pro 2.6.2, Ableton Live 11.2.6 Intro, MixedInKey 10
HARDWARE: Pioneer DDJ-RB, Traktor Kontrol S2 mk3, Hercules Starlight, Traktor Z2, Traktor Z1, Traktor X1mk2, un paio di Mac, 3 SL1200mk2
HARDWARE: Pioneer DDJ-RB, Traktor Kontrol S2 mk3, Hercules Starlight, Traktor Z2, Traktor Z1, Traktor X1mk2, un paio di Mac, 3 SL1200mk2
Ciao Ace! Faresti una prova: proveresti con 2 deck attivi e gli effetti,con che valori lavora il processore? Avrei anch'io vogli di aggiornare a MLion in una partizione a se,ma voglio capire se mi conviene spendere per il sistema operativo oppure mi tengo snow leopard con la versione di traktor che mi funziona una bomba! Grazie in anticipo!Ace ha scritto:Aggiornamento finale, ho formattato tutto e reinstallato MLion, traktor 2.6.1 sembra andare da paura con l'audio 2 + ipad (touch osc via wifi). Ho fatto un test un po' estremo, ho caricato 4 tracce, messe in loop e attivati tutti e 4 gli effetti al massimo su ogni deck, tutto questo l'ho fatto andare per una 40ina di minuti di seguito. L'indicatore della cpu rimane al massimo verso la metà è non ci sono stati ulteriori intoppi. Appena torna l's4 provo anche con quello, ma penso che avendo caratteristiche molto simili alla piccolina, le prestazioni non dovrebbero discostarsi molto. Ho fatto tutto con MacBook Pro 2010, Intel core 2 duo, 2,4 ghz con 8gb di RAM
Mac Book Pro 13" + Virtual DJ Pro + Traktor Scratch Pro 2 + kontrol X1 + Kontrol Z1 + kontrol S4 MKII + Audio 4