8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Hercules DJControl AIR+

Il posto giusto dove chiedere informazioni sui prodotti di casa Hercules.
DjMike
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie

Re: Hercules DJ Control AIR+

Messaggio da DjMike »

La scheda audio l'avrei comprata a prescindere!
Hercules dj control air plus.
sasadj
Livello: DiJ ADMIN
Contatta:

Messaggio da sasadj »

Ragazzi, state "uscendo fuori dal seminato" ;)

La Air+ può essere usata con Traktor PRO (quello da €.79,00) per intenderci.

I pacchetti "Traktor Scratch", comprensivi di scheda audio, servono principalmente per fare timecode con vinili o cdj non midi.

CHIUSO OT ;)
since 1989
My Setup:
Macbook Pro i7 - Serato DJ
Standard Consolle: Pioneer DDJ-SZ
Hybrid Console: 2xDenon DN-S3700 + Pioneer DJM-T1 + AIAIAI TMA-1 Fool's Gold
Ultra-portable Console: Denon DJ MC3000
Ultra-Ultra Portable setup: Rane SL2 + Pioneer DDJ-SP1
Le mie recensioni: Sasadj on Youtube
Silvio89

Messaggio da Silvio89 »

Ciao Cioce!
Volevo comprare un controller da un po', ho visto la tua recensione sulla AIR+ e mi hai convinto! Ho fatto il grande passo verso il mondo del disc jocking digitale.
Forse il passo sbagliato.
Ho passato l'intero pomeriggio a far funzionare la console sul mio PC di buone prestazioni.
Faccio tutta la procedura, disco di installazione aggiornamento software e drivers...
Apro DJUCED e succede che mi compare, come ho già notato che è comparso a molti, PERIFERICA MIDI IN INGRESSO NON PRESENTE che lampeggia in rosso.
Insomma la console non comunica con il software, ma funziona! E' illuminata e se la imposto come uscita audio funziona.
Il problema che mi ha fatto perdere 4 ore è che, ad un certo punto dopo qualche tentativo ho provato a ripetere l'intera installazione sul PC di mio padre, di stesse caratteristiche del mio, a differenza della sua scheda video (NVIDIA) con la mia (ATI). 5 minuti di procedura di installazione e la console funziona perfettamente!
Ho cercato in tutti i modi sul web di capire che problema avesse il mio pc da non riuscire a riceve i segnali MIDI per usare DJUCED tramite la AIR+, ma nulla.
Invoco tutte le tue conoscenze! AIUTO!!!!!
Ho già provato a reinstallare tutto col CCleaner e dal sito hercules.. ma niente di niente!
P.S. Avevo già avuto lo stesso problema con l'AKAI midi di un amico che sul mio pc non funzionava.. Quindi il problema deve per forza essere incentrato sul formato MIDI che sta antipatico al mio PC. MA PERCHE'?!?!?!?
Mi metto nelle tue mani!
cioce
Contatta:

Messaggio da cioce »

Mi dispiace cavolo, prova a chiamare Hercules http://ts.hercules.com/it/index.php?pg=contact" onclick="window.open(this.href);return false;
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
Silvio89

Messaggio da Silvio89 »

Ok domani mattina provo a sentire che mi dicono.. Speriemo..
Nel frattempo posso chiederti: Secondo te può essere un problema di scheda video/audio troppo "scarsa"? Oppure pensavo ad un problema di conflitto di programmi.. sul pc ho installato FL Studio e VDJ Pro, che entrambi sono utilizzabili con controller MIDI.. Secondo te può essere un buon tentativo fare un bel "repulisti"?
E' assurdo il fatto che sul PC di mio padre ho impiegato 5 minuti di numero per l'installazione e sul mio non riesco a farla funzionare..!! Mi fa uscire matto XD
cioce
Contatta:

Messaggio da cioce »

Inutile fare assurde supposizioni, solo Hercules può sapere dove sia il problema.
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
Silvio89

Messaggio da Silvio89 »

Ho appena chiamato Hercules e la ragazza, di dubbia competenza, mi ha solo saputo consigliare di fare un ottimizzazione del sistema operativo(?!?) nonostante sia lo stesso che gira sul pc in cui funziona la console, windows 7. La barzelletta è che quest'ottimizzazione la dovrei fare con un programma, ovviamente da acquistare, che mi verrebbe linkato tramite mail.
Liquidato in qualche minuto con un consiglio del tutto interessato a fini economici senza essere venuto a capo di niente.. Bella lì Hercules!
Silvio89

Messaggio da Silvio89 »

Ah! Nel frattempo ho fatto un po' di pulizia.. Disinstallato VDJ e FL Studio e qualche altro programmino.. ma nada de nada.. tutto inutile. Incomincio a pensare alla formattazione...
tazzataurus

Case per Hercules Air Plus

Messaggio da tazzataurus »

Salve ragazzi, avete un case da consigliare per questa console?
Questa potrebbe andare o è piccola?
http://www.strumentimusicali.net/produc ... ase-l.html" onclick="window.open(this.href);return false;
mikidj

Re: Case per Hercules Air Plus

Messaggio da mikidj »

Non credo sia piccola, secondo me va piu' che bene!
Se ci entra il Denon 3000 (46x25,5x5),
ci sta benissimo anche l'Air Plus (45x26x6) ;)
Rispondi