8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

MixVibes Cross & Cross DJ 3.x

Discussioni sui software MixVibes Cross, Cross DJ e Cross DVS.
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Contatta:

Re: MixVibes Cross & Cross DJ 3.0

Messaggio da cioce »

[youtube]5ado8lsNaJc[/youtube]

http://www.mixvibes.com/blog/cross-3-us ... v-dfrank-0" onclick="window.open(this.href);return false;
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
DJ Sonrojo

Messaggio da DJ Sonrojo »

Ho provato Cross Dj 3.0 e volevo informarvi,che secondo me,c'è un bug da correggere:
Il doppio CrossFade nella parte Video anche dopo aver attivato il Flag che indica di agganciarsi insieme per mixare assieme l'audio e video non funziona e non sfuma l'audiovideo assieme. Avete trovato anche voi questo difetto???
Per il resto li software è fatto molto bene per lavorare con i Video,penso sia il migliore finora,mentre per l'audio il migliore è sempre Traktor(a parità di traccia suona meglio).
Vediamo se gli aggiornamenti cambiano qualcosa....Ciao a tutti.
sasadj
Contatta:

Messaggio da sasadj »

Ti manca di indicare una cosa fondamentale: con che controller lo stai utilizzando?!?

A me con il Denon MC6000, il Denon MC3000, il Pioneer DJM-T1 e il Pioneer DDJ-SX funziona tutto regolarmente ;)

P.S.: la questione "qualità audio" la prenderei con le pinze: come fa un software a suonare meglio di un altro se hanno lo stesso motore audio?!?

Hai provato il Pitch con il master tempo attivato di Traktor e di Cross?!?

Il Master Tempo di Cross viene superato per definizione solo dal plugin Pitch'n Time di Serato dj (abbiamo fatto prove precise in questo) e solo su variazioni superiori al 30%.... :shock:
since 1989
My Setup:
Macbook Pro i7 - Serato DJ
Standard Consolle: Pioneer DDJ-SZ
Hybrid Console: 2xDenon DN-S3700 + Pioneer DJM-T1 + AIAIAI TMA-1 Fool's Gold
Ultra-portable Console: Denon DJ MC3000
Ultra-Ultra Portable setup: Rane SL2 + Pioneer DDJ-SP1
Le mie recensioni: Sasadj on Youtube
DJ Sonrojo

Messaggio da DJ Sonrojo »

Ringrazio per la risposta,torno a ricontrollare se ho sbagliato qualcosa nel settaggio.
Nel mio impianto a parità di traccia,bitrate del file,ecc. il suono del Traktor è + corposo,ma come si sa ognuno di noi il suono lo percepisce a modo suo e quindi è tutto relativo. Mi dici che hanno lo stesso motore Audio... sono perplesso ,ma sono tutte sottigliezze.La cosa + importante è che non vada mai in Crash in serata...allora sì che sono guai,l'affidabilità è sempre al 1° posto.
Non mi pronuncio sul MasterTempo dei due perchè al massimo lo uso con un +/-10 %.
Testerò secondo i parametri poi saprò dire...I miei Controller sono il Pionner XDJ-R1 e L' American Audio Versadeck,per Cross chiaramente ho adattato alla meglio i Mapping,ma sarebbe ideale che ci fossero quelli ufficiali ....+ avanti si vedrà...

Messaggio da maxmax »

lo riconosce sulle preferenze midi su audio dove devo metterlo il 6000 mk1 su simple stereo andava bene questo neanche lo riconosce...avete qualche consiglio,sò che è una macchina nuova e devo cavarmela da solo ,come con traktor che ora l'ho settato perfettamente ma con cross niente,grazie
At home: DJM 900nexus, 2 SL1200
For work:Pioneer XDJ 1000,RMX 500,NI S4 mk2 , X1 mk2, Macbook pro 15' retina i7 2,6Ghz ,ram 16g, Macbook Air 13' i5 2013, sennheiser HD 25eHD8 dj,Beats mixr,AKG K67
For fun: kontrol Z1 e IPAD retina 64 giga
audio:QSC K12 + Ksub, Yamaha msr 400
sasadj
Contatta:

Messaggio da sasadj »

Maxmax perdonami ma non ho capito cosa intendi... :roll:

I fondamenti della grammatica italiana sono piuttosto semplici: soggetto, predicato e complemento ;)

Se non ci dici il soggetto del tuo quesito, non avendo la sfera di cristallo, non riusciamo a capire cosa cerchi ;)
since 1989
My Setup:
mikidj

Messaggio da mikidj »

Eh eh... quando scrive maxmax sembra che qualcuno gli corra dietro, ha sempre fretta ;)
comunque, a prescindere, nelle preferenze di Cross...Audio...DENON DJ ASIO Driver...impostazioni di Routing...
Dual Stereo...SCHEDA AUDIO... canali di uscita...Master L&R... CUE L&R ;)
cioce
Contatta:

Messaggio da cioce »

http://www.mixvibes.com/compatible-controllers" onclick="window.open(this.href);return false; la DN-MC6000 MK2 compare ra i controller mappati?

NO, hanno mappato solo il primo modello, quindi detta in maniera "gentile" smettila di scassare le palle a tutto il forum se la tua nuova Denon non funziona con nulla e impara anche a scrivere in Italiano che ci sono ragazzini di 14 anni che scrivono in maniera più comprensibile di te!
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
mikidj

Messaggio da mikidj »

Infatti:

natively supported by Serato DJ (full version)*, Virtual DJ* and Mixvibes Cross*. Denon DJ supplied mappings ensure compatibility with Native Instruments Traktor software.
* Release timing of compatible third party software to be confirmed.

bastava leggere la prima pagina del topic dedicato al controller. ;)
sasadj
Contatta:

Messaggio da sasadj »

Infatti, ache se non si conosce l'italiano, tramite un qualsiasi traduttore online (google docet) si può capire il significato delle frasi scritte in una lingua straniera ;)

Comunque, nelle release notes di Cross 3.1 BETA c'è, oltre ad una nuova e più accurata mappatura del Denon DN-MC6000 MK1 anche la compatibilità con il Denon MC6000 MK2, quindi non resta che aspettare Cross 3.1! ;)

Altrimenti, se sei pratico, puoi creartene una tu, da solo.
since 1989
My Setup:
Rispondi