8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Pioneer CDJ-900 e CDJ-2000

Il posto giusto dove chiedere informazioni sui prodotti di casa Pioneer DJ / AlphaTheta.
bloom06
Livello: DiJ Newbie

A quando una recensione sul nuovo CDJ-900?

Messaggio da bloom06 »

Salve,notavo appunto che vi manca questa recensione con relativo video,vosto che proprio oggi mi e arrivato questo meraviglioso gioiello vorrei saperne di piu' su cm utilizzarlo come controller con Vdj e Rekord Box,grazie saluti :)
djMaxB
Livello: DiJ Expert
Livello: DiJ Expert

Re: Pioneer CDJ-900 e CDJ-2000

Messaggio da djMaxB »

Mi sà tanto che le recensioni dei nuovi CDJ Pioneer le facciamo quì a Bari
in occasione del Raduno. ;)

http://www.digitaljockey.it/dij/index.p ... =it#p28402" onclick="window.open(this.href);return false;

Buon mix da Max....'(-_-)'
Virtual DJ PRO 2021 - Traktor Scratch PRO - NI Audio8 DJ - Denon DN-MC6000 - 2 x Pioneer CDJ 400 - 2 x Technics SL 1210
La supposizione.... la madre di tutte le cazzate.
bloom06

Messaggio da bloom06 »

Ho aggiornato il firmware del cdj 900 alla versione 3,10 e fin qui tutto ok? Poco fa vado nel sito della Pioneer e leggo il seguente messaggio:
After you have updated your CDJ-2000/CDJ-900 to version 3.00 or above, please do not use other CDJ-2000/CDJ-900 with older firmware version together.
The version 3.00 has improved operational feeling and GUI performance, so you may notice the differrences between two versions.
Cosa vogliono dire di non aggiornare a questa versione??

Poi volevo sapere un'altra cosa,avendolo aggiornato alla 3.10 vdj mi continua a far apparira un'avviso di aggionare il firmware del cdj,come mai?Eppure è l'ultima versione...Grazie
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Contatta:

Messaggio da cioce »

Il messaggioin inglese non è chiarissimo ma penso vogliano dire di non usare due CDJ con firmware differenti sullo stesso computer.

Hai la versione 6.1.2 di VDJ ? Mi par strano ti dia tale problema, era stata rilasciata apposta per sistemare un problema con i nuovi CDJ e il nuovo firmware.
Se hai gia la 6.1.2 contatta l'assistenza http://it.virtualdj.com/contact/index.html" onclick="window.open(this.href);return false;
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
LinoMas
Contatta:

Messaggio da LinoMas »

1)Tradotto con translator: Dopo che avete aggiornato il vostro CDJ-2000/CDJ-900 alla versione 3.00 o sopra, non usi prego insieme l'altro CDJ-2000/CDJ-900 con la più vecchia versione dei firmware. La versione 3.00 ha migliorato la sensibilità operativa e la prestazione del GUI, in modo da potete notare i differrences fra due versioni.

2)devi settare ,nel menù del cdj ,la modalita Hid "advanced" e non "standard" dopo vdj non chiederà più di aggiornare il cdj.
Se usi anche traktor dovrai riportare l'impostazione a "standard" altrimenti traktor non riconosce più i cdj.
-Pioneer CDJ 2000 - DJM 2000 - NI Audio 8 dj -
Virtual dj Pro-Traktor Pro - Ableton intro
http://www.youtube.com/user/IoDIJ
cioce
Contatta:

Messaggio da cioce »

Quoto Lino, lo avevo anche letto e adesso mi è venuto in mente!

La modalita Hid "advanced" viene utilizzata anche da Serato v2.1

[youtube]KhfnEb62CEw[/youtube]
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
gio
Livello: DiJ Pro
Livello: DiJ Pro

Messaggio da gio »

Piccolo off.... e' divertente come nessuno sappia come si pronuncia "xone" c'e' il classico icsuan, ecsuan poi crossuan poi in questo video irrompe il nuovo "zezon" che mi era nuovo hahaha!
"Hey Laptop Dj, your girlfriend prefers 12 inches!"
bloom06

Messaggio da bloom06 »

sapete per caso se questo problema è stato risolto dalla pioneer?

Eccovi il link " onclick="window.open(this.href);return false;
CyberMix
Livello: DiJ Guru
Livello: DiJ Guru

Messaggio da CyberMix »

La prova dei due lettori con Virtual DJ e Traktor Pro. I due lettori non avevano il firmware aggiornato, quindi non è stato possibile fare la prova anche con Serato Scratch Live.

[youtube]DGVW93ffiwI[/youtube]
NON INVIATEMI MESSAGGI PRIVATI O EMAIL, RISPONDO SOLO SUL FORUM
bloom06

Messaggio da bloom06 »

Mi piacerebbe poter avere la famosa mappatura di cioce, tipo quella del cdj 400 ma per il cdj 900 o almeno il comando per poter avere il play_pause e sync insieme,magari qualche buon'anima che mi spiega come crearlo e mappandolo passo passo non mi dispiacerebbe...
Saluti
Rispondi