Hercules DJ Console RMX 2
-
mikidj
Re: Hercules DJ Console Rmx 2
... che dire, Cioce, recensione e video impeccabili per un'ottimo controller. 
- eMADsound
- Livello: DiJ Newbie

- Contatta:
Posso fare una domandina? Perchè dalla ottima recensione non sono riuscito a capire una cosa: le uscite sbilanciate RCA 1-2 posso collegarle anche a delle casse o devono andare per forza ad un mixer esterno? In pratica se volessi collegarmi a delle casse attive e avessi solo cavi sbilanciati a disposizione posso utilizzare tute e 4 le uscite RCA per collegarle?
Macbook Pro Retina (late 2013) - Pioneer XDJ Aero - 2x M-AUDIO AV40 - Sennheiser HD 205 II - Traktor Pro 2.9
- cioce
- Livello: DiJ ADMIN

- Contatta:
Ma certo che puoi collegarle a delle casse, puoi usare gli RCA delle uscite per la cassa spia oppure ti prendi due adattatori Cannon/RCA e convertì le bilanciate in sbilanciate.
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Loops RMX2
Ciao a tutti,
ho appena acquistato una RMX2. Ero abituato alla MK4 dove i tasti loops erano impostati su loops fissi (1,2,3,4) - mi pare si dica overloop -
Per me era dunque semplice impostare un loop fisso a 4 sulla battuta.
Purtroppo non riesco a trovare la stessa impostazione con i PADS della RMX 2. Pare si possa fare solo loop in e loop out.
Qualcuno potrebbe aiutarmi con maggiori info al riguardo?
Grazie a tutti, saluti!
ho appena acquistato una RMX2. Ero abituato alla MK4 dove i tasti loops erano impostati su loops fissi (1,2,3,4) - mi pare si dica overloop -
Per me era dunque semplice impostare un loop fisso a 4 sulla battuta.
Purtroppo non riesco a trovare la stessa impostazione con i PADS della RMX 2. Pare si possa fare solo loop in e loop out.
Qualcuno potrebbe aiutarmi con maggiori info al riguardo?
Grazie a tutti, saluti!
Hercules DJ Console Rmx 2
Ciao a tutti,
Nessuno mi può aiutare?
non riesco a mettere un loop secco a 4 con DJ LE.
Ho provato con DJ Uced 40. Qui effettivamente come nel video di presentazione si mette il loop secco a 4 premendo il pad 3 della console ma mi sembra poco preciso e comunque vorrei usare VDJ.
Vi prego di darmi un consiglio, pensavo di fare un upgrade passando dalla mk4 alla rmx 2...
Nessuno mi può aiutare?
Ho provato con DJ Uced 40. Qui effettivamente come nel video di presentazione si mette il loop secco a 4 premendo il pad 3 della console ma mi sembra poco preciso e comunque vorrei usare VDJ.
Vi prego di darmi un consiglio, pensavo di fare un upgrade passando dalla mk4 alla rmx 2...
- Cosworth117
In effetti sarei curioso di saperlo anch'io. Io faccio Loop In-Out, e poi con il knob sopra i pad regolo il loop (1/2, 1/4, ecc...). Ma farlo secco a 4 o 1/2 per dire, non lo so. Attendiamo risposta 
Virtual Dj 7 LE + Hercules RMX2
- cioce

- Contatta:
Per fare LOOP di lunghezze predefinite tipo loop 4, 8 ecc ecc dovete fare l'upgrade a VirtualDJ PRO http://it.virtualdj.com/products/oem.html" onclick="window.open(this.href);return false; e rimappare i tasti o scaricare il mio mapper, allego sotto la mappatura di default per i loop dei 4+4 PAD con e senza Shift.
<map value="LOOP_PAD1" action="loop_in" />
<map value="LOOP_PAD2" action="loop_out" />
<map value="LOOP_PAD3" action="loop_half" />
<map value="LOOP_PAD4" action="loop_double" />
<map value="SHIFT_LOOP_PAD1" action="loop_move -1" />
<map value="SHIFT_LOOP_PAD2" action="loop_move +1" />
<map value="SHIFT_LOOP_PAD3" action="loop_move -100%" />
<map value="SHIFT_LOOP_PAD4" action="loop_move +100%" />
<map value="LOOP_PAD1" action="loop_in" />
<map value="LOOP_PAD2" action="loop_out" />
<map value="LOOP_PAD3" action="loop_half" />
<map value="LOOP_PAD4" action="loop_double" />
<map value="SHIFT_LOOP_PAD1" action="loop_move -1" />
<map value="SHIFT_LOOP_PAD2" action="loop_move +1" />
<map value="SHIFT_LOOP_PAD3" action="loop_move -100%" />
<map value="SHIFT_LOOP_PAD4" action="loop_move +100%" />
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Grazie! Ieri ho preso la versione PRO ed ho provato a fare il settaggio come indicato solo per quanto riguarda i loops e pare funzionare 
Ora devo capire se scaricare tutto il mapper come riportato.
Grazie di nuovo Cioce.
Ora devo capire se scaricare tutto il mapper come riportato.
Grazie di nuovo Cioce.
- cioce

- Contatta:
Se qualcuno nel CD della Hercules RMX 2 ha trovato DJUCED 40° Versione 1.x, vi informo che è uscita la versione 2.0.54 
http://ts.hercules.com/it/index.php?pg= ... =308&cid=5" onclick="window.open(this.href);return false;
http://ts.hercules.com/it/index.php?pg= ... =308&cid=5" onclick="window.open(this.href);return false;
Cioce volevo chiederti ma dai pad si può usare il filtro con VDJ LE?
e un'altra domanda: per quanto riguarda la sincronizzazione manuale delle due tracce nel mixaggio... come ti sembra questo controller? per un riferimento orientativo lo paragoneresti ad un cdj pioneer 100 o qualcosa in piu?
Grazie in anticipo e complimenti per le tue recensioni!!
e un'altra domanda: per quanto riguarda la sincronizzazione manuale delle due tracce nel mixaggio... come ti sembra questo controller? per un riferimento orientativo lo paragoneresti ad un cdj pioneer 100 o qualcosa in piu?
Grazie in anticipo e complimenti per le tue recensioni!!