Quali MDJ/XDJ/CDJ scegliere?
Re: Gemini MDJ-1000
Ciao venage non credo che la differenza sia solo di 100 euro per prendere una coppia di xdj 700 ci vogliono 1400 euro mentre una coppia di mdj 1000 si prende a 958 euro valuta te ciao
Re: Gemini MDJ-1000
Ultima domanda poi non vi chiedo più nulla gli mdj 1000 li prendereste per fare diciottesimi matrimoni e forse qualche serata in discoteca?
-
DJ G
Re: Quali CDJ/XDJ scegliere?
Sono adatti a qualsiasi situazione.
Ps. puoi fare tutte le domande che vuoi il forum serve a questo.
Ps. puoi fare tutte le domande che vuoi il forum serve a questo.
-
Rosanero95
Comparazioni e consigli console PRO (dai 500€ in su)
Ragazzi quale configurazione delle due mi consigliate? (Sono due consolle usate) :
Pioneer pack 400 a 650€
Pioneer pack 350 white a 900€ ?
Ero deciso sul 350 però i 400 mi sono sempre piaciuti...Quale prendo?
Pioneer pack 400 a 650€
Pioneer pack 350 white a 900€ ?
Ero deciso sul 350 però i 400 mi sono sempre piaciuti...Quale prendo?
- Redreborn18
Ovviamente il 350 white, i cdj 400 sono di componenti ormai obsoleti, sono lenti a leggere le tracce e possono avere altri problemi dovuti alla vecchiaia
Salve, vorrei sapere se conviene prendere una coppia di xdj 700 e un buon mixer oppure una xdj-rx, grazie.
-
Rosanero95
Grazie per la risposta.. Però vorrei avere tanti altri pareri perché (purtroppo) altra gente mi dice che i 400 sono comunque più completi e "solidi", però ho letto che per caricare una pendrive impiega anche 16 minuti (non esiste, piuttosto resto col mio controller Numark..).Redreborn18 ha scritto:Ovviamente il 350 white, i cdj 400 sono di componenti ormai obsoleti, sono lenti a leggere le tracce e possono avere altri problemi dovuti alla vecchiaia
Al contrario il DJM 350 ha i limiti che tutti sappiamo...aspetto altri pareri così decido per bene..
O altrimenti potrei prendere due CDJ 350 a 500€ e magari un DJM 7-800 se lo trovo a buon prezzo (?)
Salve a tutti,sono comunque considerazioni personali. Ho i CDJ 400 (adesso parcheggiati perche ho preso la XDJ-RX) e a parte i 3 minuti a caricare una pennetta piena da 16 GB (non 16 minuti) sono ottimi lettori che NON cambierei mai con i 350.Sull'altra domanda se scegliere i XDJ 700 + buon mixer al posto del RX sono scettico.....l'all-in-one RX è una bomba ed ha tutte quelle "diavolerie" della serie Nexus ad un costo compatto......direi XDJ-RX ad occhi chiusi 
Pioneer xdj-rx cdj400 djm700k monster beats dr Dre pro ultrasone650
- Redreborn18
Ma a questo punto con quel budget prenderti questo http://www.strumentimusicali.net/produc ... dj-rx.htmlRosanero95 ha scritto:Grazie per la risposta.. Però vorrei avere tanti altri pareri perché (purtroppo) altra gente mi dice che i 400 sono comunque più completi e "solidi", però ho letto che per caricare una pendrive impiega anche 16 minuti (non esiste, piuttosto resto col mio controller Numark..).Redreborn18 ha scritto:Ovviamente il 350 white, i cdj 400 sono di componenti ormai obsoleti, sono lenti a leggere le tracce e possono avere altri problemi dovuti alla vecchiaia
Al contrario il DJM 350 ha i limiti che tutti sappiamo...aspetto altri pareri così decido per bene..
O altrimenti potrei prendere due CDJ 350 a 500€ e magari un DJM 7-800 se lo trovo a buon prezzo (?)
oppure questo? http://www.strumentimusicali.net/produc ... x8000.html
Sono stand-alone quindi vanno con le pendette e sono ottimi prodotti,non hanno nulla da invidiare al 350 pack o al 400 pack
-
Rosanero95
Ottimo ! Ora sono ancora più confuso ahahahgiobrasi ha scritto:Salve a tutti,sono comunque considerazioni personali. Ho i CDJ 400 (adesso parcheggiati perche ho preso la XDJ-RX) e a parte i 3 minuti a caricare una pennetta piena da 16 GB (non 16 minuti) sono ottimi lettori che NON cambierei mai con i 350.Sull'altra domanda se scegliere i XDJ 700 + buon mixer al posto del RX sono scettico.....l'all-in-one RX è una bomba ed ha tutte quelle "diavolerie" della serie Nexus ad un costo compatto......direi XDJ-RX ad occhi chiusi
Comunque grazie, cosa sai dirmi in più? Se alla fine il caricamento è tutto sommato "veloce" allora vado di 400?