8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Pioneer DDJ-ERGO-V - VirtualDJ Controller

Il posto giusto dove chiedere informazioni sui prodotti di casa Pioneer DJ / AlphaTheta.
simonz95

Re: Pioneer DDJ-ERGO-V - VirtualDJ Controller

Messaggio da simonz95 »

ciao a tutti ragazzi. sarei intenzionato ad acquistare il Traktor F1 della NI per utilizzare al meglio i sample con la mia DDJ ERGO-V. vorrei sapere se ci fossero problemi di compatibilità. Grazie in anticipo a tutti!
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Contatta:

Messaggio da cioce »

Direi di no, anche perchè la ERGO funziona in MIDI e l'F1 in HID.
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
simonz95

Messaggio da simonz95 »

procedo con l'acquisto allora. 150 euro per un F1 usato è un buon prezzo? non compreso di software.
Wackoz

Messaggio da Wackoz »

Salve a tutti..
Ho sempre utilizzato i driver Asio4All, oggi usando per la prima volta seratoDJ non sono riuscito a sentire niente. Ho quindi caricato i driver della Ergo (ASIO), scaricandoli dal sito della Pioneer, ma senza risultati. Anche Traktor non legge i dedicati della Asio.. Qualcuno potrebbe darmi delucidazioni? Si tratta solo di driver asio dedicati, riesco a sentire benissimo usando asio4all o wasapi della windows, ma non posso cambiare soundcard in seratoDJ.. Sto impazzendo, perfavore aiutatemi:(
Giuseppe Dj

Pioneer DDJ-ERGO-V - VirtualDJ Controller

Messaggio da Giuseppe Dj »

Salve a tutti !! Ho acquistato da qualche giorno il controller pioneer ddj ergo v e provandolo mi sono accorto che collegando un microfono c'è molta latenza e si sente veramente male.... Non so se è un problema di impostazioni o cosa.... Gradirei una risposta per favore anche perché mi scoccerebbe molto dover collegare un mixer esterno solo per il microfono.... Grazie anticipatamente !!
Jayce_147
Livello: DiJ Pro
Livello: DiJ Pro

Messaggio da Jayce_147 »

Purtroppo è l'unico difetto di quasi tutti questi controller che utilizzano il software per il microfono. Se ti è proprio indispensabile usare il microfono dovresti dotarti di mixer analogico, è l'unico modo.
Pioneer DDJ ERGO V, MacBook 2010, Technics RP DJ 1200, Virtual DJ 7 PRO, Traktor Pro 2
sasadj
Contatta:

Messaggio da sasadj »

Ti riporto il mio messaggio in un altro topic:
sasadj ha scritto: Fino all'altro ieri non c'erano controller semi-pro abbastanza validi da poter funzionare da soli, ammettiamolo!

Oggi c'è la RMX2, la Ergo, il Numark N4 che sono più che validi ma, anche tra questi, quando devi collegare un microfono od un cdj esterno e farlo passare tramite il software (vedi la Ergo) devi sottostare alle latenze tipiche di questo ulteriore passaggio....
Il problema è proprio dipeso da queste impostazioni.

Per maggiori informazioni datti una letta qui: viewtopic.php?f=31&t=876" onclick="window.open(this.href);return false;
since 1989
My Setup:
Macbook Pro i7 - Serato DJ
Standard Consolle: Pioneer DDJ-SZ
Hybrid Console: 2xDenon DN-S3700 + Pioneer DJM-T1 + AIAIAI TMA-1 Fool's Gold
Ultra-portable Console: Denon DJ MC3000
Ultra-Ultra Portable setup: Rane SL2 + Pioneer DDJ-SP1
Le mie recensioni: Sasadj on Youtube
ery22
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie

Messaggio da ery22 »

io ho fatto le ultime due serate collegando un microfono alla ergo e funziona alla perfezione. che problemi da a te?
-Pioneer ddj ergo v-Pioneer ddj sx
-Pioneer hdj 500-Sennheiser hd-25 c
-Mixer denon dnx120-Pioneer djm 250
-Pioneer cdj 350
-db technologies cromo 8+-db technologies cromo 12+-db technologies sub 12D
OlandeseVolante

Messaggio da OlandeseVolante »

Salve a tutti .... Ho un problema con la mia ddj ergo .... Non mi funziona il sync master del deck A mentre quello del deck B si .... potreste aiutarmi ? .... Oppure potete dirmi come utilizzare perfettamente il pitch in modo da non utilizzare il sync ???? ho provato a mettere manualmente le traccie sullo stesso BPM ma non da il risultato del SYNC MASTER ... grazie a tutti
cioce
Contatta:

Messaggio da cioce »

Per volere di Pioneer il Master Deck lo devi spotare a mano ogni volta, anche se mixi a due deck, per cui ogni volta devi spingere Shift + Sync sul deck dove la canzone esce, altrimenti per risolvere ed usare il Master Deck in automatico (come ha senso che sia) ti devi comprare VDJ PRO e rimappare un comando.
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
Rispondi