8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Pioneer DDJ-T1 - Traktor Controller

Il posto giusto dove chiedere informazioni sui prodotti di casa Pioneer DJ / AlphaTheta.
ErB4S1

Re: Pioneer DDJ-T1 - Traktor Controller

Messaggio da ErB4S1 »

io ho acquistato la T1 qualche mese fa (nuova) e pochi giorni dopo la registrazione del seriale riportato sul retro del cd la native mi ha inviato un nuovo seriale per poter aggiornare traktor. una volta ricevuta la mail ho scaricato dal loro sito la demo di traktor pro e all'avvio sono andato su Attiva e li ho inserito il nuovo seriale. Ora ho Traktor 2 LE.
Il fatto che la tua sia usata non so cosa comporti, ma se il primo seriale te lo ha fatto registrare non penso ci siano problemi
when words fail music speaks
Scarpa

problemi con traktor e la ddj t1

Messaggio da Scarpa »

ciao a tutti, sono da poco entrato nel mondo traktor con la pioneer ddj t1.
va tutto a manetta e mi diverto davvero molto con questo controllo, ma ogni volta che esco perdo tutte le impostazioni.. come mai???
forse perche non è la versione completa?
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Contatta:

Messaggio da cioce »

Presentarsi nell'apposito topic e non aprire messaggi in sezioni a caso sarebbe cosa gradita! ;)
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
DJoker

Messaggio da DJoker »

Salve ragazzi, gradirei un vostro parere per sciogliere un dubbio che mi stà logorando da settimane!!!
Vorrei iniziare a mixare e trovo questo controller molto interessante per quanto ho potuto realizzare da queste pagine..
La completezza del controller mi sembra paragonabile ad una console ben sopra i 1500€ ed essendo il primo acquisto in questo campo della musica non vorrei spendere al primo colpo.
Cosa ne pensate ? é un limite così grande imparare con un controller pur non essendo un modello entry level ?

P.S. possiedo già un Macbook pro 13" per cui il costo del pc non va tenuto in considerazione nella comparazione delle due soluzioni!
Biancone
Livello: DiJ Pro

Messaggio da Biancone »

Se sei interessato ad usare Traktor é un valida opzione, ma io baderei all'usato e non al nuovo
NI Z1+X1, n°2 DENON 3700, XONE 22, Traktor Scratch 2 2.10.2, Traktor dj con Ipad 4 retina wifi+3g,Dj Tech Dragon Two, Mix Vibes Cross Dj+app Mix Vibes, wharfedale titan pro active 12 e 15
In the past ( Hercules rmx, Pioneer 350 White Pack, piatti Reloop 4000, Traktor Z2 +F1)
DJoker

Messaggio da DJoker »

Ciao e grazie prima di tutto! Io preferirei una console al controller a dir la verità.. ma per avere una console valida la cifra diventa troppo consistente per essere il primo acquisto.. Per questo ho pensato a Traktor che ho spulciato negli ultimi giorni mi sembra interessante! Mentre la cugina S1 per Serato Itch è troppo cara e vicina alla SX e non arriverei all soglia dei 1000€ per un controller
Biancone

Messaggio da Biancone »

Guarda l'usato anche per l's1
NI Z1+X1, n°2 DENON 3700, XONE 22, Traktor Scratch 2 2.10.2, Traktor dj con Ipad 4 retina wifi+3g,Dj Tech Dragon Two, Mix Vibes Cross Dj+app Mix Vibes, wharfedale titan pro active 12 e 15
In the past ( Hercules rmx, Pioneer 350 White Pack, piatti Reloop 4000, Traktor Z2 +F1)
DJoker

Messaggio da DJoker »

Biancone ha scritto:Guarda l'usato anche per l's1
ho cercato e trovato qualche S1 tra i 600/650€ ma purtroppo nulla in Sardegna, in modo da poterlo vedere!
Puntando sul nuovo credo di rimanere orientato sul T1, e sono dovesse continuare a crescere l'entusiasmo, al momento giusto potrei rivendere per buttarmi su una delle all-in-one pioneer, visto che a quanto pare il futuro è questo ;)
thefisp

Messaggio da thefisp »

All'uscita DDJ T1 ed S1 costavano circa 1.000 euro. Oggi il costo della S1 è calato di poco mentre si trova la T1 nuova anche a poco più di 500 euro. Non ha avuto grande successo questo controller? poche vendite o cosa?
Been DJ since 1984
2x Technics SL-1210MK5 Ortofon DJs - 2x Technics SL-DZ1200 - Denon DN X1500 - Roland MC-808 - KORG microKONTROL - NI S4MK2 - NI F1 - NI Maschine Studio - Ipad AIR
Ru DiJ
Contatta:

Messaggio da Ru DiJ »

Se dai un occhiata ai primi post di questo 3rd ti accorgerai che inizialmente il T1 ha avuto dei problemi non tanto piccoli. contrariamente a S1 che è stato il primo vero controller per Serato in grado di gestirlo nel modo più ottimale rispetto a quello che c'era sul mercato. Le difficoltà iniziali gli hanno stroncato sul nascere la diffusione, anche perche parallelamente ne sono usciti altri meno costosi e senza alcun problema...

Ogni tanto capita qualche FLOP con certi controller, nonostante abbiano grandi potenzialità , basta un nulla e non se li fila nessuno ..

Facendo un cenno storico DDJ-T1 e DDJ-S1 è stata la prima vera distinzione fatta da pioneer per i suoi prodotti legandoli a software specifici...oltre tutto è stata la sua prima esperienza su i controller pro, preceduta solamente dal DJM-T1 che è stato un altro FLOP colossale.
Owner e Producers: Zero dB Digital Records
Producers @ : Karmic Power - Plaza records - Fresh Cream - Youn NRG - Kiosaku - Dancepush - Tendenza - ClanDestino
Rispondi