Registrare i mixati con Traktor Pro
Re: Registrare su Traktor Pro
l'uscita rec del mixer fai presto a verificare se funziona...ci attacchi le casse(l'uscita rec dovrebbe essere in rca)e senti se funziona...
Mac Book Pro 13" + Virtual DJ Pro + Traktor Scratch Pro 2 + kontrol X1 + Kontrol Z1 + kontrol S4 MKII + Audio 4
non ho quel tipo di casse attive dove collegare direttamente in rca.. ho provato solo l'uscita rec del mixer con l'entrata line dell'amplificatore. e non funziona purtroppo. le sto provando tutte. ho provato a usare pure un'alta uscita (line o aux) del mixer e l'ngresso della audio 4 . nada de nada
comunque.ho riprovato . e l'uscita rec del mixerfunziona. allora e' l'audio 4 ...mi sembra una cosa assurda..
-
Piramix
scusami l'audio 4 la usi per suonare o per registrare? per registrare vuoi usare il registraore interno di traktor?
ovvio, per entrambe le cose. visto che volevo usarla per suonare e registrare solo con un mixer esterno. comunque ho risolto il problema cambiando semplicemente i fili multicore di traktor scratch con normali Rca.
grato a tutti per i vs interventi. adesso non vorrei aprire un altro thread per chiedervi se qualcuno conosce se da un audio dj 4 e un audio 2 si puo' impostare una audio 6 in modo da poter consentire le registrazioni con traktor scratch pro?
grato a tutti per i vs interventi. adesso non vorrei aprire un altro thread per chiedervi se qualcuno conosce se da un audio dj 4 e un audio 2 si puo' impostare una audio 6 in modo da poter consentire le registrazioni con traktor scratch pro?
- Ru DiJ
- Livello: DiJ ADMIN

- Contatta:
No su mac devi aggregare le due schede.
Owner e Producers: Zero dB Digital Records
Producers @ : Karmic Power - Plaza records - Fresh Cream - Youn NRG - Kiosaku - Dancepush - Tendenza - ClanDestino
Producers @ : Karmic Power - Plaza records - Fresh Cream - Youn NRG - Kiosaku - Dancepush - Tendenza - ClanDestino
come faccio ad aggregarle entrambe. mac non riconosce solo una scheda?. io vorrei che la audio 4 aggregasse la 2... forse trattasi di una cosa non fattibile..
- The_Animal_DJ
- Livello: DiJ Ultra VIP

- Contatta:
preferenze di sistema -> applicazioni -> utility -> dispositivi MIDI
... da lì premi il pulsante "+" in basso a sinistra e crei l'aggregata...
... da lì premi il pulsante "+" in basso a sinistra e crei l'aggregata...
DJ, Producer & Remixer since 1992
Certified Apple Master Pro Logic 9 & Logic X User
Certified Waves User
Motto: Living the Night Through the Music
You can find me on:Youtube Soundcloud MixCloud Twitter
Certified Waves User
ma grazie. quindi poi bisogna applicare le schede che si trovano nel pulsante " +".
ma davvero poi traktor riconosce entrambe? avevo deciso di venderla la audio 2 ma dato che è così aspetto che mi compro ancora un 1210 che mi manca e poi provo
ma davvero poi traktor riconosce entrambe? avevo deciso di venderla la audio 2 ma dato che è così aspetto che mi compro ancora un 1210 che mi manca e poi provo
- The_Animal_DJ
- Livello: DiJ Ultra VIP

- Contatta:
Dopo che hai premuto il tasto "+" lui crea già di suo l'aggregata te devi solo spuntare le schede che devono comparire infine su Traktor imposti la scheda aggregata e lui riconosce entrambe!!!
DJ, Producer & Remixer since 1992
Certified Waves User
Certified Waves User