8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Pioneer CDJ-850

Il posto giusto dove chiedere informazioni sui prodotti di casa Pioneer DJ / AlphaTheta.
Dj_gia_ky_21

Re: Pioneer CDJ-850

Messaggio da Dj_gia_ky_21 »

SALVE, VOLEVO CHIEDERVI SE ERA POSSIBILE COLLEGARE I CDJ 850 A TRAKTOR PRO 2 PER MAC ED UTILIZZARLI COME CONTROLLER???
C!N
Livello: DiJ Special
Livello: DiJ Special

Messaggio da C!N »

si è possibile!! però diventano controller midi quindi niente tracce sullo schermo, niente rotazione del led nella jog
- Macbook Pro 13" with Mountain Lion 10.7
- Traktor Pro 2.6.8
- Traktor Kontrol S4
- Ecler Nuo 2
- Sennheiser HD 25 CII & AIAIAI tma-1 Fool's Gold Edition
Dj Pisa-J

Pioneer Cdj 850 DUBBI..

Messaggio da Dj Pisa-J »

Ciao ragazzi, sono nuovo di questo forum.
Comunque avevo alcuni dubbi su questi lettori, li ho acquistati da poco, e vedendo in alcuni video ho visto che quando inserisci una penna usb al lettore nel menu principare cioè nel browser esce artist, track, album, playlist, history e search se non mi sbaglio, mentre con i miei cdj esce solamente una sola scritta...perchè?mi interessava più che altro il tasto search per cercare i titoli delle canzoni...attendo risposte e grazie :)
cazzaro81

Re: Pioneer Cdj 850 DUBBI..

Messaggio da cazzaro81 »

Hai provato a "smanettare" coi tasti BROWSE TAGLIST INFO e MENU'? Le funzioni sul display di ogni CDJ si selezionano da quei pulsanti! In più hai provato a leggerti il manuale d'uso che viene fornito nella scatola assieme al CDJ!?!?
The_Animal_DJ
Livello: DiJ Ultra VIP
Contatta:

Re: Pioneer Cdj 850 DUBBI..

Messaggio da The_Animal_DJ »

Più che smanettare sul CDJ... hai usato Rekordbox per preparare le pendrive?!?
DJ, Producer & Remixer since 1992
Certified Apple Master Pro Logic 9 & Logic X User
Certified Waves User
Motto: Living the Night Through the Music
You can find me on:Youtube Soundcloud MixCloud Twitter
Dj Pisa-J

Messaggio da Dj Pisa-J »

Non sono riuscito ancora ad usarlo per bene...ma da quello che ho letto rekordbox è un programma che serve SOLO per diciamo farti una playlist su penne usb o salvarti i loop...vero?
cazzaro81

Messaggio da cazzaro81 »

RekordBox è un software di analisi dei brani (come farebbe un qualsiasi software per DJing),ma non serve per mixare,ma solo per aggiungere tag e memo ai vari brani per poi essere caricati sulle fonti di memoria come le penne USB ed essere riconosciute da qualsiasi CDJ RekordBox compatibile! Comunque sono informazioni presenti sul manuale d'istruzioni del CDJ! Ovviamente se determinati brani non hanno un tag di base,il CDJ non se li può mica inventare!
Dj Pisa-J

Messaggio da Dj Pisa-J »

si ho capito che vuoi dirmi tu, però quello che mi domando, nel BROWSE non è che non mi esce il SEARCH perchè le canzoni le metto direttamente su penne usb, invece di metterle rekordbox?
The_Animal_DJ
Contatta:

Messaggio da The_Animal_DJ »

Tutte le voci che vuoi te nel browse escono solo se la PenDrive è preparata con Rekordbox!!!
DJ, Producer & Remixer since 1992
Certified Apple Master Pro Logic 9 & Logic X User
Certified Waves User
Motto: Living the Night Through the Music
You can find me on:Youtube Soundcloud MixCloud Twitter
Dj Pisa-J

Messaggio da Dj Pisa-J »

Ah benissimo capito :) allora proverò :D
Poi un altra domanda...qualcuno sa dirmi come posso far funzionare i cdj con mixvibes cross dj?
qualcuno di voi lo usa? ho provato a impostarli ma non ci sono riuscito...se metto una song con il pc e metto play mi arriva il segnale al mixer, però non me lo fa controllare tramite cdj :roll:
Rispondi