Comunque Frenky dovresti vergognarti di disprezzare categorie di DJ che non conosci affatto!!!
Io ho lavorato un paio di mesi in un villaggio turistico e posso dirti ch'è molto più dura della discoteca perché la gente che hai davanti non è eterogenea e cambia sempre quindi devi essere pronto a situazioni diverse ogni sera... inoltre io uso il sync non perché non so mettere a tempo manualmente ma perché dopo 20 anni di giradischi e CDJ finalmente ho una preoccupazione in meno e posso concentrarmi di più sul mixaggio, scaletta e pista!!!
Non giudicare se prima non hai provato!!!
Tornando alle console... io non riesco a trovare punti realmente favorevoli al T1... lavora ancora con Traktor 1 quando sono più di 2 mesi ch'è fuori il 2... ha l'ingombro di una console tradizionale che fa perdere il senso di usare una console Midi... il suono è buono ma non eccezionale... sinceramente il tutto mi fa pensare che mamma Pioneer l'abbia creata solo per accontentare gli smanettoni... dietro non fa pensare che l'abbia creata una delle ditte più all'avanguardia del mercato consumer ma una semplice fabbrica cinese!!!
Inoltre tu sputi sopra Denon e Numark senza sapere cosa c'è dietro... Denon fa parte del gruppo D&M Holdings ch'è il 3° polo dopo Sony e Matsushita nella produzione di sistemi audio ad uso domestico e professionale ed include marchi come A&H e MacIntosh (giusto per dire i 2 più prestigiosi) e se vuole si compra Pioneer e gli fa costruire ciabatte infradito... Numark è stato il 3° marchio più prestigioso nella produzione di mixer da DJ negli annio '90 dopo Vestax e A&H (ovviamente escludendo i marchi di nicchia come Urei e Bozak) e tutt'oggi costruisce dei muli più unici che rari... basti pensare che io al sabato ho a disposizione un X9 molto "vissuto" che nonostante tutto tira ancora come un cavallo e questo è motivo di ponderazione!!!
Quindi, prima di aprire bocca e friggere dell'aria, assicurati di portare alle tue argomentazioni solide basi costituite da dati tecnici, esperienze personali e valori concreti rilevati con dovute strumentazioni che altrimenti ci fai solo la figura del pirla a sentenziare così senza riscontro!!!