l'avevo confuso con il precedente...
Quoto quello che hai appena scritto, proprio venerdì, utilizzando una consolle dove c'era un DJM800, parlavo con l'altro dj dicendo che gli effetti che ha Pioneer sui propri mixer non si trovano facilmente su altri prodotti, relativamente alla qualità ed alla tipologia stessa dell'effetto.
Ero rimasto molto deluso dai mixer Behringer, avendoli avuti in precedenza, fino a quando non ho provato il DDM4000, rimanendone innamorato, una perla nera tra la "massa" dei mixer non eccelsi (questo è un parere esclusivamente personale) che produce la stessa casa.
E' ovvio che il mixer è qualcosa di decisamente personale, che rispecchia le esigenze di ognuno ma, di solito, per chi fa il dj itinerante come il sottoscritto, avere due canali a disposizione è sempre meglio!
Il DJM 400, nel suo piccolo è un buon mixer ma il DDM4000, per le motivazioni che ho esposto precedentemente, è un'ottimo antagonista ed ha, dalla sua, degli assi nella manica che lo potrebbero far preferire al Pioneer.
Mi scuso se ho allungato un po' troppo il brodo ma la precisazione, per me, era d'obbligo.
Cmq, il consiglio rimane quello unico ed universale: se riesci, visto che sono in vendita, provali entrambi e vedi tu stesso quale preferire, le senzazioni personali sono imprescindibili da qualsiasi buon consiglio!