8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Pioneer DDJ-ERGO & Traktor PRO

Discussioni sulle mappature per ogni tipo di controller MIDI/HID su Traktor (.TKS - .TSI).
cubanoloco

Re: Traktor & Pioneer DDJ-ERGO

Messaggio da cubanoloco »

grazie Cioce, ma tanto ho deciso di cambiare pc in modo da far girare entrambi i software in modo ottimale.
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Contatta:

Messaggio da cioce »

A questo link http://pioneerdj.com/support/files/img/DRH1127-B_3.pdf" onclick="window.open(this.href);return false; trovate l'Hardware Diagram aggiornato con le differenze di mapping fra TRAKTOR PRO 2.1.2/2.1.3 e 2.5 ;)

*1 : Function of Remix Deck on TRAKTOR v2.5.0.
*2 : Function of Sample Deck on TRAKTOR v2.1.2 and v2.1.3.

Il mapper 08 - Controller - Pioneer - DDJ-ERGO.tsi da caricare lo trovate dentro Documenti\Native Instruments\Traktor 2.5.0\Settings\Default Settings\Controller\Pioneer
carmy ha scritto:Shift + LOOP IN & OUT sorre velocemente avanti e indietro la canzone se non è in loop, altrimenti sposta il loop avanti e indietro come nel mapper originale si puo' fare su traktor? GRAZIE
Con un modifier forse si ma c'è da studiarci su... http://www.digitaljockey.it/dij/index.p ... &Itemid=45" onclick="window.open(this.href);return false;
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
scimeka

Re: Traktor Pro & Pioneer DDJ-ERGO

Messaggio da scimeka »

Quindi cioce, fammi capire bene: i Remix Deck funzionano con questo .tsi "nativo" per il DDJ-Ergo?
2x SL1210mk2 + djm-850 + TSP PRO + Kontrol X1mk2 + Macbook Pro i7 + HDJ-2000
Pioneer XDJ-RX
cioce
Contatta:

Messaggio da cioce »

Solo in primi 4 sample per deck, per tutto il resto c'è MasterCard, con cui compri F1 :)
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Fabiosdj

Problema DDJ-ERGO - traktor pro 2

Messaggio da Fabiosdj »

Salve ho provato ad usare la pioneer ddj ergo con traktor pro 2 e mi sono accorto che non mi fa fare lo scratch ank se attivato il pulsante dal controller e non riesco ad usare il microfono qualcuno mi può aiutare??? ho provato a cambiare qlc impostazione ma niente!!
cioce
Contatta:

Messaggio da cioce »

cioce ha scritto:Trovi firmware, driver e mapper per Traktor aggiornati qui http://www.pioneer.eu/it/support/softwa ... index.html" onclick="window.open(this.href);return false;
diagramma del mapper -> http://pioneerdj.com/support/files/img/DRH1127-A_EN.pdf" onclick="window.open(this.href);return false;

Edit 15 Giugno 2012
A questo link http://pioneerdj.com/support/files/img/DRH1127-B_3.pdf" onclick="window.open(this.href);return false; trovate l'Hardware Diagram aggiornato con le differenze di mapping fra TRAKTOR PRO 2.1.2/2.1.3 e 2.5 ;)

*1 : Function of Remix Deck on TRAKTOR v2.5.0.
*2 : Function of Sample Deck on TRAKTOR v2.1.2 and v2.1.3.

Il mapper 08 - Controller - Pioneer - DDJ-ERGO.tsi da caricare lo trovate dentro Documenti\Native Instruments\Traktor 2.5.0\Settings\Default Settings\Controller\Pioneer
Ovviamente devi avere la 2.1.1/2/3 o la 2.5, magari ORIGINALE, versioni precedenti non sono compatibili con il mapper.
Fabiosdj

Messaggio da Fabiosdj »

Grazie cioce ho risolto ma adesso con la versione pro 2.5 fa lo scratch e posso usare il microfono ma non vanno li effetti sembra che si attivano ma non si sentono come posso fare?
cioce
Contatta:

Messaggio da cioce »

Scommetto che non hai spinto i tastini FX 1 e 2 posti sotto le rotelle dei Filter dei DECK ;)
Fabiosdj

Pioneer DDJ-ERGO-V - VirtualDJ Controller

Messaggio da Fabiosdj »

Salve, io uso una pioneer ddj ergo con traktor pro 2.5 tutto funziona alla perfezione tranne gli effetti che se li attivo non vanno
come posso fare?????
cioce
Contatta:

Messaggio da cioce »

Metti la videata di Traktor che sicuramente sarà una cavolata
Rispondi