8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Pioneer XDJ-AERO

Il posto giusto dove chiedere informazioni sui prodotti di casa Pioneer DJ / AlphaTheta.
tomcraft

Re: Pioneer XDJ-AERO

Messaggio da tomcraft »

Ho visto il video di Simon Silver DJ. Bah, questo controller é utile come il mal di denti e costoso come un dentista. :D
flaviomrking

Messaggio da flaviomrking »

Io c'e l'ho e' fantastica legge tutto e nello stesso momento puoi usare tutti i supporti in tutte le connessioni nello stesso momento, nessuna esclude l'altra pesate che il computer lo potete collegare in USB e wifi nello stesso momento e utilizzare rekordbox e traktor nello stesso momento caricando un brano con un software sul desk1 e con l'altro sul desk2 senza nessuna latenza, proprio un bell'oggetto
SuperNovaDj

Messaggio da SuperNovaDj »

Grazie per le risposte ragazzi...
Secondo me la Pioneer con sto prodotto ha fatto centro...
Se riuscite(sempre se fate il video), fate vedere com'è la navigazione nelle cartelle della chiavetta(penso sia come nei cdj400, ed è abbastanza comoda...)
Cmq grazie Flavio... han fatto davvero un buon prodotto... e immagino che gli effetti, si possano applicare anche a una normale fonte esterna quale il cdj... Vorrei solo che qualcuno mi desse conferma...
Ha gli effetti essenziali(il flanger potevano evitarlo...) e filtro su ogni canale... se fanno una versione a 4deck stile S4( e secondo me è già in programma) sbaragliano anche la NI.
CDJ400 e DDM4000, Sennheiser HD-25 II-C, JBL EON 515, MacBookPro 15"(10.10.5), Traktor Pro 2.5.0,
Traktor Pro 2.9

Pioneer DDJ SX2, Serato DJ 1.7.7.

Missione: Far divertire.

http://www.mixcloud.com/SuperNovaDj" onclick="window.open(this.href);return false;
danielo

Messaggio da danielo »

salve a tutti, sono danielo ho la xdj aero . ho collegato hd esterno contenente musica al pc e il pc al controller ma non riesco a partire aiutooooo.-ho installato recordbox
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Contatta:

Messaggio da cioce »

[youtube]jo3F7hlknkc[/youtube]

E gli altri video li trovate qui " onclick="window.open(this.href);return false;
alcuni sono ancora in caricamento ;)
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
C!N
Livello: DiJ Special
Livello: DiJ Special

Messaggio da C!N »

SuperNovaDj ha scritto:Grazie per le risposte ragazzi...
Secondo me la Pioneer con sto prodotto ha fatto centro...
Se riuscite(sempre se fate il video), fate vedere com'è la navigazione nelle cartelle della chiavetta(penso sia come nei cdj400, ed è abbastanza comoda...)
Cmq grazie Flavio... han fatto davvero un buon prodotto... e immagino che gli effetti, si possano applicare anche a una normale fonte esterna quale il cdj... Vorrei solo che qualcuno mi desse conferma...
Ha gli effetti essenziali(il flanger potevano evitarlo...) e filtro su ogni canale... se fanno una versione a 4deck stile S4( e secondo me è già in programma) sbaragliano anche la NI.
s4 e questo affare sono completamente diversi, s4 top controller, aero all in one di livello normale, gestire un apparecchio del genere a 2 canali è difficile, figuriamoci a 4. poi infine non ne vedo l' utilità di un sistema all in one 4 canali per non parlare delle dimensioni che sarebbero eccessive...
- Macbook Pro 13" with Mountain Lion 10.7
- Traktor Pro 2.6.8
- Traktor Kontrol S4
- Ecler Nuo 2
- Sennheiser HD 25 CII & AIAIAI tma-1 Fool's Gold Edition
danielo

Messaggio da danielo »

grazie per indirizzo di support pioneer anche se ho qualche problema con inglese
danielo

Messaggio da danielo »

mi sto divertendo con xdj aero anche se collegando un hd 500gb toshiba direttamente sul controller non me lo legge e un altro problema è quando uso il pc con recordbox il mixer non interaggisce e riesco a comandare solo con tastiera pc senza riuscire a caricare le traccie sui deck
SALUTI E RINGRAZIAMENTI DA DANIELO
carmelotano

Messaggio da carmelotano »

Ciao Danielo.

Per consentire alla consolle di leggere un supporto USB, se non ricordo male, quest'ultimo deve essere formattato come fat32. Probabile che il tuo toshiba 500gb sia formattato come ntfs. Per quanto riguarda il navigare rekcordbox con la consolle, non si usa il mixer ma l'apposita rotellina che si trova nel riquadro del display di ciascun deck. Tuttavia, prima di poter utilizzare la rotella, devi aprire il collegamento tra recordbox e la consolle. Per farlo, su rekordbox devi cliccare, quando compare in basso a sinistra della interfaccia utente, sul simbolo delle due frecce. Anche sulla consolle va abilitato tale link. C'è un apposito tutorial sul canale youtube della pioneer dedicato alla xdj aero che spiega come fare il collegamento.

Lo trovi a questo link: " onclick="window.open(this.href);return false;

Ciao
danielo

Messaggio da danielo »

ciao,hd era formattato come fat32 ma non va,il controller scrive no usb e non lo legge.
non riesco ad aprire il collegamento tra recordbox e il controller, in basso a sinistra non ho nessun sinbolo
grazie mille
Rispondi