8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Comparazioni e consigli console dai 500€ in su

Ti sei appena registrato e non sai quale strumentazione comprare? Entra in questa sezione e fai la domanda nel topic adatto.
djfk

Denon MC3000 / Hercules RMX2 / reloop Terminal Mix 2

Messaggio da djfk »

Salve a tutti
vi disturbo per chiedervi un informazione in riguardo alle tre console
Denon MC3000 / Hercules RMX2 / reloop Terminal Mix 2

1) differenza tra le schede audio delle tre console
2) quale a vostro parere la miglior scelta tra le tre , la più professionale
3) quale delle tre la migliore per effettuare scratch e mix realistici come se
si stessero realmente usando i vecchi e fantastici vinili

Vi ringrazio anticipatamente e i vostri consigli saranno preziosi , se nella lista non ho evidenziato
qualche console che ritenete migliore per favore elencatela
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Contatta:

Re: Comparazioni e consigli console PRO Level

Messaggio da cioce »

Denon MC3000:
La scarterei a priori, leggi qui perchè viewtopic.php?f=10&t=14755" onclick="window.open(this.href);return false;

Hercules RMX2:
Ottimo prodotto con la migliore scheda audio delle 3 ma hai visto il prezzo? Siamo sul livello Semi-PRO quindi hai sbaglaito sezione, però se non sei resident allo Space di Ibiza basta e avanza, poi magari se ti restano dei soldi ti compri altro ;)

Reloop Terminal Mix 2:
Buon prodotto anche se Reloop non mi piace, progettazione e realizzazione 100% made in Cina, Reloop altro non è che un grande magazzino tedesco rivenditore di console.

L'unica console con cui puoi pensare di fare Scratch seri è la Numark NS7 II, oppure Vestax VCI-380 o 400.
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
djfk

Messaggio da djfk »

quando dici la migliore scheda audio delle tre cosa intendi ? la rmx 2 ha una 96 KHz / 24-bit e le altre due ?

per quanto riguarda la la Numark NS7 II bellissima ma siamo proprio fuori budget :(
volevo restare sui 450 euro max attualmente ho la hercules rmx 1 ma i jog wheel non mi soddisfano per nulla , si bloccano e per lo scratch sono Immondi , se li tocchi li fermi all istante anche modificando la sensibilità dal setup ..era la prima versione e di sicuro le cose adesso sono cambiate img siano migliorate parecchio le console .. poi venendo dal vinile trovo impossibile usare i jog della 1 per mettere il battuta un pezzo . penso che la versione rmx1 sia più per premi il sync e fa tutto lei ..
maxmax
Livello: DiJ?

Messaggio da maxmax »

secondo me hai sbagliato topic questi sono controller basici...e non PRO!!!! Però se devi divertirti in cameretta vanno più che bene!!!:)
At home: DJM 900nexus, 2 SL1200
For work:Pioneer XDJ 1000,RMX 500,NI S4 mk2 , X1 mk2, Macbook pro 15' retina i7 2,6Ghz ,ram 16g, Macbook Air 13' i5 2013, sennheiser HD 25eHD8 dj,Beats mixr,AKG K67
For fun: kontrol Z1 e IPAD retina 64 giga
audio:QSC K12 + Ksub, Yamaha msr 400
djfk

Messaggio da djfk »

Bè se questi sono "basici " ed ho sbagliato sessione allora qui hanno sbagliato tutti visto che parlano di Pro level e di quei controller

Di certo non vado a suonare allo SPACE con Carola e COX con quei controller
djfk

Messaggio da djfk »

Io sarei indeciso tra i due controller ..

RELOOP Jockey 3 Master Edition e il Reloop Terminal Mix 2 visto che la Denon me la sconsigliate

quale secondo voi la scelta migliore ?
djfk

RELOOP Jockey 3 Master Edition e il Reloop Terminal Mix 2

Messaggio da djfk »

Ciao a tutti

Reloop Jockey 3 Master Edition /// Reloop Terminal Mix 2

tra queste due console quale secondo voi è la più professionale ?

Grazie mille anticipatamente
sasadj
Contatta:

Messaggio da sasadj »

Al terzo messaggio uguale sarai bannato per spam, decidi tu ;)
since 1989
My Setup:
Macbook Pro i7 - Serato DJ
Standard Consolle: Pioneer DDJ-SZ
Hybrid Console: 2xDenon DN-S3700 + Pioneer DJM-T1 + AIAIAI TMA-1 Fool's Gold
Ultra-portable Console: Denon DJ MC3000
Ultra-Ultra Portable setup: Rane SL2 + Pioneer DDJ-SP1
Le mie recensioni: Sasadj on Youtube
djfk

Messaggio da djfk »

se a qualcuno interessano le specifiche della scheda audio della reloop terminal mix 2 , ho ricevuto la risposta nel forum della reloop

:)
matthewg

Messaggio da matthewg »

djfk...si riferiva al fatto che non puoi scrivere 3 post di fila perché ti sei dimenticato di chiedere qualcosa in quelli prima...consiglio per aiutare anche chi legge...clicca su MODIFICA e modifica il post inserendo le cose che ti sei dimenticato di scrivere così tutti riescono a leggere meglio senza dover scorrere mille pagine di post...non siamo su Facebook e questa non è una chat...si possono modificare i post...facciamolo per aiutar anche gli altri a capire meglio senza rendere caotico il forum.

credo si intendesse questo Sasa
Rispondi