8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Comparazioni e consigli console da 200€ a 500€

Ti sei appena registrato e non sai quale strumentazione comprare? Entra in questa sezione e fai la domanda nel topic adatto.
gatun

Re: Comparazioni e consigli fra console Semi-Pro level

Messaggio da gatun »

Biancone ha scritto:Ahahahah è sempre un bel complimento sentirsi dare del giovane, tornando a bomba i 2 controller pioneer sono sicuramente ben fatti ma per quello che offrono sono un pò cari... Il Denon oltre che ben fatto è un mixer reale quindi anche senza pc se ci colleghi 2 RCA di un cdj fungerà come un normalissimo mixer... Le altre due sono sicuramente più appariscenti ma non hanno le qualità dell'mc 3000
Io non ho bisogno di un prodotto da utilizzare per "lavorare" ma solo pre dilettarmi a casa o al massimo in una qualche festicciola tra amici....però che sia un buon prodotto (solido,performante,buona uscita audio).
Philips

Messaggio da Philips »

majox ha scritto:Philips non ci siamo ancora... il mixer che hai scelto non ti serve a niente visto che la scheda dei k2 è se non equivalente o addirittura migliore. se proprio per 200€ vuoi un mixer con uscite xlr prendi il djm 250 della pioneer.
cribbio,c'è un problema,cioè che ieri sera ho fatto l'ordine quindi ormai è andata..aver ordinato questo mixer influirà sulla qualità audio che avrei ottenuto utilizzando solo i k2?
ps:sei sicuro che il djm sarebbe andato bene,considerando che utilizzo 4 canali?
Hercules Dj Control Air
2x Noiz Supertrack 12 + Behringer DJX750
Traktor Kontrol S4
Macbook Pro 15'' (2,6Ghz Intel Core i7 - 8 GB - Nvidia GeForce GT 650M - 256GB SSD)
Biancone
Livello: DiJ Pro

Messaggio da Biancone »

Gatun se la denon proprio non ti va giù tra le due pioneer è meglio la SB!
potresti anche valutare la rmx2 della hercules che è un best seller
NI Z1+X1, n°2 DENON 3700, XONE 22, Traktor Scratch 2 2.10.2, Traktor dj con Ipad 4 retina wifi+3g,Dj Tech Dragon Two, Mix Vibes Cross Dj+app Mix Vibes, wharfedale titan pro active 12 e 15
In the past ( Hercules rmx, Pioneer 350 White Pack, piatti Reloop 4000, Traktor Z2 +F1)
gatun

Messaggio da gatun »

Sai che stavo anche per fare un pensiero alla DJC 4 !!
Alla fine deciderò tra la Hercules Rmx2 o la Stanton DJC 4.....
dipenderà dal prezzo che riesco a trovare....
Ultima modifica di sasadj il 3 feb 2014, 11:44, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Rimosso inutile quote, usare il tasto rispondi, non cita!
majox

Messaggio da majox »

@Philips ha preso un mixer veramente scarso come audio, e è praticamente inutile.
portatili: Asus X53 i7, macbook air i5
setup: Taktor S2 mk2
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Contatta:

Messaggio da cioce »

@ gatun
fra le due io prendere la Stanton DJC.4 solo se la utilizzassi poi con Traktor, altrimenti RMX 2 per usarla con Virtual DJ ;)
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
mikidj

Messaggio da mikidj »

@ gatun:

http://www.strumentimusicali.net/produc ... rmx-2.html" onclick="window.open(this.href);return false;

http://www.strumentimusicali.net/produc ... ggio!.html" onclick="window.open(this.href);return false;

... e fino al 9 febbraio la spedizione è gratuita; poi se trovi altrove prezzi inferiori, buon per te ;)
Pizzopazzo

Messaggio da Pizzopazzo »

Ciao a tutti,
dopo qualche anno ritorno (a piccoli passi) verso il djing e vorrei qualche consiglio sulla scelta:

Il primo dubbio è tra scegliere tra:
- una combo tipo NI Z1+X1, per poi aggiungerci una F1
- una RMX2 (vedo che tutti ne parlano tutt'ora bene)
- Una PIONEER DDJ-SB

Ho un budget di 400,00 € max
La prima soluzione mi stuzzica perchè la vedo più implementabile (anche se lo z1 già mi richiederebbe un mixer esterno, perchè sprovvisto di microfono e non ha input esterni)
Le altre due le vedo più "pronte all'uso" ma forse con un ciclo di vita più corto.

Considerazioni da ignorante :D

Attendo pareri
Grazie
gatun

Messaggio da gatun »

mikidj ha scritto:@ gatun:

http://www.strumentimusicali.net/produc ... rmx-2.html" onclick="window.open(this.href);return false;

http://www.strumentimusicali.net/produc ... ggio!.html" onclick="window.open(this.href);return false;

... e fino al 9 febbraio la spedizione è gratuita; poi se trovi altrove prezzi inferiori, buon per te ;)
Credo di aver fatto un affare.......ho trovato su http://www.diwo.it" onclick="window.open(this.href);return false; la Stanton DJC4 a € 175,29 finito !!!!!!
Ordinata ieri, arrivata oggi......perfettoooooo!
jack96

prima console

Messaggio da jack96 »

buon giorno , io dovrei comprare la mia prima console però sono molto indeciso sulla marca è il modello...
comunque guardando un po' in giro ho notato la console della pioneer la ddj-sb e quella della Numark la Mixtrack Quad .come prezzo volevo stare sui 250 euro.
che ne pensate?
avete in mente qualche altra console?
Rispondi