8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Consigli schede audio da DJ (NO produzione)

Ti sei appena registrato e non sai quale strumentazione comprare? Entra in questa sezione e fai la domanda nel topic adatto.
dottoroger
Livello: DiJ Pro
Contatta:

Re: Hercules Trim 4-6, umix 46 o NI audio 8dj?

Messaggio da dottoroger »

Grazie del pensiero...ma 750 e non mi sembra tanto economico!!! Ma sopratutto è firewire non usb questo e un problem non risolvibile!!!!
Mixars DUO MK2 - 2 X Vestax PDX 3000 - Numark PHX - Mixvibes Cross- Serato SL - Serato DJ Pro
http://www.facebook.com/zrhtriphopage
Instagram: @DOTOR_ROGER_ZRH
dottoroger
Contatta:

Ragazzi un altra idea!!! Ma se mi comperassi il pacchetto traktor Scratch a6(270e) e ruvendo(forse) il sw con i cd e i vinili timecode??? Come qualità audio sicuramente non vado a peggiorare giusto?? Ma domanda la scheda a6 e alimentata? È va bene con cross e VFX??? Grazie dell'attenzione alle mie pare mentali!!!!!
Mixars DUO MK2 - 2 X Vestax PDX 3000 - Numark PHX - Mixvibes Cross- Serato SL - Serato DJ Pro
Dj-Pawwa

Messaggio da Dj-Pawwa »

il fatto è che difficilmente rivenderesti il software e i cd in quanto traktor scratch senza scheda audio ni è come una ferrari con il motore di una panda :)
Technics 1200 + Djm600 + Traktor Scratch A6 + Xone K2 + MacBook Pro + AIAIAI tma-1
The_Animal_DJ
Livello: DiJ Ultra VIP
Livello: DiJ Ultra VIP
Contatta:

Messaggio da The_Animal_DJ »

Questa me la spieghi Pawwa... se io avessi un mixer certificato e non avessi il SW non sarei interessato ad acquistarlo a parte spedendo meno?!?
DJ, Producer & Remixer since 1992
Certified Apple Master Pro Logic 9 & Logic X User
Certified Waves User
Motto: Living the Night Through the Music
You can find me on:Youtube Soundcloud MixCloud Twitter
dottoroger
Contatta:

Da una parte ti di ragione pawwa!!! Ma la vedrei diversamente venderei(ma non è neanche sicuro) tutta una Ferrari senza motore...ma se uno ha fatto un incidente e il motore e illeso con la macchina distrutta magari e interessato!!! Ma bando ai paragoni Autimobilistici...voi che dite di qualità audio e alimentazione??? Sarei comunque a livello pro credo...no???
makimba
Livello: DiJ Newbie

consiglio scheda audio per produrre

Messaggio da makimba »

ciao...volevo chiedervi un consiglio su un acquisto per una nuova scheda audio per produrre!!

da poco ho preso un pc fisso di (seconda mano) :
Cpu Dual quad core 3.00Gherz
Ram 8 giga scheda
sistema operativo Windows seven
il pc ha 2 porte fireware400 una sulla scheda madre e una pci, poi ha pure una nuova porta usb 3.0 pci.

Pensando al futuro al quale mi piacerebbe collegare qualche hardware esterno per effettare i miei suoi, o a registrare qualche voce o suoni con microfoni, e restando su un budget di massimi 300 350€ voi cosa mi consigliate?? :?: :?: :mrgreen: :mrgreen:

grazie
studioTheButcher ==>BASSCULTUR
sonyVaio(intelCoreDuo2,00Hz)
Audio8-PioneerDjm-700-RelooPrp5000 -technics1200-TraktorScratch Pro
toshibasatellite
KORG =>Radias,ElectribeMx/Sx,Kaossilator,MonotronAkai mpk25 BehringerBCF2000 MONITOR=>KRKRokit6
makimba

Re: consiglio scheda audio per produrre

Messaggio da makimba »

sfogliando nelle ultime settimane ero preso bene dalla Motu express
http://www.motu.com/products/motuaudio/audio-express" onclick="window.open(this.href);return false;
e dalle foccusrite pro 14 e pro 24
http://global.focusrite.com/firewire-au" onclick="window.open(this.href);return false; ... ire-pro-14

se qualcuno possiede una di queste puo darmi dei pareri!! thanks
toshibasatellite
KORG =>Radias,ElectribeMx/Sx,Kaossilator,MonotronAkai mpk25 BehringerBCF2000 MONITOR=>KRKRokit6
Luigi
Livello: DiJ Producer
Livello: DiJ Producer
Contatta:

Messaggio da Luigi »

io ho una motu ultralite che è precedente alla express. và molto bene, la express dovrebbe andare altrettanto bene. Anche la express come la ultralite ha la possibiità di lavorare standalone (senza computer) la puoi usare come mixer. La focursite non sò se ha anche lei questa funzione. Altro non sò dirti. Entrambe le marche sono ottime comunque.
producer: electro, techno-minimal. macbook, traktor, vci100, motu ultralite, audio 2dj powermac g4, logic, digi001, protools le, novation: bass station, nova, xiosynth 25, emu orbit 9090, yamaha cs6r, roland sh32, yamaha dx200, alesis qs8.1, kaoss pad2.
makimba

Messaggio da makimba »

Alla fine nn saprei che farmene di una scheda audio cosí performante: uso tutto campuoni vst interne resampling a manetta!! Ho intenzione di. Registrare qualche voce!! Poi forse in futuro qualche hardware esterno!! Boh penso che mi accontenterò della focusrite pro 16 con 240euri me la cavo!!
toshibasatellite
Jayce_147

Messaggio da Jayce_147 »

Ma le vuoi solo firewire o ti andrebbe bene anche un'interfaccia audio usb?
Pioneer DDJ ERGO V, MacBook 2010, Technics RP DJ 1200, Virtual DJ 7 PRO, Traktor Pro 2
Rispondi