8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Denon DJ MC3000

Il posto giusto dove chiedere informazioni sui prodotti di casa Denon DJ.
Pochodj
Livello: DiJ Newbie

Re: Denon MC3000

Messaggio da Pochodj »

https://www.digitaljockey.it/dij/index. ... 56&lang=it" onclick="window.open(this.href);return false;
Qui troverai tutta l'informazione riguardo questo controller.
Vdj pro full 7.4 -TP 2.6.3- Serato dj intro-HP pavilion dv6-3127sl-Numark N4-GeminiCDJ700- Hercules djcontrol Steel- audio2dj-Behringer xenyx 1002fx-Numark Redwave-Reloop rhp10-NumarkPHX-Pioneer HDJ1500-Behringer xm1800s-Behringer B212D-Trust TITAN 60watt-Dj Vdjradio
sasadj
Livello: DiJ ADMIN
Contatta:

Messaggio da sasadj »

Le nuove politiche di prezzo di Denon, su questo prodotto, hanno fissato il listino di vendita a €.399,00 (ma puoi trovarla anche a poco meno negli store online).

Vene dato in bundle Traktor LE e, solo per gli acquirenti europei, anche Mixvibes Cross LE (che, in fin dei conti, è la versione completa di Mixvibes Cross senza la possibilità di mappature personalizzate)
latinsound ha scritto:ha il master tempo?
Quella è una funzionalità del software... ;) il controller comanda il software non ha dei lettori integrati... ;)

Ormai tutti i software che conosco hanno il Master Tempo...
since 1989
My Setup:
Macbook Pro i7 - Serato DJ
Standard Consolle: Pioneer DDJ-SZ
Hybrid Console: 2xDenon DN-S3700 + Pioneer DJM-T1 + AIAIAI TMA-1 Fool's Gold
Ultra-portable Console: Denon DJ MC3000
Ultra-Ultra Portable setup: Rane SL2 + Pioneer DDJ-SP1
Le mie recensioni: Sasadj on Youtube
Karl

Denon mc 3000

Messaggio da Karl »

Ciao ragazzi mi sapete dire perché il mio ""VIRTUAL DJ PRO""non mi legge la console???? Invece con la versione FREE si ma me la fa funzionare solo per 10min..... AIUTOOOOOO
cioce
Contatta:

Messaggio da cioce »

VIRTUAL DJ PRO 7.4 ORIGINALE VERO???
Se la risposta è si e non ti funziona allora contatta l'assistenzadi VDJ qui -> http://it.virtualdj.com/contact/index.html" onclick="window.open(this.href);return false;
o se hai un VDJ tarocco a caso ARRANGIATI, hai sbagliato sito e forum.
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
Karl

Messaggio da Karl »

Maskione il mio VDJ non è tarocco... L'ho pagato 220euro.... Grazie
cioce
Contatta:

Messaggio da cioce »

Grazie per il Maskione :D
contatta pure l'assistenza di VDJ perchè è moltro strano che non vada con l'ultima versione e scusa se ho pensato male ma purtroppo il mondo è pieno cracconi.
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
sasadj
Contatta:

Messaggio da sasadj »

LA cosa strana è che con la verisione Home funzioni e con quella PRO no (ed era quindi lecito pensare ad una versione tarocca...) ;)

aggiorna dal sito di VDJ alla versione 7.4, se ci sono ancora problemi allora segui il consiglio di cioce (il Maskione.... :lol: )
since 1989
My Setup:
Macbook Pro i7 - Serato DJ
Standard Consolle: Pioneer DDJ-SZ
Hybrid Console: 2xDenon DN-S3700 + Pioneer DJM-T1 + AIAIAI TMA-1 Fool's Gold
Ultra-portable Console: Denon DJ MC3000
Ultra-Ultra Portable setup: Rane SL2 + Pioneer DDJ-SP1
Le mie recensioni: Sasadj on Youtube
budo

Messaggio da budo »

Ciao ragazzi,
ho un problema con il mio MC3000.
vi spiego , sento un fastidioso disturbo (tipo elettrico non so.. ) in cuffia quando ruoto il trim del CUE, da una parte o dall'altra è indifferente, quando il trim è fermo non si sente nessun disturbo. si sente addirittura applicando una leggera pressione laterale ...

ho cercato un po su vari forum , dove si parla di un problema simile legato al Traktor, ma non è il mio caso in quanto mi si presenta anche fuori dal programma, per esempio usando il controller come periferica audio. lanciando che ne so una traccia col media player, la si sente in cuffia sul master , ruoto il trim sul cue (sul muto) e lo rigiro a dx sul master, ad ogni tocco mi fa sto rumore..
ho gia provato a staccare tutto il collegato , due PC diversi, presa di alimentazione diversa..
la cosa che mi fa strano è che è il secondo MC3000 che mi fa sto scherzo, il primo l'ho gia ritornato.. e sono in procinto di rispedire indietro anche questo..
se avete qualche buona idea ve ne sarei grato..
Grazie
BudO
orakolo17

Messaggio da orakolo17 »

Ragazzi, seconco voi, come mai il prezzo è sceso così tanto?
Non è che la Denon intende mettere sul mercato una nuova console oppure fare un restyling come nel caso della S2/S4 ?
http://www.strumentimusicali.net/produc ... c3000.html" onclick="window.open(this.href);return false;
Virtual Dj Pro - Traktor Pro 2 - Reloop DJ 2 - Ableton Live 9 Intro - Akai LPD8 - NI Kontrol F1
MixVibes Cross DJ
Dj-Pawwa
Livello: DiJ Pro
Livello: DiJ Pro

Messaggio da Dj-Pawwa »

mi sa che ne stan vendendo poche, per quello hanno calato il prezzo
Technics 1200 + Djm600 + Traktor Scratch A6 + Xone K2 + MacBook Pro + AIAIAI tma-1
Rispondi