se hai la 2.1.3 sei a "cavallo" : apri il control manager, add in, e cerca BEAT PHASE, gli assegni il deck che ti serve ed il led che ti serve e sei praticamente a posto. nella versione 2.5.1 questo comando l'hanno eliminato, non capisco perchè.C!N ha scritto:in fatti sono rimasto alla 2.1.3
Native Instruments Traktor Kontrol S2
-
mikidj
Re: NI Traktor Kontrol S2
grazie, questa sera ci provo!
- Macbook Pro 13" with Mountain Lion 10.7
- Traktor Pro 2.6.8
- Traktor Kontrol S4
- Ecler Nuo 2
- Sennheiser HD 25 CII & AIAIAI tma-1 Fool's Gold Edition
- Traktor Pro 2.6.8
- Traktor Kontrol S4
- Ecler Nuo 2
- Sennheiser HD 25 CII & AIAIAI tma-1 Fool's Gold Edition
Ciao ragazzi! mi serve urgentemente aiuto!
ho la s2 e con l'hp di mia sorella (i3, 4gb ram, windows 7) girava traktor pro 2 senza problemi.
Ora ho preso il nuovo pc che è questo:
http://www.shoppydoo.it/prezzo-notebook ... x043v.html" onclick="window.open(this.href);return false;
il risultato sono potenti crash (errore 0x000000b8) e l'icona del triangolino che lampeggia sulla consolle (credo sia perchè ho solo usb 3.0 su questo pc).
inoltre collego tutto con questi schifosissimi speakers (ma mi bastano, faccio solo allenamento al momento)
http://www.logitech.com/en-gb/speakers- ... ker-system" onclick="window.open(this.href);return false;
che funzionano, ma vorrei sapere come collegarli al meglio (in caso ho adattatori jack piccolo-->jack grande
cosa posso fare? può essere l'usb che non è compatibile? ci compro un adattatore usb 3.0-->2.0? (mi pare esistano)
e per i crash cosa può essere?
vi prego aiutatemi e NON DITEMI COMPRATI UN MAC perchè per le mie esigenze personali va strabene questo che ho preso
ho la s2 e con l'hp di mia sorella (i3, 4gb ram, windows 7) girava traktor pro 2 senza problemi.
Ora ho preso il nuovo pc che è questo:
http://www.shoppydoo.it/prezzo-notebook ... x043v.html" onclick="window.open(this.href);return false;
il risultato sono potenti crash (errore 0x000000b8) e l'icona del triangolino che lampeggia sulla consolle (credo sia perchè ho solo usb 3.0 su questo pc).
inoltre collego tutto con questi schifosissimi speakers (ma mi bastano, faccio solo allenamento al momento)
http://www.logitech.com/en-gb/speakers- ... ker-system" onclick="window.open(this.href);return false;
che funzionano, ma vorrei sapere come collegarli al meglio (in caso ho adattatori jack piccolo-->jack grande
cosa posso fare? può essere l'usb che non è compatibile? ci compro un adattatore usb 3.0-->2.0? (mi pare esistano)
e per i crash cosa può essere?
vi prego aiutatemi e NON DITEMI COMPRATI UN MAC perchè per le mie esigenze personali va strabene questo che ho preso
Asus A55VD (4gb ram cpu i5-3210M Windows 7 64), NI Traktor S2, Sony MDR-V700DJ
-
mikidj
1) il triangolo si accende se non colleghi il controller anche con il suo alimentatore.
2) i5 è alquanto performante, ma, ottimizzalo un po' : toglio windows aero, disattiva il wifi, togli programmi che girano in background, ottieni le prestazioni migliori e non l'aspetto migliore. queste piccole cose migliorano di tanto il sistema.
sul retro della S2 ci sono le uscite jack, quelle le devi adattare al tuo impianto, che per allenarti va piu' che bene.
2) i5 è alquanto performante, ma, ottimizzalo un po' : toglio windows aero, disattiva il wifi, togli programmi che girano in background, ottieni le prestazioni migliori e non l'aspetto migliore. queste piccole cose migliorano di tanto il sistema.
sul retro della S2 ci sono le uscite jack, quelle le devi adattare al tuo impianto, che per allenarti va piu' che bene.
ho ottimizzato...ma fa blue screen a causa dell'usb 3.0! lo tengo sempre alimentato. ho letto in giro che ci sonp problemi con queste usb e win. qualcuno sa qualcosa?
Asus A55VD (4gb ram cpu i5-3210M Windows 7 64), NI Traktor S2, Sony MDR-V700DJ
-
TraktoDeejay
Traktor Midi Mode (?)
Bella a tutti
, oggi suonando con la mia kontrol s2 , ho notato che schiacciando i tasti shift insieme , il controller "si spegneva" o una cosa del genere , tipo che i led si abbassano, ho googlato e ho letto che quella è la midi mode..ma sinceramente non ho capito la sua funzione..qualcuno puoi spiegarmi :/ ?
- andreanegri
- Livello: DiJ Resident

- Contatta:
Nativamente S2 usa un protocollo proprietario ma può diventare controller midi come hai fatto tu.
SOFTWARE: Rekordbox DJ 6.6.7, Traktor PRO 3.5.4, Virtual DJ 2023, Serato DJ Pro 2.6.2, Ableton Live 11.2.6 Intro, MixedInKey 10
HARDWARE: Pioneer DDJ-RB, Traktor Kontrol S2 mk3, Hercules Starlight, Traktor Z2, Traktor Z1, Traktor X1mk2, un paio di Mac, 3 SL1200mk2
HARDWARE: Pioneer DDJ-RB, Traktor Kontrol S2 mk3, Hercules Starlight, Traktor Z2, Traktor Z1, Traktor X1mk2, un paio di Mac, 3 SL1200mk2
-
TraktoDeejay
ma quando metto la midi mode, non da segni di vitaandreanegri ha scritto:Nativamente S2 usa un protocollo proprietario ma può diventare controller midi come hai fatto tu.
- andreanegri
- Livello: DiJ Resident

- Contatta:
Certo, perchè traktor non lo sa, dovresti caricare un midi map e specificare la porta di in e out.
SOFTWARE: Rekordbox DJ 6.6.7, Traktor PRO 3.5.4, Virtual DJ 2023, Serato DJ Pro 2.6.2, Ableton Live 11.2.6 Intro, MixedInKey 10
-
TraktoDeejay
forse ho capito: io uso normalmente la s2 e andando in midi mode cambio la mappatura del controller ? nel senso che uso una già impostata prima di suonare?? e.e scusa se sono lento a capireandreanegri ha scritto:Certo, perchè traktor non lo sa, dovresti caricare un midi map e specificare la porta di in e out.