Traktor Pro & Scratch Pro 2.6.x
- The_Animal_DJ
- Livello: DiJ Ultra VIP

- Contatta:
Re: Traktor Pro & Scratch Pro 2.6.x
Pippo dalla 2.6.1 serve per forza la 10.8!!!
DJ, Producer & Remixer since 1992
Certified Apple Master Pro Logic 9 & Logic X User
Certified Waves User
Motto: Living the Night Through the Music
You can find me on:Youtube Soundcloud MixCloud Twitter
Certified Apple Master Pro Logic 9 & Logic X User
Certified Waves User
Motto: Living the Night Through the Music
You can find me on:Youtube Soundcloud MixCloud Twitter
no Animal!!! io ho 10.7 e gira alla grandissima, aspettando maverick che sembra già in beta 2 molto buono...
- Macbook Pro 13" with Mountain Lion 10.7
- Traktor Pro 2.6.8
- Traktor Kontrol S4
- Ecler Nuo 2
- Sennheiser HD 25 CII & AIAIAI tma-1 Fool's Gold Edition
- Traktor Pro 2.6.8
- Traktor Kontrol S4
- Ecler Nuo 2
- Sennheiser HD 25 CII & AIAIAI tma-1 Fool's Gold Edition
- Pochodj
- Livello: DiJ Newbie

Aggiortato a 2.6.2,
Mi ha crashato un paio di volte ma poi per un'oretta circa e filato tutto liscio,
Con la mia N4 funge che è un piacere, ma col mapper di uniquesquare perché con quello di numark non sono riuscito a farla andare a dovere.
Traktor mi sta dando molte soddisfazioni personali.
Dura scelta scegliere tra codesto e Virtual
Mi ha crashato un paio di volte ma poi per un'oretta circa e filato tutto liscio,
Con la mia N4 funge che è un piacere, ma col mapper di uniquesquare perché con quello di numark non sono riuscito a farla andare a dovere.
Traktor mi sta dando molte soddisfazioni personali.
Dura scelta scegliere tra codesto e Virtual
Vdj pro full 7.4 -TP 2.6.3- Serato dj intro-HP pavilion dv6-3127sl-Numark N4-GeminiCDJ700- Hercules djcontrol Steel- audio2dj-Behringer xenyx 1002fx-Numark Redwave-Reloop rhp10-NumarkPHX-Pioneer HDJ1500-Behringer xm1800s-Behringer B212D-Trust TITAN 60watt-Dj Vdjradio
- cioce
- Livello: DiJ ADMIN

- Contatta:
Qualcuno potrebbe provare a caricare e mandare in play tracce NON analizzate e notare se l'audio in uscita salta per qualche micro secondo? Tutte le versioni precedenti hanno sempre avuto questo problema, testato su due PC con diverse schede audio, magari con questo update hanno sistemato.
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
- andreanegri
- Livello: DiJ Resident

- Contatta:
Sono quasi certo di sì, faccio una prova al più presto...
SOFTWARE: Rekordbox DJ 6.6.7, Traktor PRO 3.5.4, Virtual DJ 2023, Serato DJ Pro 2.6.2, Ableton Live 11.2.6 Intro, MixedInKey 10
HARDWARE: Pioneer DDJ-RB, Traktor Kontrol S2 mk3, Hercules Starlight, Traktor Z2, Traktor Z1, Traktor X1mk2, un paio di Mac, 3 SL1200mk2
HARDWARE: Pioneer DDJ-RB, Traktor Kontrol S2 mk3, Hercules Starlight, Traktor Z2, Traktor Z1, Traktor X1mk2, un paio di Mac, 3 SL1200mk2
- cioce

- Contatta:
Io ho fatto una prova al volo con la ergo, latenza a 256 e pare non saltare più ma mi ricordo che il problema lo faceva solo con alcuni mp3, magari gli danno fastidio quelli a bitrate variabile
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Boh, io lo faccio continuamente di dargli in play tracce non analizzate (pero' gia' aggiunte alla libreria, conta?) e l'audio generale non mi si ferma mai... non so se dipende dal computer allora...cioce ha scritto:Qualcuno potrebbe provare a caricare e mandare in play tracce NON analizzate e notare se l'audio in uscita salta per qualche micro secondo? Tutte le versioni precedenti hanno sempre avuto questo problema, testato su due PC con diverse schede audio, magari con questo update hanno sistemato.
Ho provato, con la versione mac non ho avuto problemi, prima usavo latenza 256 adesso 512
.
.
Macbook Pro,iPad,Traktor Scratch Pro 2,A&H Xone 92,Urei 1603,CDJ 800,CDJ 400,RP-4000MD3,SL-1200,2 Eks XP10,Traktor Audio 10,Kontro X1,2 Xone-1D,HD-25II Adidas,Mdr-V700,RP-1200A,DjPro300,K403,K518DJ,MDR-V55,K701,Rockit 8-5,Tannoy Mercury
- cioce

- Contatta:
Pure i miei MP3 sono già nella libreria ma NON analizzati, riproverò nei prossimi giorni se veramente nell'ultima 2.6.2 hanno ottimizzato qualcosa.djdona ha scritto:Boh, io lo faccio continuamente di dargli in play tracce non analizzate (pero' gia' aggiunte alla libreria, conta?) e l'audio generale non mi si ferma mai... non so se dipende dal computer allora...
Leggero Botto quando carico una traccia sul deck
Ciao Ragazzi,una cosa che mi e' capitata piu volte nelle ultime settimane,quando carico la traccia sul deck B (oppure A) dopo il mix sento un piccolo botto ,come se il volume fosse alzato,ma il volume e' giu.... la cosa l'ha fatta una decina di volte in 5-6 serate..
La gente non lo nota..a me non da' piu fastidio di tanto..ma cosa puo creare un difetto simile,un Bug?
Traktor naturalmente e´ originale acquistato in bundle con la X1 e uso il Xone DX
ilresto e' tutto a posto.... ma chiedo se magari ad altri e' capitato la stessa cosa....

La gente non lo nota..a me non da' piu fastidio di tanto..ma cosa puo creare un difetto simile,un Bug?
Traktor naturalmente e´ originale acquistato in bundle con la X1 e uso il Xone DX
ilresto e' tutto a posto.... ma chiedo se magari ad altri e' capitato la stessa cosa....
Macbook Pro 13" Traktor Pro 3.1.1 - Xone Db2 - Xone K2 - Aiaiai Tma2